Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La malattia degli adesivi
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #31
RE: La malattia degli adesivi

Sean e ruota quegli spoiler!!!

https://t.me/pump_upp
29-09-2011 10:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #32
RE: La malattia degli adesivi

(29-09-2011 10:09 PM)aricost Ha scritto:  Sean e ruota quegli spoiler!!!

ari li ho montati solo per fare la foto ora sta tutto staccato le regolazioni le devo fare perchè devo prendere ancora gli scarponi.. calma !
e poi provo in entrambi i modi

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
29-09-2011 10:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #33
RE: La malattia degli adesivi

Che cosaaa?? hai comprato prima tavola e scarponi??? Ti devono bannareeee Wink

https://t.me/pump_upp
29-09-2011 10:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #34
RE: La malattia degli adesivi

ietta ma cosa aspetti a farli fare a king?? te lo garantisco: sono PERFETTI. colorati come vuoi, delle dimensioni che vuoi, tagliati o meno, facilissimi da posizionare e attaccare e adatti allo scopo (hanno l'aspetto di essere molto molto resistenti), lui è disponibilissimo e penso ti venga anche incontro se hai idee particolari. sentilo!!

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
29-09-2011 10:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #35
RE: La malattia degli adesivi

(29-09-2011 09:55 PM)sean jackson Ha scritto:  
(29-09-2011 09:38 PM)iettafune Ha scritto:  ok come non detto... li prenderò dal sito estero.

anche king mi ha detto che li fa, preferirei darli a lui i soldi (almeno li invece in snow Smile ) ora vedo un po... però ad esempio redbull colore unico è brutto. monter, deve essere giallo con sfumature più scure e chiare... king e il sito straniero, non credo riescano a riprodurli come gli originali!

il monster su internet lo trovi.. il red bull te lo fa come l'originale perchè prende il logo e lo stampa

io il redbull lo faccio fare identico ! il monster no cioè non riesco a riprodurre le sfumature del verde in modo uguale all'originale !
poi per il resto gli altri adesivi sono identici e a prezzi minori e a differenza del sito da voi citato ogni adesivo può avere piu colori tipo redbull quiksilver etc etc !
ed ora posso far fare adesivi anche color metallo oro e argento (purtroppo quelli costano di più)
e piu l'ordine è ampio e piu il margine di sconto è maggiore !

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
29-09-2011 10:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #36
RE: La malattia degli adesivi

(29-09-2011 10:14 PM)aricost Ha scritto:  Che cosaaa?? hai comprato prima tavola e scarponi??? Ti devono bannareeee Wink

gli scarponi li avevo .. ma te l'ho detto pure .. li ho buttati erano spaccati.. praticamente si erano aperti tutti dentro.. tanto si sa che il primo che bannano qui se c'è da bannare sei tu !!Figo

ietta io li prenderei da king !!!
purtroppo io l'ho scoperto solo dopo quando già li avevo presi tutti !!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2011 11:04 PM da sean jackson.)
29-09-2011 11:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #37
RE: La malattia degli adesivi

..e king sarà... Smile

sean, mi piace molto come li hai posizionati sul tuo mezzo... li hai quasi tutti posizionati mezzi dentro mezzi fuori. li hai ritagliati con il cutter?
30-09-2011 12:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #38
RE: La malattia degli adesivi

(30-09-2011 12:42 AM)iettafune Ha scritto:  ..e king sarà... Smile

sean, mi piace molto come li hai posizionati sul tuo mezzo... li hai quasi tutti posizionati mezzi dentro mezzi fuori. li hai ritagliati con il cutter?

si esatto.. non li ho ritagliati subito, prima li ho applicati, ho lasciato quello che avanzava fuori poi piano piano col cutter ho seguito il profilo della tavola.. è veramente facile anche se non può sembrare..

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
30-09-2011 12:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #39
RE: La malattia degli adesivi

perfetto grazie mille.

il tuo monster, proviene da?
30-09-2011 12:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #40
RE: La malattia degli adesivi

(30-09-2011 12:53 AM)iettafune Ha scritto:  perfetto grazie mille.

il tuo monster, proviene da?

da Denver.. pagato 4 euro ma come ti avevo detto non è in vinile.. tutti gli altri sono in vinile invece.

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
30-09-2011 12:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)