Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Siate Affamati, Siate Folli
Autore Messaggio
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #1
Siate Affamati, Siate Folli

...............Steve Jobs Crying
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2011 08:42 AM da numero1.)
07-10-2011 08:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #2
RE: Siate Affamati, Siate Folli

(07-10-2011 08:41 AM)numero1 Ha scritto:  ...............Steve Jobs Crying

Clapping

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
07-10-2011 08:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: Siate Affamati, Siate Folli

la cosa che fà riflettere 300miliardi di dollari tanto è il valore di quest'uomo che non sono serviti per sconfiggere una malattia!
07-10-2011 08:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alfrex Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 94
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: Siate Affamati, Siate Folli

Un grande sicuramente....uno dei pochi con il coraggio di fare scelte progressiste in campo tecnologico (dove di solito le novità le centellinano)..addio Steve...

Lo snowboard logora chi non lo fa!
07-10-2011 08:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #5
RE: Siate Affamati, Siate Folli

(07-10-2011 08:58 AM)numero1 Ha scritto:  la cosa che fà riflettere 300miliardi di dollari tanto è il valore di quest'uomo che non sono serviti per sconfiggere una malattia!

Be', pero' il tumore al pancreas statisticamente uccide entro il primo anno, secondo al massimo... mi sembra che lui sia andato aventi di piu', se non sbaglio.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
07-10-2011 09:18 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Siate Affamati, Siate Folli

il discorso di Steve sottitolato, 15 minuti per farvi capire tante cose di un grande uomo, partito dal nulla anzi forze dal piano -1 per arrivare dove è arrivato:

Discorso Steve Jobs sottotitolato

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2011 09:32 AM da midall.)
07-10-2011 09:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #7
RE: Siate Affamati, Siate Folli

Rispetto per Steve che è diventato un pezzo di storia del nostro secolo, non solo per la tecnologia ma anche a livello umano. Bye Steve..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
07-10-2011 09:51 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: Siate Affamati, Siate Folli

Avevo pensato anche io di aprire un 3ad ....
ma ci avete pensato voi !

concordo a pieno che è stato e sarà un pezzo di storia , grande visionario, nonché precursore di mille tecnologie prima impensabili ma oggi indispensabili ,
io da quando ho usato i prodotti apple non credo possa piu riuscire ad usare altro !


anche se a livello umano non è stato poi cosi buono come si pensa , anzi sostengono che proprio con i suoi dipendenti non lo era !!
e intrattabile con i soci , e questo causo il suo licenziamento dalla stessa apple di cui era fondatore !!!

PER ME COMUNQUE RESTA UN GRANDE.
BUON RIPOSO STEVE !
messagi uniti in automatico
IL DISCORSO !
http://www.youtube.com/watch?v=8ogACjJcN...r_embedded

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2011 10:27 AM da king7.)
07-10-2011 10:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #9
RE: Siate Affamati, Siate Folli

(07-10-2011 10:25 AM)king7 Ha scritto:  Avevo pensato anche io di aprire un 3ad ....
ma ci avete pensato voi !

concordo a pieno che è stato e sarà un pezzo di storia , grande visionario, nonché precursore di mille tecnologie prima impensabili ma oggi indispensabili ,
io da quando ho usato i prodotti apple non credo possa piu riuscire ad usare altro !


anche se a livello umano non è stato poi cosi buono come si pensa , anzi sostengono che proprio con i suoi dipendenti non lo era !!
e intrattabile con i soci , e questo causo il suo licenziamento dalla stessa apple di cui era fondatore !!!

PER ME COMUNQUE RESTA UN GRANDE.
BUON RIPOSO STEVE !
messagi uniti in automatico
IL DISCORSO !
http://www.youtube.com/watch?v=8ogACjJcN...r_embedded

nella storia i buoni non hanno mai fatto epoca ma i cattivi!....purtroppo
07-10-2011 11:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Frizz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Aug 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Siate Affamati, Siate Folli

I'll live with this creed "Stay hungry, stay foolish". Thanks Steve
07-10-2011 11:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)