Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info località
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #1
info località

ciao raga, ormai le vacanze stanno finendo, e si sta avvicinando sempre più la stagione, così per non fare come tutti gli anni e ritrovarmi sempre a meta dicembre a chiamare milioni di hotel volevo organizzare per tempo quindi prenotando verso settembre max ottobre la settimana bianca che faccio ormai ogni anno (oltre a quella che avevo detto nell'altro topic a alleghe che pero faro verso febbraio) "purtroppo" nel periodo dell'epifania in cui le località sono per la maggior parte strapiene di gente.
Negli ultimi 5 anni sono stato sempre nel comprensorio marilleva-madonna di campiglio e quest'anno vorremmo cambiare.
Non ho grandi preferenze, mi basta uno snowpark, fuoripista e sentieri in fresca che a marilleva non mancavano, e non troppa gente anche se il periodo è quello che è, di solito alloggio in appartamenti o residence e il fatto del paesino si mi interessa ma non tanto quanto le cose sopra.
Molti tra cui il mio ex prof di educazione fisica uno malato di sci mi hanno detto di provare con plan de corones, hanno piste lunghe e enormi, lo snowpark è uno dei piu grandi d'italia.. tuttavia mi sono informato su internet tra commenti ecc e ho visto che le piste sono sempre piene zeppe di gente (contando poi il periodo in cui vado io non oso immaginare cosa può essere) e che la descrivono come il supermarket dello sci nel senso che è tutto artificiale e zero paesaggi cosi come zero fresca e fuoripista.
Avevo pensato anche a livigno ma penso che potrei andarci per le vacanze di pasqua se proprio fosse almeno le temperature sono piu alte e comunque la neve rimane fino a fine stagione.
Non mi viene in mente altro, ah da precisare non sono uno che gli piace fare mille piste a tutta velocità e farsi tutto il comprensorio, piuttosto se trovo un bel sentiero in fresca e un salto naturale trovato tagliando una pista io sto sempre li.
Bella raga sto nelle vostre mani !!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-08-2011 02:38 AM da sean jackson.)
17-08-2011 02:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #2
RE: info località

Sean io o prenotato a Ortisei ,,,,, vieni li vieni li vieni li WinkWinkWinkWink
Siamo già in 5 SmileSmile e collegato ai 4 passi e quindi surfata infinita fino a sera , la base sarebbe
Alpe di Siusi un panettone rosso azzurro immenso e pieno di collegamenti in fresca , da li possiamo andare ovunque Wink Canazei Portavescovo Arabba uno spatacco
E in più x le donne il paese e perfetto

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
17-08-2011 09:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: info località

bella angelo inizio a vedere qualcosa tu sei li per capodanno se non sbaglio ?? io andrei dal 2 al 9 gennaio in teoria, per i costi come siamo messi perchè non vorrei tirare tanto che ho altre due settimane bianche poi da fare, invece per il park come sono messi ?
Comunque ti dico il paese non mi interessa piu di tanto, tanto che negli ultimi anni sono andato in quei residence a marilleva che affacciano sulle piste, intanto vedo qualcosa altre idee ??
Wink

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-08-2011 12:18 PM da sean jackson.)
17-08-2011 12:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: info località

stavo vedendo anche oggi
altre mete potrebbero essere moena o passo tonale.. che ne dite
altro ??

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
18-08-2011 01:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BALBO Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: info località

Ciao Sean-Angelo io finisco di lavorare alle 16:00 del 31 dicembre (più o meno....) e ferie fino al 8/1.....io di solito vado con il mio collega(ma penso che se si è in tanti si ci diverte di più) nella "via lattea" tanto bel FREE,però poco park,almeno non ci ho fatto molto caso,non avevo mai provato fino alle ultime uscite della passata stagione.....da allora mi è venuta la "scimmmia" e ora ho 2 tavole (1 free e 1 park)......se organizzate e non sono di troppo fatemi sapere.......grazie!!!!!CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!
19-08-2011 10:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: info località

bella balbo ma è troppo in la per me il piemonte sono delle marche dovrei attraversare tutta l'italia orizzontalmente mi rimane piu comodo il trentino, alla fine ho chiesto in giro e è dato per certo che al plan non c'è nemmeno uno spiraglio di fresca, ho sentito addirittura che la neve sui boschetti è tra un pò più battuta delle piste assurdo.. nonostante il park esagerato non mi rimane che puntare sul tonale non posso andare senza un pò di powder se qualcuno ha da suggerire preferibilmente residence/appartamenti vicino agli impianti gliene sarei grato, intanto chi ha altre idee non esiti !!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
19-08-2011 11:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: info località

scusate se riposto due messaggi di seguito ma non mi fa modificare.. volevo dire che ho trovato anche obereggen che in teoria soddisfa tutto park bello, fuoripista non so comunque da quello che ho letto belle piste e tutto, non so però se è una meta da giornata o si fa bene anche una settimana bianca la se qualcuno sa qualcosa non esiti Wink

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
20-08-2011 01:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #8
RE: info località

Anche se volevo boicottare la val gardena quest'anno, in che periodi vai Angelo? Che se proprio devo spingo per prenotare quando ti becco Wink

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
20-08-2011 08:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #9
RE: info località

Andata caparra spedita partenza 25/12/11 pomeriggio ritorno 02/2012
Hotel Maria Ortisei , pieno centro a 4 min dalla cabina ke porta a Alpe di Siusi e a 5min da carosello 4 passi hahahahahaha io + Max + Ivan + Eppo + un Socio di Eppo + 4 mogli e 7 figli con eta' da 2 a 12 anni x ki si trovasse intorno ai 4 passi e a voglia di fare il giro una volta con noi 5 sarebbe un vero piacere
Wink

comunque notizie su obereggen o residence/appartamenti al tonale Wink ??

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
20-08-2011 11:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #10
RE: info località

(17-08-2011 09:47 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Sean io o prenotato a Ortisei ,,,,, vieni li vieni li vieni li WinkWinkWinkWink
Siamo già in 5 SmileSmile e collegato ai 4 passi e quindi surfata infinita fino a sera , la base sarebbe
Alpe di Siusi un panettone rosso azzurro immenso e pieno di collegamenti in fresca , da li possiamo andare ovunque Wink Canazei Portavescovo Arabba uno spatacco
E in più x le donne il paese e perfetto



Ciao Angelo volevo chiederti visto che mi sembra di capire che conosci bene il posto tra ortisei e canazei qual'è piu carino conosci anche santa cristina e selva? qual'è il paese piu vicino alle piste di risalita? grazie ciaoWink

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2011 05:50 PM da YagO81.)
25-09-2011 05:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)