Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Arbor Roundhouse RX 11/12 o Jones Flagship Wide?
Autore Messaggio
KyuubiNoKitsune Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Arbor Roundhouse RX 11/12 o Jones Flagship Wide?

Premetto che non é per me. Big Grin Ma sarebbe per il mio boy. Sto pensando al regalo di Natale e quindi resto in tema snowboard. Volevo un parere dagli esperti su queste due tavole. In quano al mio ragazzo piace in particolare la neve fresca. Sapete dirmi i pro ed i contro? Perché io sarei indecisa.
06-10-2011 11:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #2
RE: Arbor Roundhouse RX 11/12 o Jones Flagship Wide?

Ciao , noi qui a parlare tutto il giorno di tavolette e tu te ne vieni fuori con queste delicatezze per palati fini , be' e veramente gara dura , sono entrambi due Brand ke faranno parte del mio futuro questo e certo
Oggi voglio ancora credere di essere un giovane di ancora belle speranze e quindi !!!!!
Nel senso che le tavole ke ai elencato sono fatte x una cosa sola ,,,, distruggere in velocità e potenza la montagna , sembrano simili x l utilizzo ma una e più completa
La Flagschip E'il freeride ,,,,,,,, ma completo
La puoi portare sul ghiaccio in scioltezza , a il magnetraction ma leggero non aggressivo stile Mervin , ereditato dall esperienza in Rossignol , chi può dire di NO a Jeremy , soletta velocissima e raggio di sciancratura Stretto x serpentine incredibili x una larghezza e lunghezza simili , naso con smussatura e rockeratura , ma camber lungo gli attacchi .
Non scrivo mai di legni ke non o mai provato ma questa volta mi sono lasciato andare , come dico spesso la mia raidata e più incisiva e pulita in neve fresca ke in altre situazioni
Quindi questa sarebbe la MIA unica tavola se decidessi di darmi a quello ke so fare meglio
Ma bisogna migliorare in quello ke non si sa fare altrimenti si rischia di appiattire la passione
Io ti dico di prendere a BOMBA la Jones
Ps. Un ultima chicca , tu non ci crederai ma e la verità , Jeremi gira con questo gioiello con montati i Contact di UNION , si ai capito bene NON i PRO ma quelli morbidi da JIB
DMCC , DIODE , co2 , c60 , Force SL , no no no no lo snowboard se ne viene fuori sempre x quello ke e alla fine , soprattutto in FRESCA , uno sport SOGGETTIVO e SOLITARIO

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
07-10-2011 06:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #3
RE: Arbor Roundhouse RX 11/12 o Jones Flagship Wide?

Angelo ti ha già detto tutto,considera che Jones fa solo tavole orientate al freeride,quello come si deve,e ha messo tutta la sua esperienza per realizzare questa brand,e scusa se è poco.
poco tempo fa ero tentato di prendere una mountain twin ma ho mollato,perchè anche se più polivalente,sarebbe stata sprecata visto che al momento non sono dedicato alla fresca e al freeride e ho ancora molta starda da fare per quello Wink
Mai provate ma a sensazione e da quello che ho letto son gran belle tavole quindi vai di Jones e gli fai un gran regalo.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2011 08:50 AM da mirkog75.)
07-10-2011 08:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #4
RE: Arbor Roundhouse RX 11/12 o Jones Flagship Wide?

Io se devo prendere una tavola dal sig. Jones prendo sicuramente la montain twin, sicuramente con quella parti dalla punta della montagna, passi dalle piste e ti fai una run nel park senza problemi

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
07-10-2011 09:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #5
RE: Arbor Roundhouse RX 11/12 o Jones Flagship Wide?

(07-10-2011 09:02 AM)Stefanino Ha scritto:  Io se devo prendere una tavola dal sig. Jones prendo sicuramente la montain twin, sicuramente con quella parti dalla punta della montagna, passi dalle piste e ti fai una run nel park senza problemi

grande Ste la penso come te,se non si era capito prima Good

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
07-10-2011 09:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #6
RE: Arbor Roundhouse RX 11/12 o Jones Flagship Wide?

anche io quoto ste..... alla fine ti conviene prendere una tavola che si ti permette di fare fresca ma anche di tornare in pista e comunque divertirti....
certo è pure vero quello che dice Angelo che con la jones che hai scelto tu la pista puoi farla tranquillamente, ma sicuramente non puoi fare qualche giochino che ti permette una mountain twin...
07-10-2011 10:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KyuubiNoKitsune Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Arbor Roundhouse RX 11/12 o Jones Flagship Wide?

Bene grazie a tutti e vada di Jones!! Smile
messagi uniti in automatico
Bene grazie a tutti e vada di Jones!! Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-10-2011 02:03 AM da KyuubiNoKitsune.)
08-10-2011 02:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tackle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 371
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Arbor Roundhouse RX 11/12 o Jones Flagship Wide?

Peccato io come vedi avrei detto roundhouse rx x' più eclettica o in jone non la flagship che prenderei x freeride ma la twin[/code]

Arbor Roundhouse Rx 161 11/12 Now Drive 13/14
Boheme Valdez 174 Flux DMCC 11/12
Boardkor Swallowtail 161 12/13 DMCC 12/13
Jones Flagship 168W 12/13 Burton Diode 13/14
All you can eat!!!!!!!!!!!!!
21-01-2013 04:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #9
RE: Arbor Roundhouse RX 11/12 o Jones Flagship Wide?

(21-01-2013 04:03 AM)Tackle Ha scritto:  Peccato io come vedi avrei detto roundhouse rx x' più eclettica o in jone non la flagship che prenderei x freeride ma la twin[/code]

Smile abbiamo cambiato 3 governi dall'ultima volta che è stato scritto in questo 3d Big Grin ehehhehehe

anzi se aspettavi un mesetto erano 4

Loool

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
21-01-2013 10:18 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)