Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Val Senales weekend Ottobre
Autore Messaggio
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Val Senales weekend Ottobre

Ciao,
chiedevo consigli sul dove alloggiare per andare in Ottobre a fare un giro in Val Senales sia come paesino che come hotel (non per forza cerco l'hotel nel paese più vicino agli impianti di risalita...preferisco spendere qualke minuto di guida in piu ed alloggiare in un paese carino che stare in una caverna nel paese piu vicino all'impianto di risalita) Wink
Ed intanto che ci sn chiedo se mi consigliate o sconsigliate il weekend del 15-16 Ottobre (quello dei test) qualora non foste, come nel mio caso, interessati a provare niente Smile Wink

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2011 02:22 PM da Alexander.)
05-09-2011 02:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #2
RE: Val Senales weekend Ottobre

mi dispiace ma non so dirti dove alloggiare..ma per quanto riguarda il we dei test, se non sei interessato a provare te lo sconsiglierei alla grande...ci sarà il mondo e personalmente il grande affollamento non piace per niente

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
05-09-2011 02:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #3
RE: Val Senales weekend Ottobre

Si caxxxx anke se quello e proprio il Week del mio 40tesimo compleanno mmmmm
Ma io dico Alex , visto ke tutti ne abbiamo stravoglia e penso ke la prima uscita Sara un delirio di , facciamo sto raduno con Fdineve e gli altri daiiiiiiiiiii

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
05-09-2011 02:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cdaroma Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Val Senales weekend Ottobre

confermo le parole di sjmo..
se nn interessa il test ..posticipa..
per il pernotto io son stato in una fattoria a due passi (ma sempre con macchina)andavo agl impianti la mattina ..pero sffettivamente la sera andavamo al solito pub e risto.. ma se devi fare solo un week per 2gg puo andare ..
05-09-2011 03:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Val Senales weekend Ottobre

(05-09-2011 02:58 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Si caxxxx anke se quello e proprio il Week del mio 40tesimo compleanno mmmmm
Ma io dico Alex , visto ke tutti ne abbiamo stravoglia e penso ke la prima uscita Sara un delirio di , facciamo sto raduno con Fdineve e gli altri daiiiiiiiiiii

Ma avete già fissato le date ed il luogo??

05-09-2011 05:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #6
RE: Val Senales weekend Ottobre

Io sono su sicuro il weekend 14-15-16 Tongue
05-09-2011 06:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #7
RE: Val Senales weekend Ottobre

Se fa qualcosa il socio può essere che mi beccate su con lui Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
05-09-2011 06:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Val Senales weekend Ottobre

Vedro di organizzarmi...ma se uno si orientasse a provare dell'attrezzatura fa senza portarsi la sua o rischia di rimanere a piedi e pertanto gli conviene portarsela dietro ugualmente??? Scusate l'ignoranza ma l'unica volta ke ho avuto a disposizione dell'attrezzatura da testare è stato quest'anno al camp e prima nn ho mai partecipato a delle giornate test Smile

05-09-2011 07:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #9
RE: Val Senales weekend Ottobre

ti conviene portartela dietro se vuoi provare tavole, perche te la danno in cambio della tua, diciamo che è la loro sicurezza, sennò te pigli e te ne vai con la nuova.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
05-09-2011 07:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #10
RE: Val Senales weekend Ottobre

(05-09-2011 07:59 PM)Stefanino Ha scritto:  ti conviene portartela dietro se vuoi provare tavole, perche te la danno in cambio della tua, diciamo che è la loro sicurezza, sennò te pigli e te ne vai con la nuova.

veramente basta lasciargli il documento, senno la noleggio a 10 euro vado li e mi prendo una da 500.. quindi puoi andare anche senza niente però dubito che ci saranno sempre tavole disponibili

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
05-09-2011 08:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)