Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La malattia degli adesivi
Autore Messaggio
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #21
RE: La malattia degli adesivi

(26-09-2011 05:34 PM)sandrino Ha scritto:  a me invece non frega niente degli adesivi le mie tavole le lascio sempre "immacolate"..... metterò solo quello del nostro foro

(26-09-2011 05:47 PM)sandrino Ha scritto:  no io non è che li odio ma non so le tavole mi piace lasciarle belle pulite

Stra-stra-stra quoto Big Grin

In compnso gli adesivi li colleziono lo stesso

FlyBoy (Gabriele)
27-09-2011 05:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #22
RE: La malattia degli adesivi

(26-09-2011 06:13 PM)iettafune Ha scritto:  Poi, secondo me, è una bestemmia non avere l'adesivo della redbull sulla propria tavola Smile (lo sto cercando Smile )

ietta sei nella mia stessa lunghezza d'onda.. il red bull in vinile è introvabile, il monster in america lo trovi, per tutti gli altri c'è questo sito..
in 3 giorni ti arrivano perfetti
http://www.bsmartergraphics.co.uk

ci sono adesivi che non puoi trovare..per tutto il resto.. bhe c'è KING !!!!!!!!!!
un fenomeno !!
mi ha fatto il red bull perfetto.. ecco la foto della mia tavola con gli adesivi

ps: a posto del volcom nero che non si vede neanche affianco a quello santa cruz ci andra l'MG crew sticker !!


Allegati Anteprime
           

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
29-09-2011 08:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #23
RE: La malattia degli adesivi

si, li avevo già visti i tuoi Smile

ma su quel sito, fanno adesivi di colore unico?
29-09-2011 08:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #24
RE: La malattia degli adesivi

(29-09-2011 08:47 PM)iettafune Ha scritto:  si, li avevo già visti i tuoi Smile

ma su quel sito, fanno adesivi di colore unico?

si solo colore unico ecco perchè il red bull non l'ho preso.. ce l'hanno ma lo puoi fare solo tutto rosso

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
29-09-2011 08:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #25
RE: La malattia degli adesivi

peccato.... di color unico cosa si può prendere?

ps, su quel sito li fanno tutti in vinile e sono trasparenti? (cosa cambia da quelli normale)?
29-09-2011 08:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #26
RE: La malattia degli adesivi

di colore unico ci prendi tutto meno che quello red bull.. i vari volcom, santa cruz, burton, dc, nitro e via discorrendo sono tutti in colore unico.. fai una cosa vai li e scorriti le pagine ci sono tutte le marche
quelli sono tutti in vinile e sono fatti benissimo dato che ne ho provati tanti di adesivi posso assicurarti che quelli di quel sito sono tra i migliori.. come quelli di king
da quelli normale cambia tantissimo perchè in vinile sono appositi per quello che andrai a fare sulla tavola, quelli normali penso si staccano col tempo.. sulla mia tavola quello monster è normale e quando farò le uscite ti saprò dire come tiene anche se la differenza si vede e come

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
29-09-2011 08:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #27
RE: La malattia degli adesivi

Ho appena trovato questo sito italiano.... http://colorfall.it conosci?
29-09-2011 09:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #28
RE: La malattia degli adesivi

(29-09-2011 09:03 PM)iettafune Ha scritto:  Ho appena trovato questo sito italiano.... http://colorfall.it conosci?

il mio nike 6.0 l'ho preso da loro perchè come potrai vedere su quello inglese non c'è come adesivo il colore arancione..
non per sminuirli o fargli cattiva pubblicità ma.. dico le cose come stanno.. qualità pessima.. per staccarli dalla carta e farli aderire sulla pellicola ho dovuto penare come un cane !!! per fortuna avevo preso solo quello.. sono stato 5 minuti col taglierino a staccarlo .. una faticaccia..

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
29-09-2011 09:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #29
RE: La malattia degli adesivi

ok come non detto... li prenderò dal sito estero.

anche king mi ha detto che li fa, preferirei darli a lui i soldi (almeno li invece in snow Smile ) ora vedo un po... però ad esempio redbull colore unico è brutto. monter, deve essere giallo con sfumature più scure e chiare... king e il sito straniero, non credo riescano a riprodurli come gli originali!
29-09-2011 09:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #30
RE: La malattia degli adesivi

(29-09-2011 09:38 PM)iettafune Ha scritto:  ok come non detto... li prenderò dal sito estero.

anche king mi ha detto che li fa, preferirei darli a lui i soldi (almeno li invece in snow Smile ) ora vedo un po... però ad esempio redbull colore unico è brutto. monter, deve essere giallo con sfumature più scure e chiare... king e il sito straniero, non credo riescano a riprodurli come gli originali!

il monster su internet lo trovi.. il red bull te lo fa come l'originale perchè prende il logo e lo stampa

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
29-09-2011 09:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)