Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
OFFERTE SK8 DA 5 EURO IN SU!!!!
Autore Messaggio
crash1978 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 587
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 31
Messaggio: #1
sk8 OFFERTE SK8 DA 5 EURO IN SU!!!!

Come da titolo maxi offerta su materiale skate di altissima qualita a prezzi stracciati.....i prezzi che metto nell elenco sono tutti senza spese di spedizione, in modo tale che su gli acquisti multipli non si creano confusioni.....ovviamente chi fa una tavola completa riceve un extra sconto.

ACCESSORI A 5 EURO TUTTI IN UNICA FOTO

CERA ZERO
CERA MYSTERY
CERA SANTA CRUZ
FINGERSKATE JART
GOMMINE DURE PER VENTURE
GOMMINE MORBIDE PER VENTURE
CHIAVE FUNZIONE SKATE
KIT BULLONERIA VENTURE
GRIP non in foto
......................................................

RUOTE JART...disponibili in misure da 50 a 55...euro 25
RUOTE SPITFIRE..disponibili in misure da 50 a 52...euro 27
RUOTE BASIC...disponibili in misura 55...euro 5
......................................................

ATTACCHI IRON low euro 30
ATTACCHI VENTURE high euro 35
ATTACCHI INDEPENDENT low larghi EURO 45
ATTACCHI INDEPENDENT PRO MODEL low euro 50
ATTACCHI THUNDER low EURO 45
....................................................

CUSCINETTI JART ABEC5 euro 19
CUSCINETTI JART ABEC7 euro 22
CUSCINETTI CREME ABEC 7 euro 22
CUSCINETTI TOY MACHINE (con porta cuscinetti) EURO 25
......................................................

CAPPELLI NEW ERA by DVS euro 25

Come su scritto e consigliabile effettuare acquisti multipli per abbassare le spese di spedizione, e su skate completi extra sconto.......chi interessato mi contatti in pm.


Allegati Anteprime
                   
14-08-2011 12:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Dallok Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 113
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: OFFERTE SK8 DA 5 EURO IN SU!!!!

tra i truck low che hai c è un tipo che che ha la plastica anteriormente per grindare..??
spero di essremi fatto capireSmile
17-08-2011 02:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
crash1978 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 587
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 31
Messaggio: #3
RE: OFFERTE SK8 DA 5 EURO IN SU!!!!

Non vorrei deluderti ma al mondo non esiste un attacco serio che abbia la plastica anteriore per grindare.......o forse non ho capito bene io......forse hai visto qualche attacco giocattolo che ha la protezione in plastica sopra il carrello.......ma per GRINDARE l attacco va a poggiare direttamente sull alluminio....
17-08-2011 07:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Dallok Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 113
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: OFFERTE SK8 DA 5 EURO IN SU!!!!

no non sopra cosi, è quel pezzo di plastica arancione davanti alla base dell attacco:

http://www.google.it/imgres?q=truck+low+...sCg&zoom=1

e serve x grindare o slidare con nose e tail....
ciao :Bye:
17-08-2011 11:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
crash1978 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 587
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 31
Messaggio: #5
RE: OFFERTE SK8 DA 5 EURO IN SU!!!!

Mi spiace ma quella e semplicemente la costruzione tensor...avendo le basi in magnesio quindi soggette a spezzarsi a differenza delle basi in alluminio hanno fatto questo sestema semplicemente COMMERCIALE per proteggere la basetta......niente che serva a grindare o slidare.....la definirei semplicemente una cagata acchiappa citrulli, lascia perdere tensor e compra degli attacchi seri.
18-08-2011 12:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Dallok Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 113
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: OFFERTE SK8 DA 5 EURO IN SU!!!!

(18-08-2011 12:00 AM)crash1978 Ha scritto:  Mi spiace ma quella e semplicemente la costruzione tensor...avendo le basi in magnesio quindi soggette a spezzarsi a differenza delle basi in alluminio hanno fatto questo sestema semplicemente COMMERCIALE per proteggere la basetta......niente che serva a grindare o slidare.....la definirei semplicemente una cagata acchiappa citrulli, lascia perdere tensor e compra degli attacchi seri.

ah si!!Eek allora mi voleva pollare il commesso qui da me!!!
quali mi consigli di truck...tra quelli con profilo low??
messagi uniti in automatico
(18-08-2011 01:32 AM)Dallok Ha scritto:  [quote='crash1978' pid='67068' dateline='1313618427']
Mi spiace ma quella e semplicemente la costruzione tensor...avendo le basi in magnesio quindi soggette a spezzarsi a differenza delle basi in alluminio hanno fatto questo sestema semplicemente COMMERCIALE per proteggere la basetta......niente che serva a grindare o slidare.....la definirei semplicemente una cagata acchiappa citrulli, lascia perdere tensor e compra degli attacchi seri.

ah si!!Eek allora mi voleva pollare il commesso qui da me!!!
cosa cambia da questi ATTACCHI INDEPENDENT PRO MODEL low euro 50 a questi ATTACCHI INDEPENDENT low larghi EURO 45...mi puoi dire la larghezza??
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-08-2011 01:44 AM da Dallok.)
18-08-2011 01:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
crash1978 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 587
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 31
Messaggio: #7
RE: OFFERTE SK8 DA 5 EURO IN SU!!!!

ti rispondo in pm....
18-08-2011 08:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
crash1978 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 587
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 31
Messaggio: #8
RE: OFFERTE SK8 DA 5 EURO IN SU!!!!

uppppppp
02-09-2011 12:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)