Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarponi Salomon
Autore Messaggio
Cristaln Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scarponi Salomon

Volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di provare i Salomon Savage..in giro si dice abbiano un flex medio e buona calzata.
Inoltre la taglia..non sto badando alle misure EU,UK ecc perchè sono diverse e non le so paragonare con altri tipi di scarpe,per cui sto valutando quella in centimetri,che teoricamente dovrebbe essere uguale su ogni tipo di scarpone,scarpa,ciabatta,pinna o oggetto da infilare nel piede,dico bene?
meglio salomon o northwave?

Burton Twin 157 2008 Skull-Burton Mission
Capita Horrorscope 153 2011-Flux RK30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2011 05:45 PM da Cristaln.)
20-09-2011 05:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #2
RE: Scarponi Salomon

Domandona la tua...io mi trovo benissimo con northwave e ho avuto una brutta esperienza con salomon, però erano degli entry. Molti parlano benissimo di Salomon e non ho dubbi sul fatto che faccia scarponi eccezionali. A questo punto mi sento di risponderti che dipende. Dipende dallo scarpone prima di tutto e da te e da come ti senti dentro lo scarpone. In entrambi i casi sono marche al top e la qualità non si discute. Forse a parità di scarpone Salomon è un po' meglio, però è tutto abbastanza relativo.

Consigli personale, prova sempre uno scarpone prima di comprarlo, i consigli che possiamo darti sono estremamente personali

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
20-09-2011 06:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: Scarponi Salomon

quotissimo,guarda io ho un burton moto,e le prime 4-5 uscite volevo veramente portari indietro mi facevano un male cane con mille paranoie io ho 41 e presi 41 1-4 percio paranoia per la misura paranoia per l'allacciatura ecc.ecc. nel momento che li provai al negozio erqano spettacolari,ti dico che per esperienza personale devi usarli un pò all'inizio si devo formare bene al piede!morale ora ho paura a cambiare visto che ora sto una favola con questi!per le marche è relativo io provai anche i dc,bè duri non proporzionati e che costa una fucilata insomma uno scarpone che non mi farei mai!cmq prossimo boot vorrei provare i salomon che come qualità prezzo ho visto che sono ottimi!
20-09-2011 06:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #4
RE: Scarponi Salomon

sono di flex intermedio..

ho dei salomon e di veramente positivo hanno che la calzata alla caviglia è ben aderente e confortevole, anche se, come nel mio caso, la taglia è magari appena più grande!

io te li consiglio se , come me, hai la caviglia ed il polpaccio fusiformi! con tante altre marchi anche eccellenti non ho avuto il medesimo comfort!

ti mando mp! :Bye:

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
21-09-2011 08:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristaln Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Scarponi Salomon

Alla fine ho trovato dei faction fs con il 50% di sconto..comodissimi..anche se il sistema power lace di allacciatura non mi da molta sicurezza!staremo a vedere!

Burton Twin 157 2008 Skull-Burton Mission
Capita Horrorscope 153 2011-Flux RK30
12-10-2011 04:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)