Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ABBIAMO BISOGNO DI MODERATORI
Autore Messaggio
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #61
RE: ABBIAMO BISOGNO DI MODERATORI

se vi può interessare il mio parere in merito ...
il forum ha bisogno urgente di moderatori , ma no perche quelli che ci sono non sono efficienti ,ma solo perche qualcuno in piu nn costa niente .e un controllo maggiore è sempre meglio
però io proporrei un piccola regola che ho trovato su tantissimi forum
cioè che una persona appena arrivata ha una sola limitazione ,non può mettere oggetti in vendita previa autorizzazione dai moderatori
giusto per evitare sole e bidoni da persone sconosciute come è successo in passato .


saluti
ps : io sono tornato !!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
13-09-2011 10:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #62
RE: ABBIAMO BISOGNO DI MODERATORI

(13-09-2011 10:46 AM)sean jackson Ha scritto:  
(12-09-2011 09:15 PM)drpile Ha scritto:  infatti!
la tranquillità e la simpatia che qui ho trovato mi hanno reso"addicted" a questo foro!

DEVE restare così! Smile


(13-09-2011 09:26 AM)Stefanino Ha scritto:  Infatti è vero, a confronto a altri fori, qua si è tutti amici, ci si aiuta, nessuna rivalità, infatti questo forum è fantastico, oltre che a essere quasi la nostra seconda casa Wink

grandi anche per me è così.. non avrei mai pensato di legare cosi con persone di un forum siete unici !!!!!

Sono commosso Crying

W W MG!

Comunque andate tra sistemeremo anche sta volta, coi tempi nostri, facciamo tutto. Siamo un po a "conduzione famigliare" (non nel senso che siamo parenti, ma nel senso che nessuno qui si è mai montato la testa e prima di ogni altra cosa qui si cazzeggia sullo snò) e un po ci piace anche perché è così. Big Grin

Keep it true!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-09-2011 11:24 PM da Anders.)
13-09-2011 11:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #63
RE: ABBIAMO BISOGNO DI MODERATORI

anders vai tranquillo Wink secondo me la cosa piu importante da sistemare è l'attivazione dei nuovi iscritti...per il resto è anche bello che sia un discreto cazzeggio Good lo sno alla fine è questo...cazzeggiare e divertirsi in compagnia Big GrinBig Grin

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
13-09-2011 11:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #64
RE: ABBIAMO BISOGNO DI MODERATORI

(13-09-2011 11:26 PM)Sjmo Ha scritto:  anders vai tranquillo Wink secondo me la cosa piu importante da sistemare è l'attivazione dei nuovi iscritti...per il resto è anche bello che sia un discreto cazzeggio Good lo sno alla fine è questo...cazzeggiare e divertirsi in compagnia Big GrinBig Grin

sagge parole xDD Tongue Good

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
13-09-2011 11:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #65
RE: ABBIAMO BISOGNO DI MODERATORI

Ciao ragazzi,
Non che devo giustificarmi ma visto che Carlo mi ha nominato vi spiego che fine ho fatto:
ho semplicemente cambiato lavoro, non sono piu davanti ad un video ma in compenso giro il mondo e raramente sono a casa come in questo momento e tempo per lo snow ne ho poco.
Se poi aggiungiamo che a casa dove io e Sion ci siamo trasferiti da qualche mese siamo senza adsl, potete capire la dificolta'.
Appoggio in pieno la mia sostituzione, come avevo gia choesto 6 mesi fa' all' admin, se qualcuno volesse prendere il mio posto ne sarei ben felice.

Ciao
Mik
13-09-2011 11:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #66
RE: ABBIAMO BISOGNO DI MODERATORI

Raneyyyyyyy che caz di fine avete fatto tu e sion.. Saluti a tutti e duee!!

https://t.me/pump_upp
14-09-2011 01:11 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #67
RE: ABBIAMO BISOGNO DI MODERATORI

(13-09-2011 11:48 PM)raney Ha scritto:  Appoggio in pieno la mia sostituzione, come avevo gia choesto 6 mesi fa' all' admin, se qualcuno volesse prendere il mio posto ne sarei ben felice.

quì non si sostituisce nessuno!!!
rimane pur sempre un hobby ci sono altre cose che hanno la precedenza nelle vite di tutti,quindi nessun problema.
basta solo allargare il numero dei collaboratori di una o due unità.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
14-09-2011 07:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #68
RE: ABBIAMO BISOGNO DI MODERATORI

(14-09-2011 07:46 AM)mirkog75 Ha scritto:  
(13-09-2011 11:48 PM)raney Ha scritto:  Appoggio in pieno la mia sostituzione, come avevo gia choesto 6 mesi fa' all' admin, se qualcuno volesse prendere il mio posto ne sarei ben felice.

quì non si sostituisce nessuno!!!
rimane pur sempre un hobby ci sono altre cose che hanno la precedenza nelle vite di tutti,quindi nessun problema.
basta solo allargare il numero dei collaboratori di una o due unità.
Appoggio e straquotoneeeeeeeGoodGoodE aggiungo ke immagino ke prima o poi la snowboard nella nostra vita torna sempre ,,,,,,, quando ti entra nel SANGUE non puoi farne a meno x troppo tempo , ci Sara ' quindi un giorno in qui RANEY vorrai tornare tra noi e il tuo destino

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-09-2011 08:19 AM da Angelo corallo.)
14-09-2011 08:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #69
RE: ABBIAMO BISOGNO DI MODERATORI

(13-09-2011 11:48 PM)raney Ha scritto:  Ciao ragazzi,
Non che devo giustificarmi ma visto che Carlo mi ha nominato vi spiego che fine ho fatto:
ho semplicemente cambiato lavoro, non sono piu davanti ad un video ma in compenso giro il mondo e raramente sono a casa come in questo momento e tempo per lo snow ne ho poco.
Se poi aggiungiamo che a casa dove io e Sion ci siamo trasferiti da qualche mese siamo senza adsl, potete capire la dificolta'.
Appoggio in pieno la mia sostituzione, come avevo gia choesto 6 mesi fa' all' admin, se qualcuno volesse prendere il mio posto ne sarei ben felice.

Ciao
Mik

Heila' Raney!!
Avevamo capito che stavate avendo difficolta' "tecniche" a frequentare il forum (ne avevi parlato qualche settimana fa) e, prescindendo dalla questione dei moderatori, mi spiace per questo poiche' reputo i vostri interventi ricchi di spunti.
Cercate di farvi sentire quando potete...e mettete 'sta benedetta ADSL !!Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
14-09-2011 08:33 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)