Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giacca snow
Autore Messaggio
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #1
Giacca snow

Ciao ragazzi è da tanto che non rientravo nel forum...qualchevolta sono venuto a dare una occhiata ma l'estate a tirato fuori altre passioni, moto, downhill, mare ecc...
Tra un po' ricomincerà la stagione invernale e stavo cercando una giacca molto resistente all'acqua e traspirante, quanto costa non mi interessa, purchè abbia lo stile tipo anorak o simil anorak come fa la Nitro e che sia molto colorata e divertente......mi sto guardando un pò a giro ma trovo tutta roba abbastanza seria e con colori smorti......magari una con un bel maiale sulla schiena eh XD
31-08-2011 02:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Giacca snow

[Immagine: 11858865810rM4zT.jpg]


maiale sulla schiena....??? così???

LooolLooolLoool che pirla che sono Big GrinBig Grin


bentornato blue !!!

a fine stagione proverà una di queste....
http://www.horsefeathers.eu/en/products/...color=1809

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-08-2011 03:07 PM da quadramon.)
31-08-2011 03:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #3
RE: Giacca snow

Loool Loool Loool Loool Loool Loool

scusa blu ma non ho saputo resistere.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
31-08-2011 03:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #4
RE: Giacca snow

Tipo questa?SmileSmile


Allegati Anteprime
   
31-08-2011 05:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Giacca snow

no anorak dovrebbe essere tipo i giubboti invernali napapjiri quelli che li infili come un maglione senza cerniera, l'anno scorso quando mi sono rifatto la giacca al negozio c'erano come dici tu i nitro che erano simil anorak nel senso che c'era la cerniera ma la giacca si chiudeva sopra la cerniera con degli strap e sembrava proprio un anorak
mi sembra erano questi
http://www.planet-sports.com/product8430..._info.html
http://www.planet-sports.com/product8429..._info.html
ma ho visto sul sito che quest'anno non li rifanno così

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
31-08-2011 07:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #6
RE: Giacca snow

(31-08-2011 07:24 PM)sean jackson Ha scritto:  no anorak dovrebbe essere tipo i giubboti invernali napapjiri quelli che li infili come un maglione senza cerniera, l'anno scorso quando mi sono rifatto la giacca al negozio c'erano come dici tu i nitro che erano simil anorak nel senso che c'era la cerniera ma la giacca si chiudeva sopra la cerniera con degli strap e sembrava proprio un anorak
mi sembra erano questi
http://www.planet-sports.com/product8430..._info.html
http://www.planet-sports.com/product8429..._info.html
ma ho visto sul sito che quest'anno non li rifanno così


Secondo me sono passati abbondantemente di moda.....nel senso che hanno fatto il loro tempo.....Wink
31-08-2011 09:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #7
RE: Giacca snow

Ovviamente Quadra era riferito a te la faccenda del maiale^^.....oddio forse quello che hai come avatar ci starebbe XD

Esatto, anorak e come dice Sean e si credo sia passato di moda.....ma io la moda non la seguo Big Grin

Nel catalogo Nitro mi sembrava di aver visto i nuovi giacchetti simil anorak....boh....che mi sia sbagliato?...

Quadra, effettivamente quella giacca della horsefeathers non è male....colori abbastanza elettrici e un po' strani, anche se con taglio serio.....peccato che la quartz line sia la meno resistente all'acqua....inoltre so poco di questa marca e non saprei nemmeno dove reperire la roba se non su internet...con un risultato pessimo per le taglie....
31-08-2011 11:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)