Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio indoboard
Autore Messaggio
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #51
RE: Dubbio indoboard

Eccola qua. Dopo aver ripulito per bene il tubo, ho notato che è già molto ruvido di per sé e la tavola non scappa da nessuna parte. In caso dovesse iniziare a scivolare, andrò ad aggiungere il nastro grippante.

Per ora ho questo tubo che è da 160mm, poi ne ho uno da 120 che non ho nemmeno provato a uno da 200 che prenderò in considerazione più avanti.

La tavola è di abete da 28mm di spessore, angoli tagliati col seghetto e levigata con la carta vetrata. Ho montato anche i due piccoli fermi alle estremità con il legno avanzato dagli angoli. Impregnante per finire e via dritti!


Allegati Anteprime
   

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
03-09-2011 07:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #52
RE: Dubbio indoboard

bè io ce l'ho originale ma i vostri non hanno nulla da invidare al mio.... e poi come disse skippy su un altra discussione su l'indoboard "un tubo un pezzo di legno sopra e vai di indo senza troppe menate"

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
03-09-2011 08:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #53
RE: Dubbio indoboard

(03-09-2011 08:23 PM)sandrino Ha scritto:  bè io ce l'ho originale ma i vostri non hanno nulla da invidare al mio.... e poi come disse skippy su un altra discussione su l'indoboard "un tubo un pezzo di legno sopra e vai di indo senza troppe menate"
anche io ho costruito oggi la mia! ho trovato anche un ciocco di legno bello regolare.. mi resta da trovare un tubo di diametro grande senza che si deformi! metterò anche io le foto!


quando ho visto i prezzi dell'originale mi sonovenuti i brividi! anch eperchè alla fine ho speso meno di 30 euro di materiale e 3 ore di lavoro andando con grande calma! tanti soldi per l'originale sono ingiustificati! allora uno snowboard entrylevel dovrebbe costare sui 1500 euro!! Smile

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
03-09-2011 08:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #54
RE: Dubbio indoboard

calcolate che io vado cn bottiglia di coca cola da 2 litri cn sabbia dentro ma fino a ieri acqua e pannello di un vecchio pensile di misure perfette!Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-2011 09:10 PM da numero1.)
03-09-2011 09:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #55
RE: Dubbio indoboard

(03-09-2011 09:07 PM)numero1 Ha scritto:  calcolate che io vado cn bottiglia di coca cola da 2 litri cn sabbia dentro ma fino a ieri acqua e pannello di un vecchio pensile di misure perfette!Smile

come nel film 300 "QUESTA è SPARTA" Big GrinBig Grin

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
03-09-2011 09:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #56
RE: Dubbio indoboard

beh alla fine l'Indo non è certo fatta di materiali nobili! numero 1 ha fatto spesa 0 5 minuti di costruzione ed è stato anche ecologico!! Smile
io mi ci sono messi dietro a farla anche perché mi piace smanacciare e cercare di farmi male con la mola orbitale!!! Tongue

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
04-09-2011 02:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #57
RE: Dubbio indoboard

Io ho notato che usandolo sul tappeto tendo a spostarmi nello spazio. Insomma parto da metà tappeto e finisco in un angoletto. Credo sia perchè non sono ancora ben bilanciato e dai e dai il rullo scivola un po' sul tappeto (ma per ora non metto il grip o macino il tappeto del soggiorno e mia mamma mi scortica vivo =P)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
04-09-2011 05:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #58
RE: Dubbio indoboard

alex io invece dalla posizione iniziale non mi sposto ma il rullo tende a spostarsi indietro.. comunque col grip è tutta un'altra cosa fidati.. la soluzione al posto di macinare il tappeto è farlo sopra un tappetino quello sopra cui si fanno flessioni per intenderci come mi ha consigliato il mio amico negoziante di snowboard Wink

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
04-09-2011 06:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #59
RE: Dubbio indoboard

giusto anche io lo faccio sul tappetino

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
04-09-2011 06:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #60
RE: Dubbio indoboard

Ti scappa il rullo dalla tavola o si muove il rullo e vai in giro? La tavola rispetto al rullo non mi ri muove, solo che finisco indietro ( ieri ho cercato di fare movimenti più estesi e ho notato che resto centrato, evidentemente la facevo correre un po' più da un lato e dai e dai scivolavo un po'). Farò un salto da Decathlon a prendere un tappetino allora

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
05-09-2011 11:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)