Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio indoboard
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: Dubbio indoboard

per il grip il ferramenta potrebbe averlo, oppure ho visto che sul sito decathlon c'è un rulletto da 6.90 €, ora sto vedendo se è rimasto a un mio amico che va in skate ma non riesco mai a beccarlo. Quindi forse anche negozi che vendono skate..

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
28-08-2011 12:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #12
RE: Dubbio indoboard

beh se c'è anche al decathlon! Smile ma si chiama proprio nastro grip? non è che lo vado a chiedere e mi guardano come un folle omicida..? Tongue

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
28-08-2011 12:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #13
RE: Dubbio indoboard

sisi nastro grip adesivo si chiama, io avevo trovato questo ad esempio però meglio se lo trovo direttamente e non online
http://www.decathlon.it/grip-skateboard-...11158.html

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
28-08-2011 01:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #14
RE: Dubbio indoboard

Puoi usare anche il nastro telato con grip che si usa per stecche da hockey o racchette da tennis, tiene da dio e costa poco.

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
28-08-2011 02:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #15
RE: Dubbio indoboard

il nastro lo trovi nei negozi di skate,io ne ho uno dietro casa che lo vende a metraggio!Sean mi spieghi meglio come hai fatto il rullo?l'originale è tipo gommato se lo fai in plastica non rischi che si deforma,forse meglio in legno o ferro (forse troppo pesante)!



qui una guida dettagliata:

http://passolanciano.forumfree.it/?t=13368818
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-08-2011 03:36 PM da numero1.)
28-08-2011 03:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #16
RE: Dubbio indoboard

l'originale è tipo gommato si, per questo c'è da mettere 3 strisce di grip una al centro e due a pochi cm laterali di 5 cm di spessore, per il tubo siccome il mio amico falegname non aveva legno da sprecare per farmi un rullo di quel genere ho preso un tubo in pvc da 15 cm di diametro riempito di sabbia sigillato con due tappi laterali in modo che non si deformi Wink

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
28-08-2011 03:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #17
RE: Dubbio indoboard

perfetto grazie per le info ed il link! visto che ho relativamente vicino un decathlon ci faccio un salto e ne compro un po!! Smile

se no compro anche come dice alex il nastro da racchette che magari è anche più facilmente reperibile! Clapping

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
28-08-2011 06:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #18
RE: Dubbio indoboard

(28-08-2011 03:51 PM)sean jackson Ha scritto:  l'originale è tipo gommato si, per questo c'è da mettere 3 strisce di grip una al centro e due a pochi cm laterali di 5 cm di spessore, per il tubo siccome il mio amico falegname non aveva legno da sprecare per farmi un rullo di quel genere ho preso un tubo in pvc da 15 cm di diametro riempito di sabbia sigillato con due tappi laterali in modo che non si deformi Wink

metti qualche foto del rullo con i tappi!Good
29-08-2011 02:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Dubbio indoboard

...ragazzi mi sa ke aprirò il portafoglio...troppa roba Big Grin Big Grin Big Grin magari a skipass, alla fiera di modena, vedo se riesco a trovarne una in offerta Wink

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-08-2011 09:43 AM da Alexander.)
29-08-2011 09:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #20
RE: Dubbio indoboard

Ma dai Alex, c'è solo un po' di lavoro, spendi un sacco in più a prenderlo originale e non hai la soddisfazione di essertelo fatto da solo =P

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
29-08-2011 10:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)