Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CERCO TAVOLA WIDE
Autore Messaggio
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco CERCO TAVOLA WIDE

Dopo 5 anni voglio cambiare la mia vecchia tavolozza...
cerco una tavola dal flex abb morbido che mi permetta di cazzeggiare e fare qualche buon salto, ma che non sia male in fresca... pensavo magari a una rocker
Ho bisogno di una WIDE (47 di scarponi), lunga 156/158 (sono 188 per 78kg)
Valuto ogni proposta!!! Wink

cerco solo tavola, ho comprato gli attacchi nuovi lo scorso anno

non conoscendo bene i vari modelli di tavola, se mi descrivete un pò le caratteristiche mi fate un piacere Big Grin
15-09-2011 02:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: CERCO TAVOLA WIDE

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=8327
ottima...vedi un po te!!!!!!!!
15-09-2011 02:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: CERCO TAVOLA WIDE

(15-09-2011 02:21 PM)andrea_86 Ha scritto:  http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=8327
ottima...vedi un po te!!!!!!!!

Avevo visto anch'io la discussione, ma forse è un pò troppo solo da jibb e park x me, nn trovi?? cercavo una cosa un pò più allmountain...com'è in fresca?

..cmq non mi dispiace affatto
15-09-2011 02:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #4
RE: CERCO TAVOLA WIDE

burton custom 157wide del 2009/2010, non è proprio morbidissima, ma in pista è una scheggia in fresca non ti molla e ha un ottimo pop per i saltoni!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
15-09-2011 02:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: CERCO TAVOLA WIDE

(15-09-2011 02:36 PM)supersimons Ha scritto:  burton custom 157wide del 2009/2010, non è proprio morbidissima, ma in pista è una scheggia in fresca non ti molla e ha un ottimo pop per i saltoni!

A me non interessa molto correre in pista, perchè quando vedo un pò di fresca mi ci butto subito... ma cmq a quanto? xk vorrei stare max sui 200
15-09-2011 02:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: CERCO TAVOLA WIDE

(15-09-2011 02:32 PM)giacomobordignon Ha scritto:  
(15-09-2011 02:21 PM)andrea_86 Ha scritto:  http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=8327
ottima...vedi un po te!!!!!!!!

Avevo visto anch'io la discussione, ma forse è un pò troppo solo da jibb e park x me, nn trovi?? cercavo una cosa un pò più allmountain...com'è in fresca?

..cmq non mi dispiace affatto

è larga e con il rocker non si pianta mai.......sinceramente mai provata...però un mio amico compra solo questa e la usa per tutto!!!!! aspetta non è che fai le curvone tirate etc...però non è male
15-09-2011 02:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #7
RE: CERCO TAVOLA WIDE

beh la custom non è una tavola da jib ovviamente, la 2009 mi pare abbia feel 5 o 6 , è una tavolaall mountain abbastanza incazzosa, non per principianti, quindi se già sei a buon punto ti consiglio di prenderla perchè ti spara veramente alto sui kicker, e in fresca regge che è una meraviglia, il camber inoltre come detto ti sostiene bene in pista (anche se non vuoi correre Tongue)
certo, è una tavola che ti perdona poco, se nelle rotazioni sbafi un pochettino stai abbastanza sicuro che ti ritrovi con la faccia nella neve (quante facciate che ho lasciato XD)
visto che è una tavola da 550 euro, come prezzo ti chiederei 230 euro+ la spedizione (chiaramente comprendendo la svalutazione visto che è di due stagioni fa Big Grin) trattabili un pochettino ma non troppo perchè è tenuta bene, se non la prendi tu me la tengo e la uso io Wink

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
15-09-2011 05:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: CERCO TAVOLA WIDE

(15-09-2011 05:17 PM)supersimons Ha scritto:  beh la custom non è una tavola da jib ovviamente, la 2009 mi pare abbia feel 5 o 6 , è una tavolaall mountain abbastanza incazzosa, non per principianti, quindi se già sei a buon punto ti consiglio di prenderla perchè ti spara veramente alto sui kicker, e in fresca regge che è una meraviglia, il camber inoltre come detto ti sostiene bene in pista (anche se non vuoi correre Tongue)
certo, è una tavola che ti perdona poco, se nelle rotazioni sbafi un pochettino stai abbastanza sicuro che ti ritrovi con la faccia nella neve (quante facciate che ho lasciato XD)
visto che è una tavola da 550 euro, come prezzo ti chiederei 230 euro+ la spedizione (chiaramente comprendendo la svalutazione visto che è di due stagioni fa Big Grin) trattabili un pochettino ma non troppo perchè è tenuta bene, se non la prendi tu me la tengo e la uso io Wink
è che ho cominciato solo l'anno scorso a chiudere bene i 360 e fare i primi saltoni, e vorrei proprio x questo una rocker, o comunque qualcosa di un pò permissivo, per aiutarmi un pò Tongue cmq se non trovo di meglio ci faccio un pensierino, grazie x la risp!
15-09-2011 06:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #9
RE: CERCO TAVOLA WIDE

di niente, tanto per adesso noon è che ho sparso la voce quindi saresti il primo nella lista vendita Wink

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
16-09-2011 01:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: CERCO TAVOLA WIDE

Ancora alla ricerca!!! Smile
17-09-2011 10:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)