Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
località per capodanno?
Autore Messaggio
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #21
RE: località per capodanno?

Non ancora, però me l'hanno suggerita in tanti, anche qui nel forum, come un'ottima meta per imparare. Economica, non molte piste, ma divertenti, c'è anche il park. Anche noi siamo poco più che principianti, lei lavora da un paio di mesi e io devo finire l'università, quindi ci è sembrata la miglior soluzione.

Il posto è passo brocon, qui c'è il sito del comprensorio Lagorai

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
14-09-2011 01:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #22
RE: località per capodanno?

Per i principianti no problem, piste davvero davvero difficili non ce ne sono, cè solo un piccolo canaletto che peró è la variante della pista principale, quindi se non vuoi non ti ci ritrovi mai nel mezzo..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
14-09-2011 02:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #23
RE: località per capodanno?

Grazie per il link alex, già mi alletta.... Wink
Perciò Steve, dato che te ci sei stato...skilift non ce ne sono giusto?

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-09-2011 03:09 PM da Flea.)
14-09-2011 03:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #24
RE: località per capodanno?

(14-09-2011 11:10 AM)Flea Ha scritto:  Bella Kawa! ho dato un occhiata e ci può stare, sia come piste sia come prezzi..ora cerco un po di alloggi e poi si vedrà!!..grazie mille!! Wink

Di niente....;)Per me è un'ottimo compromesso prezzo/qualita',nn ci sono skilift e le piste di pinzolo sono larghe,tenute bene e x tutte le difficolta',senza dimenticare che se vuoi esagerare c'hai il comprensorio Campiglio/folgarida/marilleva dove veramente ti puoi sciallare.....In piu' alla sera ci sono locali e negozi x far 4 passi.....in piu' c'è pure il sottoscritto.....SmileSmile
14-09-2011 03:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #25
RE: località per capodanno?

(14-09-2011 03:06 PM)Flea Ha scritto:  Grazie per il link alex, già mi alletta.... Wink
Perciò Steve, dato che te ci sei stato...skilift non ce ne sono giusto?

No skilift no, ci sono seggiovie a 2 e 4 posti e nel campo scuola a valle davanti al rifugio cè un tappeto rullante..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
14-09-2011 05:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #26
RE: località per capodanno?

(12-09-2011 09:09 PM)DonPontillo Ha scritto:  (roccaraso/abruzzo) ma la neve non è detto che ci sia a dicembre Big Grin

EekEek no don mettici un po di ottimismo se no così mi smonti la neve ci deve essere a dicembre è imperativo sono 2 anni che vado ad ovindoli i primi di dicembre a serfare sui sassi cioè a ruzzolare sui sassi..... anche quest'anno non ce la faccio DhoDhoDho

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
14-09-2011 05:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #27
RE: località per capodanno?

(14-09-2011 03:19 PM)kawascout Ha scritto:  Di niente....;)Per me è un'ottimo compromesso prezzo/qualita',nn ci sono skilift e le piste di pinzolo sono larghe,tenute bene e x tutte le difficolta',senza dimenticare che se vuoi esagerare c'hai il comprensorio Campiglio/folgarida/marilleva dove veramente ti puoi sciallare.....In piu' alla sera ci sono locali e negozi x far 4 passi.....in piu' c'è pure il sottoscritto.....SmileSmile

Kawa da quet'anno è aperto il collegamento diretto Pinzolo-Campiglio vero?

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
14-09-2011 05:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #28
RE: località per capodanno?

(14-09-2011 05:00 PM)stevesartori Ha scritto:  
(14-09-2011 03:06 PM)Flea Ha scritto:  Grazie per il link alex, già mi alletta.... Wink
Perciò Steve, dato che te ci sei stato...skilift non ce ne sono giusto?

No skilift no, ci sono seggiovie a 2 e 4 posti e nel campo scuola a valle davanti al rifugio cè un tappeto rullante..

Ottimo!thanks!...deve essere un bello spot...dalle foto su google mi sa di posto sperduto dove c'è solo l'hotel del passo e null altrto...mi confermi anche questo o la sera c'è un posticino per bersi una birretta? (non che sia di vitale importanza nè..) Wink
E un'altra cosa steve, prima mi dicevi che il paese è a 20 minuti dalle piste, a che paese ti riferisci?...e inoltre, le piste son li fuori dall'hotel passo brocon?...scusa la tartassata di domande...Smile perdonami

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-09-2011 06:07 PM da Flea.)
14-09-2011 06:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #29
RE: località per capodanno?

Allora non si dirti il rifugio fino a quando è aperto la sera, come dici tu il posto è abbastanza sperso nel senso che intorno non cè nulla solo il comprensorio e la strada che ti porta fino al passo, dove non vorrei sbagliarmi cè l'hotel dove dovresti alloggiare. Il paese è 20 minuti prima delle piste e si chiama castello tesino. È un paesino discretamente grande ma non sono a conoscenza del tipo di vita che cè la sera, fai conto che io avendolo a 50 km da casa andavo su solo il sabato e domenica in giornata.

PS: non ti preoccupare, non è una rottura, è solo che un piacere essere d'aiuto!!Wink

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-09-2011 07:58 PM da stevesartori.)
14-09-2011 07:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #30
RE: località per capodanno?

Bella dai...sei stato stragentile, ti ringrazio ancora e a sto punto ti faccio sapere se e quando prenotiamo!!
In gamba! Wink
p.s. leggo che sei di bassano!..io ho tanti amici di bassano, paderno, crespano, sant eulelia ecc....chissà mai che ti abbia anche incontrato allo shindy!!

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
14-09-2011 08:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)