Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiutatemi aitatemi aiutatemi
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #11
RE: Aiutatemi aitatemi aiutatemi

(30-09-2011 09:35 AM)Sjmo Ha scritto:  angelo, fattela prendere da andrea Wink tra l'altro ha detto che forse il 5 novembre i suoi lo vanno a trovare e probabilmente portano proto e flux qui Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin io mi sa che mi faccio prendere quella bianca che dicevamo poco fa Wink
Mi vergogno mi ha già stra accontentatoPraisingPraisingPraising

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
30-09-2011 10:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #12
RE: Aiutatemi aitatemi aiutatemi

ok, glielo chiedo io heheheheeh Big GrinBig GrinBig Grin

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
30-09-2011 10:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Aiutatemi aitatemi aiutatemi

angelo certo ke cn quel colore rischi di sparire in mezzo la neve....camaleontico... Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

30-09-2011 11:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Aiutatemi aitatemi aiutatemi

Ho guardato su SNOWB 2012, nella sezione giacche nella marca Quiksilver...la TRAVIS RICE GORE JKT è presente...in alto nei contatti per l'italia mettono questa azienda o negozio (magari e il magazzino da cui si riforniscono tutti i negozi pero vale la pena sentire):

HAAPITI S.R.L. Via Privata Oslavia Nr. 17 / Unità 21 20134 Milano
Tel: 02.39005065 mail: showroom.milano@quiksilver-europe.com

prova a contattarli e sentire cosa ti dicono (se non loro magari sanno dirti a quale negozio rivolgerti), magari ti avanzi un acquisto online oltreoceano con i rischi che ne derivano Wink

30-09-2011 01:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: Aiutatemi aitatemi aiutatemi

angelo anche io ho cercato e chiamato un paio di negozi ma niente!!!!!! appena mi rimetto mi reco al negozio vicino da me che vende quicksilver!!!!!! la sett prox se riesco vado a roma alla bufalotta al negozio della quick e sento se la possono ordinare!!!!! appena ho atre notizie ti faccio sapere.... intanto se trovi scrivi!!!!! ciaooo
30-09-2011 02:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #16
RE: Aiutatemi aitatemi aiutatemi

Dite che posso fare qualcosa uahuahuha

Angelo ti ho mandato PM, non farti seghe mentali faccio un ordine sia per te che per simo e poi mi offrite da bere Wink

30-09-2011 02:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #17
RE: Aiutatemi aitatemi aiutatemi

(30-09-2011 01:51 PM)Alexander Ha scritto:  Ho guardato su SNOWB 2012, nella sezione giacche nella marca Quiksilver...la TRAVIS RICE GORE JKT è presente...in alto nei contatti per l'italia mettono questa azienda o negozio (magari e il magazzino da cui si riforniscono tutti i negozi pero vale la pena sentire):

HAAPITI S.R.L. Via Privata Oslavia Nr. 17 / Unità 21 20134 Milano
Tel: 02.39005065 mail: showroom.milano@quiksilver-europe.com

prova a contattarli e sentire cosa ti dicono (se non loro magari sanno dirti a quale negozio rivolgerti), magari ti avanzi un acquisto online oltreoceano con i rischi che ne derivano Wink

ho chaimato mi hanno detto di richiamarli lunedi...il tipo, che sembra uno che se ne intende, appena gli ho detto TRAVIS RICE ha detto " ha si is" comunque mi ha consigliato di sentire il negozio di verona THE TOUR.

-------------------------------

Tavola: Ride buckwild 155
Attacchi: Flux TT
Scarponi: Northwave decade /Salomon F2.0
30-09-2011 02:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #18
RE: Aiutatemi aitatemi aiutatemi

Hahahahaha grande Grandeeeeeeeeeee quelli di Detour li conosco bene hahahahahaha oggi li kiamo
messagi uniti in automatico
(30-09-2011 02:24 PM)thenomadsoul Ha scritto:  Dite che posso fare qualcosa uahuahuha

Angelo ti ho mandato PM, non farti seghe mentali faccio un ordine sia per te che per simo e poi mi offrite da bere Wink
Andreeeeeeeeeee dici ke posso :empathy::empathy::empathy::empathy:Mi sa ke il mio Santo AMERICANO mi aiuta pure sta volta hahahahahahaaaaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeee

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-09-2011 02:48 PM da Angelo corallo.)
30-09-2011 02:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #19
RE: Aiutatemi aitatemi aiutatemi

Sentiamo quando si decide simo e facciamo quest'ordine Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

30-09-2011 03:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #20
RE: Aiutatemi aitatemi aiutatemi

(30-09-2011 03:22 PM)thenomadsoul Ha scritto:  Sentiamo quando si decide simo e facciamo quest'ordine Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Andre non o più aggettivi Praising:praising:Ai un cuore grande come la sacca ke ti sto facendo portare in aereo Hahahahahaha hahahahaha
Grazie amico mio Big GrinBig GrinBig Grin

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
30-09-2011 04:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)