Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salomon o Rossignol?? Aiuto!
Autore Messaggio
miky87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Salomon o Rossignol?? Aiuto!

Per prima cosa Complimenti!! A tutti...ho trovato questo forum utilissimo e che continuerò di sicuro a seguire...poi, tornando alle cose serie Tongue : vorrei regalare unatavola alla mia ragazza e vorrei approfittare di due offerte trovate su internet...una sarebbe una Salomon Lotus rtl, la versione in rosa della classica lotus per intenderci,
l'altra sarebbe una rossignol temptation
ha 5-6 uscite alle spalle ed ha cominciato a fare le prime curve sia in back che in front, è alta 158 cm e pesa 51 kg..

Io sarei più orientato per la Lotus sentendo le esperienze di alcune amiche che si sono trovate benissimo, ma di questa ho trovato solo lunghezza 143 o 148...quale prendo?

aspetto vostre notizie che sono sicuro arriveranno...Grandi!! Smile
25-08-2011 12:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #2
RE: Salomon o Rossignol?? Aiuto!

Grazie , fa piacere averti dei nostri SmileSmileSmileSmileSmile
Mi spiace ma altri ti saranno utili + di. Me , tento sempre di nn parlare di cose ke nn conosco Smile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
25-08-2011 01:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: Salomon o Rossignol?? Aiuto!

leggendo le caratterissriche sul web,sono entrambi ottime tavole per progredire, facili e deivertenti, abbastanza equivalenti tra di loro a livello tecnico e costruttivo.

io starei sulla 143...

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-08-2011 01:54 PM da quadramon.)
25-08-2011 01:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
miky87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Salomon o Rossignol?? Aiuto!

Grazie del consiglio! e che velocità...Clapping
25-08-2011 02:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #5
RE: Salomon o Rossignol?? Aiuto!

La mia ragazza ha le stesse caratteristiche fisiche della tua indicativamente (pesa un paio di kg in più) e ha una Lotus 146. Volevamo prendere la 143, però sarebbe stata a filo di misura, e il tipo del negozio ce l'ha consigliata un filo più lunga (freshfarm), soprattutto perchè lei è ancora principiante e la tavola è molto molto morbida. Alla fine tavola arrivata e morosa super contenta della scelta

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
26-08-2011 10:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #6
RE: Salomon o Rossignol?? Aiuto!

Anch'io andrei di 143...ho visto che, tranne poche eccezioni, le ragazze solitamente preferiscono la surfata non faticosa (quindi, velocita' mediamente piu' basse e tavole mediamente piu' manovrabili e leggere).

Riguardo la marca, senza nulla togliere a Rossignol che e' un gran nome nelle discipline invernali, c'e' da riconoscere che Salomon si e' man mano costruita (e a mio parere meritata) una certa reputazione anche nello snowboard.
Leggendo sul forum mi sembra che i possessori di tavole Salomon siano tutti soddisfatti (2 delle mie 5 sono Salomon :fischioSmile.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
26-08-2011 02:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #7
RE: Salomon o Rossignol?? Aiuto!

In ogni caso la 143 è più indicata, poi dipende un minimo anche cosa vuol farci la donzella Wink

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
26-08-2011 02:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: Salomon o Rossignol?? Aiuto!

anche io ti consiglio salomon, la mia ragazza ha una radiant 151 e ci si trova benissimo quindi ti consiglio salomon per esperienza diretta...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
26-08-2011 02:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Salomon o Rossignol?? Aiuto!

quoto per marchio salomon, non conosco la lotus ma la mia ragazza si è presa la gipsy ed è più che soddisfatta...salomon è ottima come qualità prezzo..

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
26-08-2011 03:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
miky87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Salomon o Rossignol?? Aiuto!

Che dire...mi avete convinto, e quindi Salomon sia! Smile
Grazie a tutti degli ottimi consigli..ora posso fare l'acquisto a cuor leggero!Good
26-08-2011 04:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)