Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nitro Pro Series
Autore Messaggio
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Nitro Pro Series

Mi e appena arrivato il catalogo Nitro (...era ora...) e sfogliandolo ho trovato le tavole PRO SERIES ART BY DENNIS McNETT che graficamente mi prendono di bruttissimo, soprattutto quella di Jon Kooley (che tra l'altro sarebbe la mia misura...) ora leggendo le spec trovo questo:

SHAPE: directional twin
TERRAIN FLEX: PARK
COMBAT CORE; BI-LITE LAMINATES; RADIAL SIDECUT; PROFILE TIP (punta e coda assottigliate per ridurre il peso ed aumentare la flessibilità);HI-DEF BASE (che sembrerebbe dire sinterizzata)

Qualcuno sa dirmi per quale utilizzo si prestano meglio??

p.s: ...sembra essere uguale alla BEN BILOCQ PRO ONE-OFF (a parte la drifter base che nn so cosa sia)

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-10-2011 01:39 PM da Alexander.)
06-10-2011 01:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: Nitro Pro Series

ciao ho venduto ieri la stessa tavola che piace a te...... la jon kooley 153.... la tavola è fatta su base dell'addict.... cambia solo la grafica!!! è una tavola con il gullwing bella morbida e reattiva comunque, adatta per un uso freestyle... cioè jib e park perfetto e anche in neve fresca va molto bene.... in pista non aspettarti la tenuta di un camber classico!!! ciao
06-10-2011 04:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Nitro Pro Series

(06-10-2011 04:03 PM)trendy78 Ha scritto:  ciao ho venduto ieri la stessa tavola che piace a te...... la jon kooley 153.... la tavola è fatta su base dell'addict.... cambia solo la grafica!!! è una tavola con il gullwing bella morbida e reattiva comunque, adatta per un uso freestyle... cioè jib e park perfetto e anche in neve fresca va molto bene.... in pista non aspettarti la tenuta di un camber classico!!! ciao

quanto costa?? ed intanto che ci sn mi dici quanto costa pure questa BEN BILOCQ PRO ONE-OFF?? Smile

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-10-2011 04:11 PM da Alexander.)
06-10-2011 04:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #4
RE: Nitro Pro Series

ciao la pro series viene di listino €366 mentre l'altra scusa ma non ho il listino sotto mano....
messagi uniti in automatico
(06-10-2011 04:16 PM)trendy78 Ha scritto:  ciao la pro series viene di listino €366 mentre l'altra scusa ma non ho il listino sotto mano....

ho trovato la bilocq dovrebbe stare sui 410 o 420.....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-10-2011 04:18 PM da trendy78.)
06-10-2011 04:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)