Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto nella scelta della tavola
Autore Messaggio
Dmenichetti92 Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Aiuto nella scelta della tavola

Ciao a tutti!
Vorrei delle informazioni a riguardo delle tavole.
Io vado in park, ma non disprezzo fare qualche pista e buttarmi nella fresca.
Sono indeciso tra due tavole: Forum Honeypot e Forum Holi Moly.
Sapete, chi le ha provate, darmi qualche informazione sulle tavole?Come mi ci potrei trovare?
Grazie in anticipo.
Daniele.
22-09-2011 11:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Aiuto nella scelta della tavola

non ne so gran che so che la holi moli quest'anno avrà le lamine rialzate alla altezza di punte e talloni per evitare il controlamina comunque un camber ibrido.... mentre la honeypot dovrebbe essere a camber classico comunque questa è una tavola su cui fare dei test per forum tutte le nuove "migliorie" che tirano fuori ogni anno le mettono su la honeypot una cavia da laboratorio.... sentiamo qualcuno più informato su tavole forum

qual' è la tua esperienza sullo snow??

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
23-09-2011 08:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Dmenichetti92 Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Aiuto nella scelta della tavola

Bè io sono 5 anni che faccio snow, e volevo una tavola orientata al park ma che vada bene anche per un discesa in pista o in fresca, ho paura che la honey pot sia troppo morbida, che dici?
23-09-2011 10:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: Aiuto nella scelta della tavola

bè la honypot la forum da come flex un 4 e che io sappia la forum non è famosa per fare tavole rigide quindi credo che con flex 4 non sia così morbida.... hai esperienza con camber rocker o ibridi? perchè se hai già esperienza e ti ci trovi bene magari la holi moly con camber ibrido e un pò piu rigida ( flex 5) potrebbe fare al caso tuo.... io della forum ho provato solo la scallywag quella secondo me è mollacciona buon pop ma in conduzione ci vuole manico

con che tavole hai girato fin ora?... per comprendere meglio a quale flex sei abituto

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2011 10:57 AM da sandrino.)
23-09-2011 10:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Dmenichetti92 Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Aiuto nella scelta della tavola

Fin ora ho girato con una DC XFB quindi Smile
Ma mesà che la honey pot è a camber ibridi ( stile banana )
23-09-2011 11:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #6
RE: Aiuto nella scelta della tavola

dal sto dice che la honey è camber classico con la differena che il tail e il nose hanno una maggior superfice di contatto per avere più pop..... booooooooo!!!!!!!!!!!! scusa ma che io sappia la xfb e rigidina poi se hai la pro lauri è ancora più rigida allora forse la honey si che la sentiresti troppo morbida

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
23-09-2011 11:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Dmenichetti92 Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Aiuto nella scelta della tavola

Ma io la vorrei morbida, ma non al punto da non farci le piste!
23-09-2011 01:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: Aiuto nella scelta della tavola

Rimanendo in casa forum, la the substance l'hai presa in considerazione??
Tavola con flex 4 molto morbida, chillydog, ottima in park e in fresca, a me l'hanno consigliata perché non si comporta male neanche in pista, la devo sempre provare perché l'ho presa a stagione finita, peró forse potrebbe fare al caso tuo..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
23-09-2011 01:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Dmenichetti92 Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Aiuto nella scelta della tavola

Ma la honypot, che è una via di mezzo sia di spesa che come tavola, che ne dici? L'unico fatto è che non è molto conosciuta e rinomata, vero?
23-09-2011 02:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #10
RE: Aiuto nella scelta della tavola

La honypot io non la conosco, le uniche che ho toccato con mano sono substance e scallywag..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
23-09-2011 03:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)