Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stagione 2011/2012 con la Cold Crew al Sud
Autore Messaggio
zhanco Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Star Stagione 2011/2012 con la Cold Crew al Sud

Salve ragazzi. Una breve nota.
Volevamo avvisarvi che è online il sito della ColdCrew.

http://coldcrew.webnode.it/

L'invito è rivolto prevalentemente ai rider del sud. La Cold Crew gira a Campitello Matese (Molise) e Roccaraso (Abbruzzo). In Particolare tutti coloro che abbiano voglia di trascorrere qualche giornatone in fresca, fischio fuoripista a bomba e in park presso Campitello Matese basta conttattarci o lasciare un messagio in bacheca nel sito. Wink Saremo lieti di fare nuove conoscenze e farvi passare giornate memorabili. I prezzi di Campitello, specialmente in mezzo la settimana sono molto ragionevoli, addirittura c'è la giornata universitaria ogni settimana che il giornaliero costa solo 12 euro!. Eek
A presto bella gente. Contattateci e lasciateci qualche saluto in bacheca. ___________SNOW OR DIE!


Allegati Anteprime
   

04-10-2011 09:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: Stagione 2011/2012 con la Cold Crew al Sud

penso che avrai visto l'offerta per il ponte dei morti.. vedi se qualcuno dei vostri vuole aderire !!!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
04-10-2011 10:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #3
RE: Stagione 2011/2012 con la Cold Crew al Sud

alla scimmia (e questo ci accomuna) del vostro logo....crescono delle piante dalle ascelle (e questo non ci accomuna) e ha delle corna (e questo non lo so se ci accomuna Big Grin )....

io che per i logo ci vado pazzo (e questa scimmia rocks!) mica me la spieghi un po Smile ?

PS: fresca, park e bordo pista .... non fanno per me Smile però eccome se ci incontriamo! tenete d'occhio la sezione uscite....di rider del sud qui ce n'è a pacchi....ciaooooo

approposito....portatevi i vostri pro che noi saliamo a lace con ari Big Grin
04-10-2011 10:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: Stagione 2011/2012 con la Cold Crew al Sud

L'anno scorso campitello ha lasciato molto a desiderare!! Speriamo per quest'anno Wink

https://t.me/pump_upp
05-10-2011 12:21 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #5
RE: Stagione 2011/2012 con la Cold Crew al Sud

L'invito mio invece è quello di non postare la stessa cosa in topic diversiGood





Ps: benvenuti! :Bye:

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
05-10-2011 12:29 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zhanco Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: Stagione 2011/2012 con la Cold Crew al Sud

(04-10-2011 10:42 PM)sean jackson Ha scritto:  penso che avrai visto l'offerta per il ponte dei morti.. vedi se qualcuno dei vostri vuole aderire !!!

Ciao!...si l'ho vista ma aimè non possiamo poichè abbiamo già prenotato per i primi di Dicembre a Marilleva e madonna di campiglio!...manca money x entrambe le situazioni Wink grazie lo stesso!
messagi uniti in automatico
(04-10-2011 10:57 PM)DonPontillo Ha scritto:  alla scimmia (e questo ci accomuna) del vostro logo....crescono delle piante dalle ascelle (e questo non ci accomuna) e ha delle corna (e questo non lo so se ci accomuna Big Grin )....

io che per i logo ci vado pazzo (e questa scimmia rocks!) mica me la spieghi un po Smile ?

PS: fresca, park e bordo pista .... non fanno per me Smile però eccome se ci incontriamo! tenete d'occhio la sezione uscite....di rider del sud qui ce n'è a pacchi....ciaooooo

approposito....portatevi i vostri pro che noi saliamo a lace con ari Big Grin

hahahaha! mi fai morì Smile niente la scimmia faceva figa e l'abbiamo messa...ok terremo d'occhio la sezione uscite cosi che possiamo incontrarci prima possibile... bella man!
messagi uniti in automatico
(05-10-2011 12:21 AM)aricost Ha scritto:  L'anno scorso campitello ha lasciato molto a desiderare!! Speriamo per quest'anno Wink

Come darti torto!....hai ragione e nn sai qnt ne abbiamo sofferto. Qst'anno hanno sistemato tutto...speriamo bene neve permettendo Wink
messagi uniti in automatico
(05-10-2011 12:29 AM)Anders Ha scritto:  L'invito mio invece è quello di non postare la stessa cosa in topic diversiGood





Ps: benvenuti! :Bye:

exuse me Wink

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2011 12:45 AM da zhanco.)
05-10-2011 12:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #7
RE: Stagione 2011/2012 con la Cold Crew al Sud

Eh! Mitici!! Alla prima neve ci sentiamo e sarò da voi! n bel igovedì universitario possibilmente! Big Grin

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
05-10-2011 05:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #8
RE: Stagione 2011/2012 con la Cold Crew al Sud

ah! importantissimo...
sto cercando di comunicare a quelli di roccaraso di evitare di farci pagare soldi con la pala....
vorrei ottenere una giornata studenti.....tipo il giov di campitello...

dai un occhio e diffondi tra i tuoi se puoi...ti prego Wink
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=6941

ciauz
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2011 10:41 PM da DonPontillo.)
05-10-2011 10:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)