Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MI PRESENTO
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #11
RE: MI PRESENTO

Ciao benvenuto , quoto i miei colleghi , ma non dimentichiamoci ke x diventare maestro di snow devi prima essere maestro di sci , almeno era cosi ke io ricordi !!! Io 17anni fa , xke ai me ieri sera con la neve allo Stelvio e cominciata la mia 17settesima stagione , o imparato sul passo del Tonale da Ivo un simpatico e pittoresco trentino Maestro di sci , in 3 giorni facevo curve condotte e concatenate , ovvio non ero sicuramente stiloso e veloce , ma venivo giu senza troppe cadute , il settimo giorno era il 1gennaio 1995 e dall Alpe Alta ke e l ultima seggiovia la più alta sulla valle destra , aveva fatto i 2 gg prima 1metro almeno di immacolata fresca e insieme abbiamo tirato le prime linee Dell anno , ke ricordo fantastico o di lui , in 7 gg mi insegno ' il rispetto dovuto alla montagna e a come affrontarla in Freeride
Dipende ki trovi , se trovi un buon Maestro non importa ke sia sciatore o surfista , quello ke importa e ke abbia la montagna nel sangue e ke stando con te ti contagi di questa cronica e meravigliosa Malattia

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
19-09-2011 07:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #12
RE: MI PRESENTO

Oramai non è più così si può diventare maestri di snow senza aver mai indossato gli sci

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
19-09-2011 12:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)