Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio modello e marca x ragazza
Autore Messaggio
valupz Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Dec 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio modello e marca x ragazza

Ciao,urge un consiglio al più presto spero che mi rispondiate! Devo prendere tavola e attacchi, nn sono completamente inesperta ma non sono di certo brava, però vorrei qlc che mi duri per un po'... sono alta 1.80, peso 63kg e porto il 41.
devo scegliere tra queste opzioni:
salomon lotus wo 155 + attacchi grace (323E)
salomon pulse + attacchi force (323E)
scott subway + attacchi burton custom (prezzo da definire)
aiutatemiiiiiiiii
grazie in anticipo
17-12-2006 04:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
valupz Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Dec 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #2
Consiglio modello e marca x ragazza

dimenticavo la pulse è una 156 e la subway una 154...
a questo proposito voi la prendereste più alta??
17-12-2006 04:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #3
Consiglio modello e marca x ragazza

non le conosco direttamente, ma a leggere le caratteristiche e le discrizioni io andrei per la lotus + grace 1cm di differenza non è sta gran cosa. Gli attacchi grace sembrano migliori dei force e hanno la regolazione del FWL (dello spoiler in avanti) senza attrezzi, che può risultare comodo. Le scoot sono buone tavole ma la salomon forse lo sono ancora dipiù e subway che proponi e molto simile alle due salomon però è 154 e per te che sei 1.80 iniziamo a scendere troppo anche se in realtà pesi 63 e quindi non è che sia troppo corta.

Le tue combinazioni qua però le trovi a meno Wink
Salomon Lotus + attacco grace a 268 euro Wink
Salomon Pulse + attacco force a 288 euro Wink

Quindi quello che penso è che non ti puoi sbagliare ;-) Ma la combinazione salomon lotus + grace mi sembra preferibile.

ride more speak less
18-12-2006 06:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
valupz Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Dec 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #4
Consiglio modello e marca x ragazza

grazie veramente gentile... ho visto le offerte però la lotus da 155 non c'è... :-(
oggi ho fatto un altro giro di perlustrazione e avrei anche questa porposta da farti vagliare:
burton clash + attacchi custom
... le scott effettivamente non sono molto conosciute, peccato perchè avevo delle belle offerte...
18-12-2006 07:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #5
Consiglio modello e marca x ragazza

ciao non intendevo uccidere le tavole da snowboard scott O:-) che anzi a prenderle in mano sembrano di buona fattura, quindi non metterle da parte se trovi una buona offerta e il negoziante ti convince prendila.

La Burton Clahs è molto amata da chi la usa, personalmente non l' ho mai provata ma a leggere qui sono tutti entusiasti. Gli attacchi della Burton a me piacciano molto trovo che offrano un ottimo equilibrio tra prestazioni, regolazioni, prezzo e durata.
Valuta te in base anche al prezzo che ti fanno. Gira più negozi e fai un sacco di domande e chiedi opinioni sulle tavole che hai già visto per capire la serietà del negoziante Wink
Buoni acquisti

ride more speak less
19-12-2006 07:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #6
Consiglio modello e marca x ragazza

... dvuds O:-) Burton Clash (avevo scritto male)

ride more speak less
19-12-2006 07:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
valupz Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Dec 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #7
Consiglio modello e marca x ragazza

Presa tavola e presi attacchi... scott + custom, ad un prezzo mooolto interessante... quindi ringrazio x la disponibilità e la gentilezza... davvero mitico Big Grin
19-12-2006 11:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #8
Consiglio modello e marca x ragazza

Brava vale, e buon divertimento ;-)
MAgari facci sapere come va e cosa ne pensi.
Ciao :-)

ride more speak less
27-12-2006 11:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)