Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton Nug 2012
Autore Messaggio
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Burton Nug 2012

Gente oggi sn andato in un negozio qui dalle mie parti e tra le tavole che teneva ho notato questa burton nug...stando alle loro si potrebbe scendere di diversi centimetri dalla tua lunghezza normale EekEek; il venditore (che m'ha detto che quest'inverno partecipando alle loro uscite me la fara provare Tongue) m'ha garantito che e una tavola con cui poterci fare cio che si vuole, certo non si deve pretendere una conduzione perfetta (anzi m'avrebbe detto che si comporta come tutti i rocker pero rocker 154 mentre quella e diversi centimetri di meno), però m'ha detto che provandola è sceso da diverse piste giocando come un pazzo e divertendosi come non mai senza risentire troppo sulla tenuta insomma avrebbe confermato il fatto che il prodotto funziona e che sembra di usare uno skate sulla neve...qualcuno l'ha provata e conferma queste impressioni?? fischio Perke se fosse cosi io un pensiero l'anno prossimo ce lo faccio Figo

p.s: ho visto una discussione aperta diversi mesi fa...ma volevo sapere se qualcuno l'aveva provata sotto i piedi e le sue impressioni Wink

08-10-2011 05:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: Burton Nug 2012

Ciao anche io l'ho provata... Certo come conduzione nn e' il massimo pero' come detto a livello di flat trick nn ha euguali... E' divertentissima x il cazzeggio ed il park... Si infatti e' da provare!!!
08-10-2011 06:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Burton Nug 2012

(08-10-2011 06:13 PM)trendy78 Ha scritto:  Ciao anche io l'ho provata... Certo come conduzione nn e' il massimo pero' come detto a livello di flat trick nn ha euguali... E' divertentissima x il cazzeggio ed il park... Si infatti e' da provare!!!

Ho notato ke ha il rocker molto pronunciato...non è ke dopo una stagione sia una tavola finita vista le dimensioni (cioe dopo 20/30 uscite ci si ritrova in mano un camber zero)??

Dall'alto della mia ignoranza...in Park...cn una tavola cosi corta ok box ma salti e pipe...in atterraggio magari dopo una rotazione non si rischia di andare decisamente in over oltre al discorso stabilita?? E in pipe ci si riesce a girare (vabbe ke io in pipe faccio giusto due cazzate...)???

A me sulle prime e sembrato un giocattolo fatto solo ed esclusivamente per cazzeggiare in pista, bordo pista e per un fuori pista (è abbastanza larga ed il roker e bello pronunciato pertanto dovrebbe galleggiare) giusto a fianco delle piste a basse velocità giocando come uno scemo Wink

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-10-2011 06:32 PM da Alexander.)
08-10-2011 06:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #4
RE: Burton Nug 2012

provata sui salti fino a 6 mt e non ho avuto grandi problemi... guarda non credo che dopo una ventina di uscite smolli la tavola..... poi non posso dirtelo con certezza ma non credo..... comunque provala e vedi che divertimento.... ciao
08-10-2011 07:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #5
RE: Burton Nug 2012

provata l'inverno passato a monte bondone l'aveva un maestro che conosco ed un giorno me l'ha fatta provare e l'ho tenuta tutto il giorno come dice trendy è molto divertente e non credo neanche io che smolli dopo una stagione certo in pista se si vuole spingere un po bisogna saper andare bene... comunque flat/trick e park ci si diverte.... non la reputo un all mountain

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
08-10-2011 07:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: Burton Nug 2012

Sto per vomitare, cosa leggo nu..bleeeaaaaaa..g

Ma per carita' comprati na dominator Wink

https://t.me/pump_upp
08-10-2011 07:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #7
RE: Burton Nug 2012

be anche io non la prenderei mai in considerazione come tavola da comprare

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
08-10-2011 07:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #8
RE: Burton Nug 2012

ho avuto modo di provare la 146 per un paio d'ore durante un test ride a marzo; metterla ai piedi fa un po' impressione tanto è corta e leggera.

perfetta per cazzeggiare e per il park: flette bene ed è supermaneggevole. ho provato anche a tirare qualche curva e si comporta piuttosto bene per quello che è, ma non è chiaramente la tavola polivalente per fare un po' di tutto.

come ho detto ai ragazzi dello stand burton che me l'hanno fatta provare, "per me rimane un giocattolino".

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
08-10-2011 07:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #9
RE: Burton Nug 2012

piuttosto date un occhio alla nuova Harvest Tongue
è tra le restricted di Burton.
Praticamente è la Nug solo che leggermente più stretta e CAMBER CLASSICO Big Grin
10-10-2011 11:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #10
RE: Burton Nug 2012

Stavo guardando un pò di video, e se la trovo usata me la prendo, un tipo passava dalla pista a un pò di fresca senza problemi e in fresca faceva anche dei bei salti, per me se non gli chiedi di andare forte è molto divertente, sicuramente non fai flat e trick perche non ha punte, ma 180 e 360 e oltre son uno spatacco da fare, anzi per me ti invoglia a farli da quanto è maneggevole.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
10-10-2011 11:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)