Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio indoboard
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #31
RE: Dubbio indoboard

alex ce li procuri tu.. li ordiniamo da te ahaahah Big Grin

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
31-08-2011 11:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #32
RE: Dubbio indoboard

ho finito ora il tutto ricapitolo:

tubo pvc 140 mm (5 euro)
cemento a presa rapida
sabbia
multistrato compensato 3 cm (gratis)
grip (da prendere)

ecco le foto
unica cosa è che il tubo con tappi in cemento ricoperti per sicurezza da nastro incollatutto e all'interno sabbia pesicchia un pò sui 10/12 kg a occhio, per il resto va a bomba, unica cosa è la mancanza di grip che si fa sentire se provo a far rotolare il tubo veloce sotto slitta di brutto, appena apre il negozio vado a prenderlo e faccio foto dell'indo completa, intanto..


Allegati Anteprime
               

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
31-08-2011 07:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #33
RE: Dubbio indoboard

Non hai messo dei piccoli fermi alle estremità sotto per evitare che la tavola scappi? Io per sicurezza li ho messi.

Oggi ho provato la tavola sul tubo in pvc aspettando gli altri, il mio tubo è lungo un metro e ho notato che non si deforma troppo, però è piuttosto leggero. Se da un lato non slitta, dall'altro patisce tantissimo i cambi di carico e schizza via. Appena arriva l'altro tubo prendo il grip e posto il tutto.
Eccezionale comunque come esercizio, ottimo anche per un aspetto che è spesso un problema di tanti principianti e che non si sottolinea mai abbastanza: sguardo alto e non piantato sulla tavola. Sono proprio contento di essermi cimentato in questo esperimento

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
31-08-2011 07:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #34
RE: Dubbio indoboard

alex l'ho provata per una ventina di minuti sul tappeto se va a terra da una parte non scappa mai via, comunque ho capito cosa intendi, per ora non mi servono poi caso mai se vedo che non va li posso sempre aggiungere ma neanche quella originale ce li ha mi sembra quindi.. comunque gasa un bel pò xD
il prossimo sep sara 18 cm ma spero di poterlo fare di legno, piu leggero e meno sbatti

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
31-08-2011 07:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #35
RE: Dubbio indoboard

bella! alla fine rispetto a quella di fabbrica manca solo la grafica stampata! ch e direi che non è proprio essenziale! Smile sto sabato mi metto anche io all'opera!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
31-08-2011 08:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #36
RE: Dubbio indoboard

(31-08-2011 08:49 PM)drpile Ha scritto:  bella! alla fine rispetto a quella di fabbrica manca solo la grafica stampata! ch e direi che non è proprio essenziale! Smile sto sabato mi metto anche io all'opera!

grazie .. si comunque la grafica è inutile anche perchè soprà la tavola diventerà nera dato che ci metto il grip.. il prossimo step è rullo da 18 yeeeeees !!!
dai pochi minuti che ci sono stato comunque ho capito veramente che aiuta tanto, non solo per i muscoli ma anche per senso dell'equilibrio, orientamento ecc, ad esempio uno degli esercizi che mi ricordo che c'erano su snowpark.it erano degli squat (esercizio che se vai in tutte le palestre e gli chiedi di farti una preparazione presciistica ce lo mettono di sicuro) però sull'indo se poi sei proprio un fenomeno squat con pesi sulle spalle.. quando si arriva a poter fare queste cose su rulli piu grandi di 14 penso stai messo benissimo per la stagione invernale.. uno degli step a cui voglio arrivare io è salto e 180 e riatterrare senza cappottarmi sull'indo xD

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
31-08-2011 08:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #37
RE: Dubbio indoboard

si lo squat sull'Indo era ben il mio obiettivo primario! dovrebbe rinforzare a sufficienza il quadricipite senza andare in palestra a fare della pressa( ed a pressarti i beneamati)..
poi in rete ho visto che c'erano degli esercizi in equilibrio statico da fare su una gamba sola, in squat, piegati etc.. quelli secondo me migliorano la propriocezione da dio!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
31-08-2011 08:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #38
RE: Dubbio indoboard

(31-08-2011 08:59 PM)drpile Ha scritto:  si lo squat sull'Indo era ben il mio obiettivo primario! dovrebbe rinforzare a sufficienza il quadricipite senza andare in palestra a fare della pressa( ed a pressarti i beneamati)..
poi in rete ho visto che c'erano degli esercizi in equilibrio statico da fare su una gamba sola, in squat, piegati etc.. quelli secondo me migliorano la propriocezione da dio!

sisi c'erano anche quelli aggiungo anche un'altra cosa notata poco fa secondo me ti aiutano molto anche nei press, può sembrare strano ma quando ti metti con la gamba sinistra ad esempio sopra il rullo, quindi con il rullo che si trova tutto fuori a destra è proprio uguale al movimento che devi fare con la gamba quando pressi in questo caso per me che sono goofy ovvio non c'è la forza per tirar su la tavola ma ti aiuta tanto per l'equilibrio da avere quando devi mantenere un press.. è fantastico !!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
31-08-2011 09:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #39
RE: Dubbio indoboard

anche sul sito ufficiale ci sono una cifra di esercizi!
01-09-2011 12:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #40
RE: Dubbio indoboard

Oggi ho provato con il tubo in pvc normale e si deforma molto in effetti, però non è male. Dopo una mezz'ora riuscivo a trovarmi abbastanza. E' stupendo. Sto ritrovando il feeling con la mia gamba sinistra.

Fra un paio di giorni mi arrivano 2 tubi in polietilene da 140mm, 160mm e uno in acciaio inossidabile da 200mm (per la felicità di Carlo immagino xD )

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
01-09-2011 08:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)