Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola da freestyle
Autore Messaggio
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Tavola da freestyle

Salve ragazzi ho un'altro quesito da porvi, allora dopo accurate riflessioni durate in media un nanosecondo, ho deciso di dedicarmi al freestyle tra le tre opzioni perché mi son detto avendo basi di skate, pattinaggio aggressive e freerunning, continuo a dedicarmi ai miei amati trick anche sulla tavola, quindi siccome verso natale doveri acquistarne una ( lo so che è presto ma per farmi un'idea) voi che tavola mi consigliate ? qualsiasi marca e modello preferibile se è bianca o nera



Visto che è la seconda volta, ti invito a leggere il regolamento (3.4)

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-09-2011 03:33 PM da sethraven.)
17-09-2011 09:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: Tavola da freestyle

ma ancora devi iniziare già pensi al freestyle ?
è tutta un'altra cosa dallo skate.. se non hai le basi in conduzione, e confidenza con la neve non vai da nessuna parte in freestyle.. il freestyle è ancora lontano secondo me... e prendere una tavola da freestyle per iniziare secondo me è sbagliatissimo..

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
17-09-2011 09:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Tavola da freestyle

Eh lo so ma io mi conosco, so già che il primo giorno tenterò tutti i trick possibili, cadrò mi rialzerò e continuerò a fare trick Big Grin comunque sia mi serve una tavola leggera e dinamica che mi consigliate ?

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
17-09-2011 10:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Tavola da freestyle

budget ? comunque
salomon pulse + darke fifty !
i primi 2/3 giorni faticherai a stare in piedi credimi Wink

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
17-09-2011 10:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: Tavola da freestyle

(17-09-2011 10:54 PM)sean jackson Ha scritto:  budget ? comunque
salomon pulse + darke fifty !
i primi 2/3 giorni faticherai a stare in piedi credimi Wink

Budget diciamo da 200 a 500 però prenderò in considerazione anche l'usato comunque sarà che è il cognome di uno dei miei registi preferiti, ma io mi sono letteralmente innamorato della Burton Big Grin per le cadute, lo so ne prenderò tante però credo che saranno meno le cicatrici rispetto a quelle che mi son fatto tra skate e pattini ^^, una volta saltai da una rampa all'altra e caddi col tallone strusciando a terra di fianco mi portai via mezzo chilo di carne.... spero che facendo snow questo non accada Tongue

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
17-09-2011 11:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shin000 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Tavola da freestyle

Anche io faccio skate e prima facevo anche sci ma credimi, se non sei mai stato nella neve con sci figurati con lo snow! Io ci ho messo solo una stagione per scendere tutte le piste e adesso mi divertirò sui trick ma se non hai una base minima di conduzione e non sai manco tenere una lamina o fare una curva (sia in fs che bs) non potrai mai fare trick a manetta. Una volta imparato ad andare giù vedrai che aver fatto skate ti aiuterà e non poco ma prima è da pazzi andare giù a cannone su una pista facendo trick a sbrega senza neanche sapere come si frena! Per me se non vuoi ucciderti io prenderei una tavola magari entry level che ti permetta di fare un po' tutto per crescere in tutti i campi, poi fai te se te la senti di morire giovane sai già che la tua idea va bene Big Grin
17-09-2011 11:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: Tavola da freestyle

Io purtroppo sono pazzo Big Grin però ovviamente non voglio suicidarmi, cmq esattamente mi servirebbe una buona via di mezzo per iniziare

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
18-09-2011 12:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #8
RE: Tavola da freestyle

(17-09-2011 09:12 PM)sethraven Ha scritto:  Salve ragazzi ho un'altro quesito da porvi, allora dopo accurate riflessioni durate in media un nanosecondo, ho deciso di dedicarmi al freestyle tra le tre opzioni perché mi son detto avendo basi di skate, pattinaggio aggressive e freerunning, continuo a dedicarmi ai miei amati trick anche sulla tavola, quindi siccome verso natale doveri acquistarne una ( lo so che è presto ma per farmi un'idea) voi che tavola mi consigliate ? qualsiasi marca e modello preferibile se è bianca o nera

sei molto lontano dalla filosofia dello snow!Bye1
18-09-2011 12:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #9
RE: Tavola da freestyle

(18-09-2011 12:10 AM)numero1 Ha scritto:  
(17-09-2011 09:12 PM)sethraven Ha scritto:  Salve ragazzi ho un'altro quesito da porvi, allora dopo accurate riflessioni durate in media un nanosecondo, ho deciso di dedicarmi al freestyle tra le tre opzioni perché mi son detto avendo basi di skate, pattinaggio aggressive e freerunning, continuo a dedicarmi ai miei amati trick anche sulla tavola, quindi siccome verso natale doveri acquistarne una ( lo so che è presto ma per farmi un'idea) voi che tavola mi consigliate ? qualsiasi marca e modello preferibile se è bianca o nera

sei molto lontano dalla filosofia dello snow!Bye1

Lo immagino però non ho ancora messo piede sulla tavola, non ne ho assaporato l'essenza e quindi non ne capisco ancora la filosofia, vi sarei grato se me la spiegaste Wink

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
18-09-2011 12:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #10
RE: Tavola da freestyle

appunto metti una tavola ai piedi poi sarà la montagna a farti capire la filosofia!e non partire con la foga dei trik ecc.ecc. potresti rimanerne deluso!per come dici tu che vai in skate e pattini molto bene saprai che prima si imparano le basi e poi si progredisce,tutto ciò non accade in un nano secondo ma in anni e anni!
18-09-2011 12:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)