Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ponte dei morti !!
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #91
RE: ponte dei morti !!

http://www.mgsnowboard.com/forum/usermap.php
qualcuno si prenda la briga di scrivere una mail a tutti i rider del sud...magari anche di roma....

EDIT:
posso scriverci "ritrovo riders terroni" Smile ?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2011 01:27 AM da DonPontillo.)
04-10-2011 01:26 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #92
RE: ponte dei morti !!

(04-10-2011 01:26 AM)DonPontillo Ha scritto:  http://www.mgsnowboard.com/forum/usermap.php
qualcuno si prenda la briga di scrivere una mail a tutti i rider del sud...magari anche di roma....

ma anche di bologna e varie.. io per andare su passo da li !!!
aspetto i flyer !! Wink

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
04-10-2011 01:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #93
RE: ponte dei morti !!

(04-10-2011 01:27 AM)sean jackson Ha scritto:  aspetto i flyer !! Wink

ho bisogno di info sicure...
il posto (magari anche dove alloggiamo), il prezzo, cosa è compreso e cosa no...più info ci sono e più è credibile....

poi mettiamo un cell per ogni zona Big Grin così sembrerà internazionale....anzi....lo è!!! Big Grin

chiamare al (numero di donp) se sei campano
chiamare al (numero di sean) se sei emiliano....figoo.... Big Grin
chiamare al (numero di ari) se sei un pro.....hehehehhe
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2011 01:33 AM da DonPontillo.)
04-10-2011 01:30 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #94
RE: ponte dei morti !!

(04-10-2011 01:30 AM)DonPontillo Ha scritto:  
(04-10-2011 01:27 AM)sean jackson Ha scritto:  aspetto i flyer !! Wink

ho bisogno di info sicure...
il posto (magari anche dove alloggiamo), il prezzo, cosa è compreso e cosa no...più info ci sono e più è credibile....

poi mettiamo un cell per ogni zona Big Grin così sembrerà internazionale....anzi....lo è!!! Big Grin

chiamare al (numero di donp) se sei campano
chiamare al (numero di sean) se sei emiliano....figoo.... Big Grin

allora guarda perfetto.. facciamo cosi appena king ci fa sapere tutto preciso con cosa è compreso facciamo i flyer cosi io li distribuisco ai 2 negozi che ho in zona .. e la ci passa gente (non ci avevo pensato prima) e magari vengono pure i proprietari !!
dicendo pure che piu ne siamo piu il prezzo indicato si abbassa.. tappezzo la città ma dubito ci sono malati come noi !! a parte i proprietari di questi negozi come ho detto..

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
04-10-2011 01:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #95
RE: ponte dei morti !!

Siccome io son di Faenza ma nato ad Alessandria mi faccio il raduno MG ufficiale ( quello Del NORD ) , ma avendo genitori diciamo del SUD ,,,,,,,,,, ( SICILIA ) verro 'a conoscere anke solo x un giorno i Terroni se non vi allontanate de me x + di 400/500 km in quel ponte
Non ne o mai visti cosi tanti insieme se non a casa dei parenti hahahahahahahahahahah

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
04-10-2011 06:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #96
RE: ponte dei morti !!

fanculo nord o sud !!! io voglio solo surfare Big Grin Big Grin!!! angelo penso andiamo a L2A Wink Wink Wink

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2011 07:51 AM da sean jackson.)
04-10-2011 07:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #97
RE: ponte dei morti !!

A proposito di Sanales...

   

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
04-10-2011 08:57 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #98
RE: ponte dei morti !!

(04-10-2011 06:54 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Siccome io son di Faenza ma nato ad Alessandria mi faccio il raduno MG ufficiale ( quello Del NORD ) , ma avendo genitori diciamo del SUD ,,,,,,,,,, ( SICILIA ) verro 'a conoscere anke solo x un giorno i Terroni se non vi allontanate de me x + di 400/500 km in quel ponte
Non ne o mai visti cosi tanti insieme se non a casa dei parenti hahahahahahahahahahah

Angelo sei un grande! Purtroppo come enunciato da king7 il problema è il periodo interessato in quanto bene o male al ponte dei morti c'è più "disponibilità" a farsi 1000 km per 3/4 giorni visto il weekend + il festivo. 4/5 e 6 Novembre risulta difficile. Mettici poi che sono meno giorni (e sempre per il discorso distanza conviene farsi 1/2 gg in più).
RAGGIUNGICI!

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
04-10-2011 09:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #99
RE: ponte dei morti !!

allora non c'è nessuno zona centro italia che si aggrega ???? dai fatemi sto regalo di compleannoBig Grin
scappo che ho il treno !!!! bellaaaa

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
04-10-2011 01:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #100
RE: ponte dei morti !!

raga....
porca miseria...io devo cedere...

la verità è che se vengo mi prosciugo....anzi...devo chiedere anche soldi in prestito....e questo vorrebbe dire spendere tanto per 3 giorni (superfichi per carità...) però non farmi più nessuna uscita fino a chisà quando....

come già detto....vi aiuto con i flyer e con la distribuzione e con la diffusione della parola Smile...però io non potrò essere dei vostri.....

mi diiiiiiiisp Crying
04-10-2011 02:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)