Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vendo Airbrake Oakley + 3 tavole
Autore Messaggio
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #21
RE: Vendo Airbrake Oakley + 3 tavole

Mi potete fare una breve rece della smokin MIP????????
Non la conosco e vorrei capire perchè tutti ne parlano così bene...
15-09-2011 09:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #22
RE: Vendo Airbrake Oakley + 3 tavole

(15-09-2011 09:55 AM)El Terible Ha scritto:  Mi potete fare una breve rece della smokin MIP????????
Non la conosco e vorrei capire perchè tutti ne parlano così bene...

non l'ho provata ma l'ho toccata con mano...è fatta a mano con ottimi materiali, leggera, lamine magne-traction, camber flat che si "adatta" al rider, flex morbidino al centro e un po' piu duro sulle punta.....una tavola completa per divertirsi Good

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
15-09-2011 10:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #23
RE: Vendo Airbrake Oakley + 3 tavole

(15-09-2011 10:04 AM)Sjmo Ha scritto:  
(15-09-2011 09:55 AM)El Terible Ha scritto:  Mi potete fare una breve rece della smokin MIP????????
Non la conosco e vorrei capire perchè tutti ne parlano così bene...

non l'ho provata ma l'ho toccata con mano...è fatta a mano con ottimi materiali, leggera, lamine magne-traction, camber flat che si "adatta" al rider, flex morbidino al centro e un po' piu duro sulle punta.....una tavola completa per divertirsi Good

Quindi è una AM/FS?
Casa Marvin?
15-09-2011 11:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #24
RE: Vendo Airbrake Oakley + 3 tavole

è una tavola prevalentemente da park e fs, ma che si comporta discretamente anche pista per via del magne traction; non benissimo in fresca per via delle punte mozze.

non ne sono sicuro, ma mi pare non sia di produzione Mervin

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
15-09-2011 11:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #25
RE: Vendo Airbrake Oakley + 3 tavole

(15-09-2011 11:18 AM)Sjmo Ha scritto:  è una tavola prevalentemente da park e fs, ma che si comporta discretamente anche pista per via del magne traction; non benissimo in fresca per via delle punte mozze.

non ne sono sicuro, ma mi pare non sia di produzione Mervin

Io cercavo qualcosa di un po' molle per jib etc....
15-09-2011 12:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #26
RE: Vendo Airbrake Oakley + 3 tavole

non è mica dura la mip eh Wink non è di burro, ma come flex è morbidina al centro e un po' piu sostenuta sulle punte...se il tuo utilizzo è park, jibb vario e qualche discesa in pista, te la consiglio

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
15-09-2011 12:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #27
RE: Vendo Airbrake Oakley + 3 tavole

(15-09-2011 12:35 PM)El Terible Ha scritto:  
(15-09-2011 11:18 AM)Sjmo Ha scritto:  è una tavola prevalentemente da park e fs, ma che si comporta discretamente anche pista per via del magne traction; non benissimo in fresca per via delle punte mozze.

non ne sono sicuro, ma mi pare non sia di produzione Mervin

Io cercavo qualcosa di un po' molle per jib etc....

Se sai jibbare, con quella non hai problemi, e la puoi utilizzare in tutto il park senza problemi.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
15-09-2011 01:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #28
RE: Vendo Airbrake Oakley + 3 tavole

Il problema è quello.. Non sono molto pratico nel Jib e vorrei una tavola molle.. Magari poi è peggio è, non so cosa serva per iniziare..... Io uso la custom e faccio pista e salti. Il jib è un mondo nuovo...
Non vorrei trovarmi poi una tavola simile alla custom nell'uso AM e quindi tipo un doppione....
Cioè se siamo tipo come la skate banana no... Bellissima tavola, ma preferisco la mia. Ho utilizzato la skate 3 o 4 uscite ed è una bellissima tavola. In fresca perfetta... ma ha un utilizzo che si avvicina troppo alla custom....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-09-2011 02:57 PM da El Terible.)
15-09-2011 02:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #29
RE: Vendo Airbrake Oakley + 3 tavole

(15-09-2011 02:56 PM)El Terible Ha scritto:  Il problema è quello.. Non sono molto pratico nel Jib e vorrei una tavola molle.. Magari poi è peggio è, non so cosa serva per iniziare..... Io uso la custom e faccio pista e salti. Il jib è un mondo nuovo...
Non vorrei trovarmi poi una tavola simile alla custom nell'uso AM e quindi tipo un doppione....
Cioè se siamo tipo come la skate banana no... Bellissima tavola, ma preferisco la mia. Ho utilizzato la skate 3 o 4 uscite ed è una bellissima tavola. In fresca perfetta... ma ha un utilizzo che si avvicina troppo alla custom....

sicuro non è come una custom !!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
15-09-2011 03:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #30
RE: Vendo Airbrake Oakley + 3 tavole

La mip come flex e' vicina alla custom a sentire angelo, camber piatto e mtx sulle lamine

La custom e' camber? Come flex siamo li e come utilizzo anche, ma con la mip hai il piatto che ti agevola non poco nel jib..

Il discorso e' che nel jib puoi usare qualsiasi tavola, devi saperlo fare altrimenti pure con le mollaccione so cazzi, se con la custom qualcosa gia' fai con la mip di sicuro ti troverai meglio e avrai cmq una tavola ottima per tutto( a detta di chi le ha provate)

https://t.me/pump_upp
15-09-2011 03:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)