Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio indoboard
Autore Messaggio
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #41
RE: Dubbio indoboard

tra un po alex con sta tavoletta ti troveremo a saltare i fossi per il lungo! Wink come ti trovi con la caviglia?

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
01-09-2011 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #42
RE: Dubbio indoboard

messo grip e tutto la tavola è completa !!! domani foto finali !! oggi nuovo allenamento molto più feeling e qualche saltino entro ottobre già penso cambio tubo eheheh 15 euro di grip caxxxx

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
01-09-2011 10:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #43
RE: Dubbio indoboard

(31-08-2011 07:58 PM)sean jackson Ha scritto:  alex l'ho provata per una ventina di minuti sul tappeto se va a terra da una parte non scappa mai via, comunque ho capito cosa intendi, per ora non mi servono poi caso mai se vedo che non va li posso sempre aggiungere ma neanche quella originale ce li ha mi sembra quindi.. comunque gasa un bel pò xD
il prossimo sep sara 18 cm ma spero di poterlo fare di legno, piu leggero e meno sbatti

no sean quello originale di indo ce li ha i fermi sotto la tavola non sono indispensabili all'inizio ma con la pratica se vorrai fare esercizzi particolari tipo la camminata (che è prettamente un esercizzio per surfisti ma è fico farla) servono propio quei fermi oppure per imparare a stare su l'indo con un piede solo possono servire etc... comunque ottimo l'indo che hai costruito complimenti

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2011 12:39 PM da sandrino.)
02-09-2011 12:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #44
RE: Dubbio indoboard

(02-09-2011 12:39 PM)sandrino Ha scritto:  
(31-08-2011 07:58 PM)sean jackson Ha scritto:  alex l'ho provata per una ventina di minuti sul tappeto se va a terra da una parte non scappa mai via, comunque ho capito cosa intendi, per ora non mi servono poi caso mai se vedo che non va li posso sempre aggiungere ma neanche quella originale ce li ha mi sembra quindi.. comunque gasa un bel pò xD
il prossimo sep sara 18 cm ma spero di poterlo fare di legno, piu leggero e meno sbatti

no sean quello originale di indo ce li ha i fermi sotto la tavola non sono indispensabili all'inizio ma con la pratica se vorrai fare esercizzi particolari tipo la camminata (che è prettamente un esercizzio per surfisti ma è fico farla) servono propio quei fermi oppure per imparare a stare su l'indo con un piede solo possono servire etc... comunque ottimo l'indo che hai costruito complimenti

ah si ?? ho visto tantissime foto ma non c'erano boh.. vabe comunque quello si può sempre mettere più in la se vedo che serve..grazie mille comunque con una gamba sola ho provato ma è un qualcosa di impossibile.. dovrò fare pratica.
comunque ecco alcune foto dell'indo finalmente completo di tutto:


Allegati Anteprime
           

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
02-09-2011 01:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #45
RE: Dubbio indoboard

(01-09-2011 09:19 PM)drpile Ha scritto:  tra un po alex con sta tavoletta ti troveremo a saltare i fossi per il lungo! Wink come ti trovi con la caviglia?

Non male, ma tira una vita e mezza. E' più debole dell'altra, trema un sacco quando la carico e non ho lo stesso feeling, però sta migliorando in fretta. Sposto lentamente il peso in modo da prendere feeling in modo graduale, faccio un po' di esercizi mirati e cerco di essere sempre fluido e costante nei carichi di lavoro. C'è tanta strada da fare per tornare al 100%, ma queta è la prima volta che sento un miglioramento tanto fisico quanto psicologico, sto recuperando confidenza con la caviglia ed è la miglior cosa che potessi desiderare.

Intanto sono arrivati i tubi, li lavo un po', vado a prendere il grip e poi posto il mio lavoro.

PS ieri mi è venuta in mente una frase di Darren Berrecloth, freerider e freestyler mtb, che si applica bene anche allo snow e a questo caso:

"In our sport results are 20% talent and 80% determination"

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
02-09-2011 03:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #46
RE: Dubbio indoboard

ecco alcuni esercizzi da provare a fare su l'indo alcuni stupidi ma fanno figo altri molto impegnativi http://www.indoboarditalia.com/home/indo...indos.html

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
02-09-2011 10:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #47
RE: Dubbio indoboard

ahahah che pazzo.. a vederli così sembrano veramente una cazzata ma vi posso assicurare che anche rimanere in piedi come lui già è difficile.. poi con un piede non ne parliamo..
grande sandrino !!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-2011 01:00 AM da sean jackson.)
03-09-2011 01:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #48
RE: Dubbio indoboard

che poi il bello dell'indoboard è che non si devono fare chissà quali esercizi per allenarsi basta starci sopra e fare movimenti anche inventati ma già il fatto che il nostro baricentro si sposta ci costringe a recuperare l'equilibrio e senza che ce ne accorgiamo si rinforzano i tendini i muscoli, in particolare quelli equilibratori che se stessimo su una superfice statica non entrerebbero quasi per niente in gioco, e oltretutto la nostra capacità di rimanere in equilibrio migliora cosa che ne beneficeremo quando avremo la nostra amata tavola sotto i piedi

p.s. a dimenticavo (per coloro che hanno king kong abbraccicato come un koala) logicamente sotto la tavola ci dovrà essere la neve.... nel salotto di casa non è decisamente la stessa cosa

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
03-09-2011 09:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #49
RE: Dubbio indoboard

Ma chi è sto pazzo???

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
03-09-2011 12:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #50
RE: Dubbio indoboard

bene alex, sono contento! magari se te la senti un po tremula le prime volte ti metti una cavigliera così ti senti pure più sicuro! poi la abbandonerai!

oggi me la costruisco pure io! Smile SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
03-09-2011 01:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)