Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un piccolo sfogo.
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #21
RE: Un piccolo sfogo.

(23-09-2011 10:41 AM)andrea_86 Ha scritto:  pensa dopo che tutti surfano e io a casa....

non ti preoccupare andrea tanto se siamo fortunati qui al centro sud si inizierà i primi di dicembre.... ma ripeto se siamo molto fortunati e a quel punto tu ti sarai rimesso in forma

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
23-09-2011 11:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #22
RE: Un piccolo sfogo.

(23-09-2011 11:01 AM)sandrino Ha scritto:  
(23-09-2011 10:41 AM)andrea_86 Ha scritto:  pensa dopo che tutti surfano e io a casa....

non ti preoccupare andrea tanto se siamo fortunati qui al centro sud si inizierà i primi di dicembre.... ma ripeto se siamo molto fortunati e a quel punto tu ti sarai rimesso in forma

di dove sei?????? io sono di viterbo...anzi soriano nel cimino
23-09-2011 11:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #23
RE: Un piccolo sfogo.

sono di roma andrè... dai che questo inverno qualche surfata insieme capiterà

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
23-09-2011 11:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #24
RE: Un piccolo sfogo.

bella.....come no!!!!!!!!! dai allora tieniamo in contatto cosi ci si vede!!!!!!!!
23-09-2011 11:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #25
RE: Un piccolo sfogo.

come no andrè... qualcosa tipo io te sean ari donpontillo e gli altri un uscita dobbiamo farla per forza... e poi il sabato e la domenica io sono sempre a campofelicee/roccaraso/ovindoli e metterò l'adesivo del foro sulle mie tavoleFigo ... occhi aperti quindi Big Grin

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
23-09-2011 12:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)