Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
località per capodanno?
Autore Messaggio
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #41
RE: località per capodanno?

Grazie mille Giacomo, mi hai dato delle dritte che mi serviranno sicuramente!...se poi mi dirai anche i nomi ti devo assolutamente incontrare per offrirti da bereee!! Smile
@Kawa: spero non sia cosi distruttivo come dici te, anche perchè ho pagato sta mattina per andarci 5 giorni con la morosa che sta imparando!!..son cosi corte le piste??

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
22-09-2011 02:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #42
RE: località per capodanno?

(22-09-2011 02:55 PM)Flea Ha scritto:  Grazie mille Giacomo, mi hai dato delle dritte che mi serviranno sicuramente!...se poi mi dirai anche i nomi ti devo assolutamente incontrare per offrirti da bereee!! Smile
@Kawa: spero non sia cosi distruttivo come dici te, anche perchè ho pagato sta mattina per andarci 5 giorni con la morosa che sta imparando!!..son cosi corte le piste??

bè io non so a che piste siate abituati voi ragazzi, ma dai come la spiega kawa è inverosimile. non è assolutamente così male come dice lui, vabbè non puoi paragonare il brocon con alleghe/civetta, san martino di castrozza o madonna di campiglio ecc. , però fai due conti sul cosa hai speso e su quello che avresti speso in uno dei posti che ti ho citato, io credo che resterai abbastanza soddisfatto della scelta fatta, a maggior ragione se hai la donna che sta imparando. poi ovviamente ce lo dirai tu quando sarai tornato come ci sei stato...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
22-09-2011 03:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #43
RE: località per capodanno?

Ma no dai, ho guardato meglio il sito, mi sembrano tutto sommato tenute bene e anche se non sono lunghissime non sono nemmeno di 400m!

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
22-09-2011 03:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #44
RE: località per capodanno?

(22-09-2011 02:55 PM)Flea Ha scritto:  Grazie mille Giacomo, mi hai dato delle dritte che mi serviranno sicuramente!...se poi mi dirai anche i nomi ti devo assolutamente incontrare per offrirti da bereee!! Smile
@Kawa: spero non sia cosi distruttivo come dici te, anche perchè ho pagato sta mattina per andarci 5 giorni con la morosa che sta imparando!!..son cosi corte le piste??

Il pub-pizzeria nuova bella si chiama Betty's Hill, è a pieve tesino...per farti capire dov'è ho trovato questo link
http://www.paginebianche.it/execute.cgi?...650&from=s

Il bar del palazzetto, dove ogni tanto fanno qualche festa è nella zona del campo da golf (http://www.tesinogolf.com/) ti metto il link del campo da golf x farti capire dov'è, xk non trovo la via del palazzetto dello sport, ma è lì di fianco (penso sia località Coldanè, per il navigatore, nn so se lo trova)

Il campeggio dove c'è il bar questo http://www.casteltesinocamping.it/

Ma cmq se vuoi trovare più vita potresti scendere (saranno 15 minuti se corri un po Wink ) e andare a Borgo Valsugana, che è più un paese grande, con anche un grosso centro commerciale

..ci vedremo in pista, tanto appena arriva la neve sono sempre lì Big GrinBig GrinBig Grin
22-09-2011 05:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #45
RE: località per capodanno?

Madonna, precisissimo!spero tanto di incontrarti perchè una bella birra fresca te la sei proprio meritata!! Thanks Wink

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
22-09-2011 05:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #46
RE: località per capodanno?

(22-09-2011 05:49 PM)Flea Ha scritto:  Madonna, precisissimo!spero tanto di incontrarti perchè una bella birra fresca te la sei proprio meritata!! Thanks Wink

fugurati, per un fratello di snow questo ed altro Big Grin


cmq dimenticavo...a castello tesino c'è anche il centro informazioni, e lì ti dicono subito se fanno fiere o qualcosa di bello...e le piste dovrebbero essere aperte anche il lunedì e venerdì sera, in notturna, perciò la baita è aperta almeno fino alle 11
hola Good
22-09-2011 06:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #47
RE: località per capodanno?

(22-09-2011 03:48 PM)Flea Ha scritto:  Ma no dai, ho guardato meglio il sito, mi sembrano tutto sommato tenute bene e anche se non sono lunghissime non sono nemmeno di 400m!

Avevi chiesto un posto con un po' di vita serale e la' ghe n'è minga come dicono a Milano.........fischio
Dico solo che con il tuo budget secondo me trovavi di meglio tutto qua'...............Wink
22-09-2011 11:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #48
RE: località per capodanno?

Io ho fatto la tua stessa scelta, settimanella con la morosa per imparare, in tranquillità...snow e trombate in quantità a pochi soldini. Poi se esce qualche fine settimana distruttivo da qualche altra parte, magari con i ragazzi del forum, meglio. Ma visto che sto investendo in migliorie della tecnica e visto quanto riesco a spendere in alcol quando faccio festa, direi che la settimana tranquilla con la morosa in un posto imboscato è proprio il top!

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
22-09-2011 11:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #49
RE: località per capodanno?

(22-09-2011 11:03 PM)kawascout Ha scritto:  
(22-09-2011 03:48 PM)Flea Ha scritto:  Ma no dai, ho guardato meglio il sito, mi sembrano tutto sommato tenute bene e anche se non sono lunghissime non sono nemmeno di 400m!

Avevi chiesto un posto con un po' di vita serale e la' ghe n'è minga come dicono a Milano.........fischio
Dico solo che con il tuo budget secondo me trovavi di meglio tutto qua'...............Wink

Hai ragione Kawa..il fatto è che man mano la discussione si era divisa in :
A) la mia richiesta da titolo: cioè informazioni per località con vita notturna per passare un bel capodanno con la compagnia ;
B)Una proposta di Alex e sè (non per capodanno) : che dopo averla addocchiata mi è sembrata stra conveniente, considerando di andarci solo con la tipa..

Detto questo, son finito per prenotare la settimana con la morosa, e rimandare il discorso capodanno! Big GrinBig GrinBig Grin

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
23-09-2011 02:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)