Sondaggio: Dove Andare???
Canazei
Campitello
Carezza
Pozza
Santa Cristina
Selva
Ortisei
[Mostra risultato]
 
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il Sella Ronda Consiglio
Autore Messaggio
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #1
Information Il Sella Ronda Consiglio

Clapping Ciao Clapping

Quest'anno voglio riandare sul Sella Ronda lo scorso anno sono stato in Val di Fassa ci siamo fatti 15 giorni incredibili, (bei posti) quest'anno invece potro andare solo una settimana in Hotel puro relax, ma sono indeciso su quale versante andare io vorrei andare a Canazei ma la mia ragazza vorrebbe andare in val Gardena e quindi volevo un consiglio da voi altri con piu esperienza per capire meglio qual'è il posto migliore

Premetto che vorrei accedere alle piste con pochi minuti di cammino dall'Hotel e vorrei un minimo di vita paesana

NB se avete degli Hotel da consigliare non esitate


Grazie a tutti

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
23-09-2011 10:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: Il Sella Ronda Consiglio

ciao forse questo ti può interessare..

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=9066

Wink

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
23-09-2011 10:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #3
RE: Il Sella Ronda Consiglio

(23-09-2011 10:20 PM)sean jackson Ha scritto:  ciao forse questo ti può interessare..

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=9066

Wink


Molte grazie l'ho letto tutto pero si parlava di bambini figlio moglie io non ho questi problemi e poi vorrei oltre che un consiglio sulla localita anche sugli Hotel Credo che io abbia sbagliato e fare una nuova discussione

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
23-09-2011 10:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Il Sella Ronda Consiglio

(23-09-2011 10:30 PM)YagO81 Ha scritto:  
(23-09-2011 10:20 PM)sean jackson Ha scritto:  ciao forse questo ti può interessare..

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=9066

Wink


Molte grazie l'ho letto tutto pero si parlava di bambini figlio moglie io non ho questi problemi e poi vorrei oltre che un consiglio sulla localita anche sugli Hotel Credo che io abbia sbagliato e fare una nuova discussione

secondo me no, hai fatto bene.. guarda io non ci sono mai stato ma mi sembra alexander e altri ci hanno fatto anche una settimana ti sapranno dire loro. ciaoo

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
23-09-2011 10:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)