Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forum life
Autore Messaggio
overall Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Forum life

Sto notando che questo forum sta morendo lentamente;ricordo che quando mi sono iscritto era frequentatissimo :-( :-( :-( :-( ...cosa è successo???
Ragazzi svegliamoci e non facciamoci superare dai forum per "4 lamine" :I :I :I .


2 lamine per sempre

Rerum Cognoscere Causa
11-12-2006 10:51 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
Forum life

... forse il ritardo nelle nevicate?? :-( :Smile la lunga attesa ci sta snervando? Incomiciamo con dire chi ha giá toccato la neve in questo inizio stagione ... magari chi ha giá toccato con il p-tex Big Grin

ride more speak less
11-12-2006 02:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
Forum life

è vero...io ancora nn ho toccato neve....Sad spero a questo punto nella prox settimana......e dire che c'ho anche l'attrezzatura nuova da provare.....
12-12-2006 07:05 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
FyMack20 Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Nov 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #4
Forum life

Ragazzi...TRANQUILLI !!!!...
La neve arriverà..è vero, è in ritardo...ma se poi mi si ripete l'annata dell'anno scorso con gennaio e febbraio in cui a far fuori pista mi sono divertito a manetta, perchè le nevicate erano all'ordine del giorno...bè...ci farei la firma!!!!!!

19-12-2006 09:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattiarider87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Dec 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #5
Forum life

ciao a tt raga.. io sono del piemonte e domani vado a fare 2 salti con la tavola non vedevo l'ora!!! :I finalmente e da troppo tempo che sto aspettando.. ciao a tt

tia87
22-12-2006 11:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
Forum life

Io sto facendo la danza della neve tutti i giorni......
Comunque la buona notizia è che le temperature si abbasseranno finalmente ...

Bye ragà
23-12-2006 05:19 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #7
Forum life

Io sto facendo la danza della neve tutti i giorni......
Comunque la buona notizia è che le temperature si abbasseranno finalmente ...

Bye ragà
23-12-2006 05:19 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
mattiarider87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Dec 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #8
Forum life

ciao raga oggi finalmente sono andato a fare 2 salti in pista.. e sinceramente data la mia scarsa esperienza ho il culo leggermente ammaccato.. cmq è stato prorio fantastico tornare a surfare sulla neve.. ciao a tt!! :I

tia87
23-12-2006 02:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
overall Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #9
Forum life

Ma basterà il p-tex??????

Rerum Cognoscere Causa
03-01-2007 12:12 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #10
Forum life

questo era l´anno di aprire un laboratorio di riparazione solette e vendita p-tex Big Grin
Ma arriverá, deve arrivare e allora ne arriverá tanta ... infatti sta giá arrivando :-)

ride more speak less
03-01-2007 02:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)