Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto nuova tavola
Autore Messaggio
marcello11 Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Acquisto nuova tavola

Ciao a tutti, visto l'ottimo consiglio precedente, sono qui a chiedervi alcune informazioni relative all'imminente acquisto di una nuova tavola da snow.
Sono alto 1.79 e peso 72 kg è da circa 11 anni che vado in snow e penso proprio che la mia vecchia nitro target abbia compiuto il suo tempo... : )
Penso di aver raggiunto un buon livello con lo snow.. pista-fuoripista-flat trick front&back qualche park soprattutto salti.
Ho visto che il mondo delle tavole si aggiorna di continuo e così eccomi qua a chiedervi alcuni consigli su alcune tavole che ho visto e altre che voi conosecete.
io direi di stare su modelli 154cm preferendo il low camber( penso che sia il sistema che più mi si addice visto che faccio un po' di tutto )

-k2 fastplant 2011
-bataleon evil twin penso 2011( blu e bianca)
-salomon drift
-salomon salomonder s pro
-dc mlf 2011
Più o meno si aggirano tutte sui 280-330 €
Preferirei una tavola leggera, ho letto che la salomon ha l' equalaizer... : ).??

sono aperto a qualsiasi consiglio e suggerimento anche relativo agli attacchi.

Grazie in anticipo

Ciao Marcello
06-09-2011 08:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #2
RE: Acquisto nuova tavola

innanzi tutto dipende da cosa vuoi farci principalmente con la tavola.
da quello che dici un pò di tutto,quindi all mountain però vuoi una tavola che sia anche divertente.
tra quelle nominate la fastplast è camber piatto credo però ottima tavola e potrebbe andare per il tuo utilizzo.
la salomonder la esluderei perchè è troppo morbida,mentre della drift non so niente quindi mi astengo.

punta sulla evil twin e la dc mlf,perfette per quello che vuoi farci se non ho capito male,ottime per pista fuoripista flat tricks park rail box e jibb.
come attacco puoi abbinargli un Union Force

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
07-09-2011 04:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #3
RE: Acquisto nuova tavola

Raga la evil non è da flat trick, la evil è da jumponi e per girare grosso in park e basta, il TBT cosi pronunciato come ha lei non aiuta per nulla in pista, magari punta sulla goliath

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
07-09-2011 06:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #4
RE: Acquisto nuova tavola

ciao la dc mfl è super leggera come tavola io avevo la versione di ikka ed ha un cambio di lamina super veloce...
07-09-2011 06:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marcello11 Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Acquisto nuova tavola

Bella ragaz grazie per i consigli, mi sa che comprerò la k2 anche se non ho trovato molte informazioni e opinioni, altirmenti vediamo all'ultimo se salta fuori qualche top di gamma salomon o burton del 2011 AM

Granaten!!
10-09-2011 12:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)