Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio indoboard
Autore Messaggio
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #91
RE: Dubbio indoboard

se la larghezza della tavola è 45 cm il tubo di ke lunghezza dev'essere?? 70 cm??

11-09-2011 11:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #92
RE: Dubbio indoboard

no 45-50! mica deve sborsare così tanto!
Tongue

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
11-09-2011 11:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #93
RE: Dubbio indoboard

Io ho la tavola 50 e il tubo 60. Avevo fatto conto di tenere il tubo corto abbastanza da permettere alla tavola di ruotare senza andare a sbattere sui fermi quando avessi iniziato certi tricks (e non so se mai ci arriverò a dire il vero Tongue )

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
12-09-2011 12:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #94
RE: Dubbio indoboard

(12-09-2011 12:51 AM)Alextreme86 Ha scritto:  Io ho la tavola 50 e il tubo 60. Avevo fatto conto di tenere il tubo corto abbastanza da permettere alla tavola di ruotare senza andare a sbattere sui fermi

ben detto... avere il tubo troppo lungo non consente di ruotare la tavola sopra di esso causa i fermi

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
12-09-2011 08:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #95
RE: Dubbio indoboard

lo prendo di 50-55 cm contro i 45 di larghezza...piu facile 55 cosi mi tengo 5 cm per parte Wink

12-09-2011 02:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #96
RE: Dubbio indoboard

Buona così!

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
12-09-2011 03:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #97
RE: Dubbio indoboard

e rieccoci, ormai sono alle fasi finali ossia:

la tavola la sto pitturando con del mordente che lascia la venatura in bella vista domani passo la paglietta 0000 e la cera per lucidarlo poi gli attacco l'anti scivolo e gli adesivi per renderla da pro Big Grin Big Grin Big Grin

il tubo l'ho preso alto 16 cm di poliuretano esteso ad alta resistenza, praticamente un tubo nero lungo 55 cm cavo cn spessore plastica 2 cm fatto per far passare i tubi sottoterra...sembra resistentissimissimo (raga cercatelo in aziende che gestiscono materiale idraulico perke e una figata) Big Grin domani vedo se applicargli qualcosa per generare grip con la tavola ma credo ke mettendo del nastro da skate sotto quest'ultima sia sufficente

praticamente ho finito il tutto spendendo circa circorum 40-45 €

Wink

14-09-2011 05:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #98
RE: Dubbio indoboard

(14-09-2011 05:47 PM)Alexander Ha scritto:  e rieccoci, ormai sono alle fasi finali ossia:

la tavola la sto pitturando con del mordente che lascia la venatura in bella vista domani passo la paglietta 0000 e la cera per lucidarlo poi gli attacco l'anti scivolo e gli adesivi per renderla da pro Big Grin Big Grin Big Grin

il tubo l'ho preso alto 16 cm di poliuretano esteso ad alta resistenza, praticamente un tubo nero lungo 55 cm cavo cn spessore plastica 2 cm fatto per far passare i tubi sottoterra...sembra resistentissimissimo (raga cercatelo in aziende che gestiscono materiale idraulico perke e una figata) Big Grin domani vedo se applicargli qualcosa per generare grip con la tavola ma credo ke mettendo del nastro da skate sotto quest'ultima sia sufficente

praticamente ho finito il tutto spendendo circa circorum 40-45 €

Wink

buono... ma il nastro mettilo sul tubo a questo punto no?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
14-09-2011 05:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #99
RE: Dubbio indoboard

(14-09-2011 05:52 PM)sandrino Ha scritto:  
(14-09-2011 05:47 PM)Alexander Ha scritto:  e rieccoci, ormai sono alle fasi finali ossia:

la tavola la sto pitturando con del mordente che lascia la venatura in bella vista domani passo la paglietta 0000 e la cera per lucidarlo poi gli attacco l'anti scivolo e gli adesivi per renderla da pro Big Grin Big Grin Big Grin

il tubo l'ho preso alto 16 cm di poliuretano esteso ad alta resistenza, praticamente un tubo nero lungo 55 cm cavo cn spessore plastica 2 cm fatto per far passare i tubi sottoterra...sembra resistentissimissimo (raga cercatelo in aziende che gestiscono materiale idraulico perke e una figata) Big Grin domani vedo se applicargli qualcosa per generare grip con la tavola ma credo ke mettendo del nastro da skate sotto quest'ultima sia sufficente

praticamente ho finito il tutto spendendo circa circorum 40-45 €

Wink

buono... ma il nastro mettilo sul tubo a questo punto no?

si forse hai ragione...domani comque vedo Wink

14-09-2011 06:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #100
RE: Dubbio indoboard

Se non mi da problemi di grandezza...eccovi la mia creazione Wink
messagi uniti in automatico
Ed ecco il sotto Wink con i fermi Wink


Allegati Anteprime
       

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2011 02:25 PM da Alexander.)
20-09-2011 02:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)