Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Evento MGsnow&SnowGang!! 4-5-6 novembre 2011
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #151
RE: Evento MGsnow&SnowGang!! 4-5-6 novembre 2011

(07-11-2011 12:48 AM)FlyBoy Ha scritto:  Ah un'altra persona da ringraziare, Aricost, sì perché l'adesivo enorme appiccicato alla tavola ha aiutato moltissimo. Big Grin

bella li'..

https://t.me/pump_upp
07-11-2011 01:15 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #152
RE: Evento MGsnow&SnowGang!! 4-5-6 novembre 2011

WeeeeeeSmileSmile bella soci , tutti grandissimi Smile appena arrivati a Bolzano venerdì sera manco a farlo apposta abbiamo incrociato DRpile e hlg e grazie a quest ultimo abbiamo cenato benissimo in un posto di sua conoscenza Wink , arrivati in Hotel sono stato capace di prendere una tavola test la PLY di Biitner Hahahaha nonostante avessi 3 tavole dietro , il sabato mattina incontro con Mirko e Danilo in hotel( ke presto sara ' tra noi hehehehe ) Anders e Flore insieme a Fulvio di SnowGang e gli altri sotto gli impianti , saliamo e un muro di neve vento e nebbia ci ha accolti CALOROSAMENTE SmileSmile tanti rimangono in Rifugio , tanti tornano giu ' , come birilli cadono i primi rider , ma noi di MG capitanati da Anders ke apre le danze ci buttiamo a BOMBA giu ' hahahahahahah a NOI nn ci ferma nessunoooooooo , su e giu su e giu su e giu su e giu la neve era spettacolo Jibbavi senza paura al ritmo del vento e della nebbia hahahahah NON si vedeva a 2 /3 metri ma Flore era capace di chiudere 3 in Jib in pista Smile Anders dava il ritmo Drpile con la sua nave MFM Tigerstyle e hlg con la sua Trice mi hanno sorpreso x il ritmo e la tenuta GRANDI
Stefanino teneva il passo con la sua Sbananata mettendoci l anima ( sfido tutti a stare dietro un gruppo con delle AM con una sbananata ) Mirko Danilo e io a bomba insieme a tutti , cosi fino alle 16 ora di chiusura SmileSmileSmileSmile
La sera ero MORTO Wink non mi capitava da un Po ke dopo un uscita ero ridotto cosi Smile chiudevo gli occhi e mi si muoveva tutto hahahahahahh , cena e a letto alle 10 come un MORTO , gli altri a far festa ma io e il socio eravamo a pezzi
La domenica tanti , troppi tornano a casa , ma noi NO , noi su di nuovo , e appena arrivati becchiamo pure FlyBoy ke a avuto il coraggio di salire nonostante fosse stato avvisato delle condizioni , la Montagna premia gli audaci e le condizioni sono migliori Smile si surfa in condizioni migliori e arrivati alle 12 io e il socio molliamo x scendere pranzare e preparaci al ritorno , gli altri continuano un altra ora e poi vanno tutti assieme alla fabbrica della Forst
Grazie ad Anders e a SnowGang x l opportunità e soprattutto grazie a tutti i soci e le socie Hahahaha x aver condiviso momenti speciali da ricordare e replicare con piacere
PS ,,,,,, NON comprate la PLY fa CAG........................ Hahahahahahaha 1 discesa ed e andata ad accomodarsi in panchina

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
07-11-2011 07:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #153
RE: Evento MGsnow&SnowGang!! 4-5-6 novembre 2011

bella angeloooo!!! WinkWinkWinkWink
mi dispiace non esserci stato, ci sarò la prossima volta sicuramente Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

eh ci credo che dici che la ply fa cagare, guarda che tavoloni hai hahah

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
07-11-2011 10:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #154
RE: Evento MGsnow&SnowGang!! 4-5-6 novembre 2011

eh sì Sjmo alla prossima non mancherai Wink
è stato davvero un grande piacere e onore conoscere tutti e soprattutto fare snow e una bevuta in vostra compagnia Smile Smile Smile
io condizioni così non ne avevo mai incontrate da panico Eek è come surfare ad occhi chiusi,ma non ci hanno fermato e ci siam sbudellati comunque,anche se ogni tanto ci si perdeva un pò di vista Big Grin
grazie ad Anders che ha organizzato e reso tutto ciò fattibile.
la cronaca dettagliata l'ha già fatta Angelo altro da dire non ce nè.
un bella per tutti e che alla prossima si possa essere ancora di più Good

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
07-11-2011 03:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #155
RE: Evento MGsnow&SnowGang!! 4-5-6 novembre 2011

bella raga è stato davvero un weekend memorabile. il tempo era brutto ma ci ha regalato una neve che non sembrava nemmeno di essere in ghiacciaio. una polvere da pieno inverno!! emozionante.
è stato un piacere incontrarvi e passare il weekend con voi. siete tutti supergasati e veramente appassionati di questo mondo. Clapping
alla prossima Good

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
07-11-2011 07:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #156
RE: Evento MGsnow&SnowGang!! 4-5-6 novembre 2011

Non conosco la ski-resort del Senales, pero' devo dire che mi sembra proprio strano che su un ghiacciaio aprano gli impianti con visibilita' praticamente nulla...
Sui ghiacciai, che sono praticamente dei larghissimi panettoni, e' facile perdersi e andare alla deriva se non si vede nulla: se vi ricordate, quando eravamo proprio allo Stelvio in Giugno, volevamo tornare agli skilift principali ma ci ritrovammo, senza accorgercene con chiarezza, allo skiliftino della pista Cristallo dalla quale eravamo partiti!
Per non parlare delle crepe piu' o meno profonde che si aprono in estate e che si ricoprono di un debole strato di neve senza coesione quando ci nevica improvvisamente sopra per 2 o 3 giorni.
Allo Stelvio ci fu un grave incidente proprio a causa di questo e da qualche anno non aprono gli impianti se non c'e' visibilita' sufficiente.
Al Presena invece, nonostante sia un ghiacciaio "stretto", ho sentito spesso suonare l'apposita campana per poter tornare giu' guidati dall'udito, anche senza vedere nulla.
Poi per carita', probabilmente il Senales e' un ghiacciaio "sicuro" da questi punti di vista e per il quale la sciabilita' non soffre fortunatamente di tutte queste menate.
messagi uniti in automatico
...piuttosto, mi sembra che il megaraduno sia stato comunque un successo!!!!!! Bellissima a tutti!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-2011 08:08 PM da fdineve.)
07-11-2011 08:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #157
RE: Evento MGsnow&SnowGang!! 4-5-6 novembre 2011

già bellissimo fine settimana passato con gente veramente simpatica ed appassionata... da ripetere già domani!! Big Grin veramente grazie ad andare ed a tutta la cumpa di mg per avere organizzato tutto ciò, sarebbe da rifare identico con ancora più gente del nostro forum!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
07-11-2011 09:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #158
RE: Evento MGsnow&SnowGang!! 4-5-6 novembre 2011

(07-11-2011 08:06 PM)fdineve Ha scritto:  Non conosco la ski-resort del Senales, pero' devo dire che mi sembra proprio strano che su un ghiacciaio aprano gli impianti con visibilita' praticamente nulla...
Sui ghiacciai, che sono praticamente dei larghissimi panettoni, e' facile perdersi e andare alla deriva se non si vede nulla: se vi ricordate, quando eravamo proprio allo Stelvio in Giugno, volevamo tornare agli skilift principali ma ci ritrovammo, senza accorgercene con chiarezza, allo skiliftino della pista Cristallo dalla quale eravamo partiti!
Per non parlare delle crepe piu' o meno profonde che si aprono in estate e che si ricoprono di un debole strato di neve senza coesione quando ci nevica improvvisamente sopra per 2 o 3 giorni.
Allo Stelvio ci fu un grave incidente proprio a causa di questo e da qualche anno non aprono gli impianti se non c'e' visibilita' sufficiente.
Al Presena invece, nonostante sia un ghiacciaio "stretto", ho sentito spesso suonare l'apposita campana per poter tornare giu' guidati dall'udito, anche senza vedere nulla.
Poi per carita', probabilmente il Senales e' un ghiacciaio "sicuro" da questi punti di vista e per il quale la sciabilita' non soffre fortunatamente di tutte queste menate.
messagi uniti in automatico
...piuttosto, mi sembra che il megaraduno sia stato comunque un successo!!!!!! Bellissima a tutti!

Il senales è più che sicuro, e lo dimostra il fatto che siano servito anche da seggiovie oltre che da ski-lift. La mobilità è veramente scarsa e le condizioni della neve sono sempre fantastiche data la posizione, cosa che lo ha fatto diventare uno dei migliori park estivi d'europa!

Chiudo questo thread che serviva per l'organizzazione e lo spinno, tutti i commenti fateli pure qui!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
07-11-2011 11:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)