Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info scarponi
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #31
RE: info scarponi

(17-10-2011 01:29 AM)aricost Ha scritto:  il tls e' uno dei migliori..

lo so scherzavo.. adesso vediamo se anche nitro è una delle migliori e me lo cambiano velocemente !!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
17-10-2011 09:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #32
RE: info scarponi

(17-10-2011 09:28 AM)sean jackson Ha scritto:  lo so scherzavo.. adesso vediamo se anche nitro è una delle migliori e me lo cambiano velocemente !!

A mio parere non ci metteranno molto... Nitro ha ora un distributore italiano (NDI - Nitro Distribution Italy) che si fa molta pubblicita' e ha anche un sito tutto nuovo appositamente dedicato (http://www.nitro.it) che in passato non esisteva neanche.

E poi credo che non possano non riconoscere il difetto... e' un po' come nel settore automotive: quando vendi molto nel mondo di prodotti con lo stesso difetto non te ne torna solo uno... io dico che questo inconveniente lo conoscono gia'.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
17-10-2011 10:16 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #33
RE: info scarponi

(17-10-2011 10:16 AM)fdineve Ha scritto:  
(17-10-2011 09:28 AM)sean jackson Ha scritto:  lo so scherzavo.. adesso vediamo se anche nitro è una delle migliori e me lo cambiano velocemente !!

A mio parere non ci metteranno molto... Nitro ha ora un distributore italiano (NDI - Nitro Distribution Italy) che si fa molta pubblicita' e ha anche un sito tutto nuovo appositamente dedicato (http://www.nitro.it) che in passato non esisteva neanche.

E poi credo che non possano non riconoscere il difetto... e' un po' come nel settore automotive: quando vendi molto nel mondo di prodotti con lo stesso difetto non te ne torna solo uno... io dico che questo inconveniente lo conoscono gia'.

sisi in effetti è così.. anche se con tutte le cose assurde che mi sono successe non sto mai tranquillo fischio

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
17-10-2011 10:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #34
RE: info scarponi

In genere tutte le marche grosse si vedono nel customer service, soprattutto su prodotti palesemente fallati. Vedrai che in breve tempo avrai i boots nuovi a casa

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
19-10-2011 12:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #35
RE: info scarponi

(19-10-2011 12:51 AM)Alextreme86 Ha scritto:  In genere tutte le marche grosse si vedono nel customer service, soprattutto su prodotti palesemente fallati. Vedrai che in breve tempo avrai i boots nuovi a casa

giovedi mattina chiamo.. speriamo bene comunque loro mi hanno fatto un buono del valore dei boot, siccome gliene devono arrivare 3/4 di nuovi modelli tipo il decade e altri, magari può darsi pure lo cambio xD

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
19-10-2011 12:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #36
RE: info scarponi

oggi dopo piu di un mese ho finalmente ripreso i miei anthem
appena l'ho riportato al negozio dopo una settimana ho chiamato e mi avevano detto che stavano aspettando risposta da nitro, la risposta è arrivata metà settimana dopo, quindi verso fine ottobre e gli hanno detto che invece che rispedirgli un altro anthem sarebbe stato piu comodo cambiare l'attrezzino del tls, detto fatto con me presente il proprietario del negozio ha smontato e con sorpresa ci siamo accorti che cambiare l'attrezzino è impossibile a meno di scucire e ricucire un pezzo (il manico) che sta sui lacci e io avendo comprato uno scarpone come NUOVO non ci penso proprio a fare queste operazioni, quindi nuovo messaggio a nitro e nuova risposta.. gli scarponi li mandiamo subito.. aspetto una settimana e a metà della seconda arrivano.. si arrivano del colore giusto ma 28,5 invece di 27,5.. il proprietario a questo punto si incazza un bel pò fatto sta che alla fine li avevo presi bianchi e ora li ho qui a casa 27,5 neri dopo piu di un mese e mille richieste !
ora il colore non mi importa piu di tanto anche se li avevo presi bianchi per un motivo e li rivolevo bianchi comunque sono rimasto proprio deluso dal marchio.. non discuto la qualità dell'attrezzatura tant'è che il proprietario del negozio mi aveva fatto un buono del valore dello scarpone e se nitro non cambiava me ne prendevo un altro, in effetti ho provato una miriade di altri scarponi, ma se ho scelto di aspettare questi un motivo c'è.. il fatto è che a cosa serve mettere NDI (nitro distribution italia) se per un difetto cosi devi aspettare piu di un mese !! non c'è serietà secondo me.. il fatto è che a prendere soldi son bravi tutti per il resto zero !

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
01-12-2011 10:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #37
RE: info scarponi

Ti prendevi un team?

https://t.me/pump_upp
01-12-2011 11:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #38
RE: info scarponi

(01-12-2011 11:41 PM)aricost Ha scritto:  Ti prendevi un team?

li ho provati anche quelli mi premevano sul collo quando stringevo il laccio dentro della scarpetta, cioè non è che mi rendevano la calzata impossibile però mi calzavano meglio gli anthem.. ho provato di tutto !!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
01-12-2011 11:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #39
RE: info scarponi

Ma in teoria sono simili in tutto, valli a riprovare, se ti devi prendere quelli che non ti piacciono come colore prenditi i team Wink tanto pure quelli nun te piacciono Wink

https://t.me/pump_upp
01-12-2011 11:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #40
RE: info scarponi

(01-12-2011 11:47 PM)aricost Ha scritto:  Ma in teoria sono simili in tutto, valli a riprovare, se ti devi prendere quelli che non ti piacciono come colore prenditi i team Wink tanto pure quelli nun te piacciono Wink

no ma i team li ho provati.. cioè i piu che si avvicinano agli anthem sono i decade ma gli anthem veramente mi vanno a pennello e poi sinceramente.. il colore è l'ultima cosa che guardo perchè veraemnte sono fenomenali gli scarponi !! pero se si poteva scegliere..

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
02-12-2011 12:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)