Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Parco del gran paradiso
Autore Messaggio
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Parco del gran paradiso

Ciao raga,

volevo regalarmi un week end traquillo e montaneggiante al parco del gran paradiso.
Sto leggendo info su internet ma mi paicerebbe avere da voi qualche suggerimento:

-cosa vedere? i giorni a disposizione sarebbero 2 quindi tutto le meraviglie del parco non le posso vedere.. mi date una scrematura di ciò che merita?
-dove dormire: la località dove dormire.. io pensavo a Cogne ma non avendo ancora individuato bene la zona magari risulta scomoda come meta per il relax da psot scarpinata
-dove mangiare: non ultimo come importanza Smile

l'idea è di stare il più possibile a contatto con la natura, frega poco delle tappe forzate per l'acquisto di souvenir.....

avanti c'è posto Wink

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
16-08-2011 09:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #2
RE: Parco del gran paradiso

se hai voglia di camminare, una notte la passi al rifugio sella. da lì ti fai un'escursione e poi torni giù in giornata.

fuori dal parco, invece, io ho appena fatto:
rhemes notre dame, colle fenetre, rifugio bezzi, colle bassac sud, rhemes notre dame.
avrei voluto fare altre due notti fuori (rifugio benevolo, colle rosset, rifugio chivasso, colle leinyr) ma eravamo troppo cotti e siamo rientrati alla base.

buona gita.

ciao

a

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
19-08-2011 05:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Parco del gran paradiso

Ciao Andreac, ormai ho prenotato a Cogne pe ril sabato notte, di sicuro andremo a vedere le cascate a lilllaz ed il giardino botanico, poi seggiavia e via per sentieri.. non siamo degli scarpinatori quindi ci accontenteremo di poco,la giusta dose di natura selvaggia sarà la nostra più grande soddisfazione

grazie Wink

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
19-08-2011 06:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)