Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Appendi snow
Autore Messaggio
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #21
RE: Appendi snow

(19-09-2011 08:38 PM)x-style Ha scritto:  
(19-09-2011 08:33 PM)mattscape Ha scritto:  
(19-09-2011 07:50 PM)x-style Ha scritto:  
(19-09-2011 07:46 PM)mattscape Ha scritto:  
(19-09-2011 07:17 PM)x-style Ha scritto:  scusa mi spiego meglio, board hanger è composto da due agganci, gli appendini vengono fissati al muro in verticale, dopodiche infili la tavola sempre in verticale con un movimento laterale facendola scorrere nei due ganci oppure inserendola a pressione..................
comunque l'unica posizione che puoi utilizzare è quella verticale!!!!
Porca vacca!! è quello che temevo io devo per forza montarlo in orrizontale!!! che sfiga che hoDho

Ciao

facendo un pò di prove questo tipo di appendino si può anche fissare a soffitto!!!!
e come fa a stare appeso?

semplice i tasselli che utilizza sono fatti apposta per bloccarsi nelle tavelle di cui è composto un solaio, inoltre i due appendini essendo corredati da due incastri la tavola viene inserita per incastro, a parole sembra molto difficile ma in pratica adesso che ho fatto un pò di prove è una ca....ta!!!SmileSmileSmile

Praticamente hanno una rotaia dove va ad incastrarsi la tavola da snow?Psteresti una foto perpiacere?
Grazie
[/quote]

si hanno una specie di rotaia ad incastro!!! domani mattina ti psto qualche foto ora non posso perchè ho chiuso il negozio e non ho l'articolo davanti!!!!

ciao
[/quote]

Ok...perchè non riesco a capire come due riescano a tenere appeso lo snowboard su parete verticale...
19-09-2011 10:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #22
RE: Appendi snow

saranno cosi --> \ /


Nello spazio al centro ci va la tavola.. ovviamente devono essere montati alla distanza giusta quasi a millimetro..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
19-09-2011 10:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #23
RE: Appendi snow

(19-09-2011 10:20 PM)mattscape Ha scritto:  
(19-09-2011 08:38 PM)x-style Ha scritto:  
(19-09-2011 08:33 PM)mattscape Ha scritto:  
(19-09-2011 07:50 PM)x-style Ha scritto:  
(19-09-2011 07:46 PM)mattscape Ha scritto:  
(19-09-2011 07:17 PM)x-style Ha scritto:  scusa mi spiego meglio, board hanger è composto da due agganci, gli appendini vengono fissati al muro in verticale, dopodiche infili la tavola sempre in verticale con un movimento laterale facendola scorrere nei due ganci oppure inserendola a pressione..................
comunque l'unica posizione che puoi utilizzare è quella verticale!!!!
Porca vacca!! è quello che temevo io devo per forza montarlo in orrizontale!!! che sfiga che hoDho

Ciao

facendo un pò di prove questo tipo di appendino si può anche fissare a soffitto!!!!
e come fa a stare appeso?

semplice i tasselli che utilizza sono fatti apposta per bloccarsi nelle tavelle di cui è composto un solaio, inoltre i due appendini essendo corredati da due incastri la tavola viene inserita per incastro, a parole sembra molto difficile ma in pratica adesso che ho fatto un pò di prove è una ca....ta!!!SmileSmileSmile

Praticamente hanno una rotaia dove va ad incastrarsi la tavola da snow?Psteresti una foto perpiacere?
Grazie

si hanno una specie di rotaia ad incastro!!! domani mattina ti psto qualche foto ora non posso perchè ho chiuso il negozio e non ho l'articolo davanti!!!!

ciao
[/quote]

Ok...perchè non riesco a capire come due riescano a tenere appeso lo snowboard su parete verticale...
[/quote]

Ciao

ecco le foto del board hanger...................


Allegati Anteprime
           

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
20-09-2011 09:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #24
RE: Appendi snow

(20-09-2011 09:42 AM)x-style Ha scritto:  Ok...perchè non riesco a capire come due riescano a tenere appeso lo snowboard su parete verticale...

Ciao

ecco le foto del board hanger...................
[/quote]

Non mi convincono cazzarola... mi dispiace ma mi sa che prenderò quelli della burton anche se costano di più... sarà per un'altra volta.
20-09-2011 10:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #25
RE: Appendi snow

(20-09-2011 10:47 AM)mattscape Ha scritto:  
(20-09-2011 09:42 AM)x-style Ha scritto:  Ok...perchè non riesco a capire come due riescano a tenere appeso lo snowboard su parete verticale...

Ciao

ecco le foto del board hanger...................

Non mi convincono cazzarola... mi dispiace ma mi sa che prenderò quelli della burton anche se costano di più... sarà per un'altra volta.
[/quote]

ok come vuoi però posso garantirti che funzionano infatti una confezione la prenderà anche aricost!!!

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
20-09-2011 10:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)