Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiutatemi aitatemi aiutatemi
Autore Messaggio
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #21
RE: Aiutatemi aitatemi aiutatemi

(30-09-2011 04:45 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(30-09-2011 03:22 PM)thenomadsoul Ha scritto:  Sentiamo quando si decide simo e facciamo quest'ordine Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Andre non o più aggettivi Praising:praising:Ai un cuore grande come la sacca ke ti sto facendo portare in aereo Hahahahahaha hahahahaha
Grazie amico mio Big GrinBig GrinBig Grin

andreeeeeeeee Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin mi aggrego al complimento di angelò ClappingClappingClapping

io sono messo cosi: se vendo il mio completo entro poco, la prendo su bluetomato perche altrimenti son senza giacca il 16....altrimenti mando un piccione viaggiatore verso Boston col mio ordine Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
30-09-2011 06:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
salvonapoli Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 226
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #22
RE: Aiutatemi aitatemi aiutatemi

Ragazzi, vediamo se adesso riuscite a risolvere questa!!!!??? Ho appena preso la Ninja lighter bianca da blue tomato...adesso, quel gigantesco gorilla che ho sulla schiena chiama a gran voce anche la Face Mask in abbinato...non so se sapete di cosa sto parlando, ma diciamo che sono gli scalda collo che ha Travis in "The Art Of Flight"...sto cercando come un folle da giorni ma non trovo nulla!!! Vi prego, Aiutaaaaaaaaaaaaaaaatemi!!!! L'orango non chiede...ESIGE!!!!!! Big Grin Clapping Mi fido della vostra competenza ragazzi....sfortuntamente non conosco punti vendita monomarca Quiksilver in Sicilia...quindi, l'online-shop è l'unica salvezza... Smile Grazie mille ragazzi...Resto in attesa di qualsiasi novità!! Wink


AM Palmer Pulse #158 + Raiden Pusher
JIB Slash Happy Place #156 + Bent Metal Mortal
Boot Thirtytwo Lashed FT
02-10-2011 05:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)