Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco Cartel bianco 2011
Autore Messaggio
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #31
RE: Cerco Cartel bianco 2011

Da notare che nel momento in cui noi si cerca un attacco, perchè lo usa Trice, significa che comunque sta facendo pubblicità.
Se usassero Union, per esampio, sicuramente ci sarebbe il loro signature model. E dubito che li abbiano presi in negozio, loro, gli attacchi...

Ma visto che Burton fa anche tavole, come sottolineato da Ari, ci sarebbe conflitto d'interesse. Non dimenticando che il simbolo stessa della Lib Tech è il bimbo che piscia su Burton, il che dice tutto. Ed ecco spiegato perchè con DC, nonostante la concorrenza delle tavole, non ci sono problemi nell'esposizione del marchio (è una mia interpretazione della questione).

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-09-2011 06:30 PM da Alextreme86.)
11-09-2011 06:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #32
RE: Cerco Cartel bianco 2011

Allora ora dico la mia , a me nn interessa girare con i cartel o con un TT30 xke ci gira un PRO
Premetto ke se io compro una tavola e xke le sue caratteristiche mi attirano sulla carta
Quindi come ben sappiamo su una Travis RICE c'e sicuramente differenza a girarci con montato un attacco da 70 € come il mio UNION DLX ke o dato a Sjmo e un TT30 ,,,,, o sbaglio !!!!!
Quindi la mia ricerca e capire se ki a progettato la tavola a capito ke un Cartel e più idoneo di un SF45 , x durezza di base composizione molecolare o flex Dell HIBACK ,,,, e se lo a fatto x soldi o perke e l attacco ideale x quella tavola ,,,,,,
Se Travis x via di LIB non e usato da Burton , xke allora visto ke secondo voi DC e Burton nn si scornano Torstein horgmo non e nel team Burton ????????
E poi ovvio ke con le pere nn si surfa Wink ma almeno si passa il tempo fino a novembre SmileSmileSmileSmile:)Kiudo la discussione qui e ne apro una dove e il suo posto chiedo scusa agli utenti

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-09-2011 07:41 PM da Angelo corallo.)
11-09-2011 07:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #33
RE: Cerco Cartel bianco 2011

Beh ma il tuo ragionamento è ottimo, se cerchi di ottimizzare il tuo set non c'è niente di male, però magari per te e per il tuo modo di surfare anche l'attacco che hai va bene...però proprio perchè è un'ipotesi è giustissimo voler sperimentare nuove cose. Non credo che nessuno si riferisse a te (almeno io no) quanto al fatto che anche se un pro non è ufficialmente legato ad un prodotto, il solo fatto che lo usi fa si che gli utenti si pongano certe domande.

Citazione:DC e Burton nn si scornano Torstein horgmo non e nel team Burton ????????

Lib e DC non si scornano, ma anche DC e Burton evidentemente non si fanno complimenti. Oggettivamente, quale marca che non è nell'orbita Burton non le va contro in modo più o meno esplicito? E' anche logico, già sono i superleader del settore, ci manca solo che gli altri gli fanno favori xD

In ogni caso Angelo, trova sti cartel, provali e poi fa na bella recensione comparativa, perchè ne Horgmo ne Rice a noi diranno mai perchè usano un attacco o l'altro, tu si! Tongue

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
12-09-2011 12:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #34
RE: Cerco Cartel bianco 2011

Angelo, tratto dal sito Burton sulla pagina dei Cartel


"When pros from other companies hit us up for bindings, the Burton Cartel is what they want."

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
12-09-2011 02:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #35
RE: Cerco Cartel bianco 2011

Ordinato il Cartel Reflex 2012 , cosi lo testo x tutte le nostre scimmie heheheheheh
Dal grande Trendy ke fa sempre degli ottimi sconti

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
13-09-2011 06:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)