Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La malattia degli adesivi
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #41
RE: La malattia degli adesivi

Mi e venuto l uovo di Colombo oggi Smile
Io abito a Faenza e indovinate un Po cosa c'e a Faenza ( l uovo di Colombo appunto )
La scuderia F1 RED BULL caxxxxxxxxxxxxx e io conosco pure gente dentro
Ke mongolo oggi o lunedì vado a fare il pieno di adesivi di tutte le misure x il foro heheheheheh

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
30-09-2011 08:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #42
RE: La malattia degli adesivi

(30-09-2011 08:50 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Mi e venuto l uovo di Colombo oggi Smile
Io abito a Faenza e indovinate un Po cosa c'e a Faenza ( l uovo di Colombo appunto )
La scuderia F1 RED BULL caxxxxxxxxxxxxx e io conosco pure gente dentro
Ke mongolo oggi o lunedì vado a fare il pieno di adesivi di tutte le misure x il foro heheheheheh

mi stai già tenendo in considerazione a riguardo giusto? Big Grin
30-09-2011 09:02 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #43
RE: La malattia degli adesivi

(30-09-2011 08:50 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Mi e venuto l uovo di Colombo oggi Smile
Io abito a Faenza e indovinate un Po cosa c'e a Faenza ( l uovo di Colombo appunto )
La scuderia F1 RED BULL caxxxxxxxxxxxxx e io conosco pure gente dentro
Ke mongolo oggi o lunedì vado a fare il pieno di adesivi di tutte le misure x il foro heheheheheh

Grande!!!! Devi spedirmeli a costo di inviarmeli con un piccione viaggiatoreBig Grin

-------------------------------

Tavola: Ride buckwild 155
Attacchi: Flux TT
Scarponi: Northwave decade /Salomon F2.0
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-09-2011 09:11 AM da mattscape.)
30-09-2011 09:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #44
RE: La malattia degli adesivi

angelo a faenza c'è la toro rosso !!!!!
son venuti l'anno scorso all'università e uno degli ingegneri areodinamici vive qui nel mio paese.. praticamente a un mio amico che gli abita a fianco gli ha portato 2 casse di red bull gratis.. io non lo conosco però gli faccio chiedere qualche adesivo dal mio amico.. idea geniale chi ci aveva pensato ahahah

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
30-09-2011 09:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #45
RE: La malattia degli adesivi

(30-09-2011 08:50 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Mi e venuto l uovo di Colombo oggi Smile
Io abito a Faenza e indovinate un Po cosa c'e a Faenza ( l uovo di Colombo appunto )
La scuderia F1 RED BULL caxxxxxxxxxxxxx e io conosco pure gente dentro
Ke mongolo oggi o lunedì vado a fare il pieno di adesivi di tutte le misure x il foro heheheheheh

Angelo, ne prenoto una scatola 50x50 cm Smile
30-09-2011 10:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #46
RE: La malattia degli adesivi

noooo angelo!!!!!! uno se ti rimane me lo lascia anche per me facciamo come wood morning srl a roma....ti spedisco una busta con dentro un'altra busta francobollata....quanto che li inserisci e li porti alle poste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 grazie angelo sei un "ANGELO"
p.s. il mio mico ha detto che appena ti incontra ti offre una cenetta a base di birra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaoooo
30-09-2011 11:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Roberto90 Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #47
RE: La malattia degli adesivi

Siiii Smile
Pure io mi aggiungo, non ci conosciamo ma già ti stimo Wink
30-09-2011 01:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #48
RE: La malattia degli adesivi

(30-09-2011 11:58 AM)andrea_86 Ha scritto:  noooo angelo!!!!!! uno se ti rimane me lo lascia anche per me facciamo come wood morning srl a roma....ti spedisco una busta con dentro un'altra busta francobollata....quanto che li inserisci e li porti alle poste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 grazie angelo sei un "ANGELO"
p.s. il mio mico ha detto che appena ti incontra ti offre una cenetta a base di birra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaoooo

Bell'idea non ci avevo pensato...Good

-------------------------------

Tavola: Ride buckwild 155
Attacchi: Flux TT
Scarponi: Northwave decade /Salomon F2.0
30-09-2011 02:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #49
RE: La malattia degli adesivi

Sto facendo alcune prove sulla mia selekta.

Qui ho inserito in alto redbull+dc, tra gli attacchi monster+ride, e sotto vans.

tenete conto che tra l'adesivo ride e l'attacco sotto, inserirò il pad della volcom (i 6 diamanti).

come posso migliorarla?

[Immagine: snowmod.th.jpg]
30-09-2011 04:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #50
RE: La malattia degli adesivi

(30-09-2011 04:08 PM)iettafune Ha scritto:  Sto facendo alcune prove sulla mia selekta.

Qui ho inserito in alto redbull+dc, tra gli attacchi monster+ride, e sotto vans.

tenete conto che tra l'adesivo ride e l'attacco sotto, inserirò il pad della volcom (i 6 diamanti).

come posso migliorarla?

[Immagine: snowmod.th.jpg]

scusa ma li hai gli adesivi!!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
30-09-2011 04:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)