Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cevinia estivo!
Autore Messaggio
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: cevinia estivo!

cmq io ho sempre pensato il gravity park fosse nel lato svizzero , invece da quanto mi dite è alla arrivo della cabina sul plateau rosa'? giusto?
20-08-2011 12:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Dallok Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 113
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #22
RE: cevinia estivo!

(14-08-2011 12:48 AM)Stefanino Ha scritto:  Stoy io sono adesso a cervinia, oggi sono stato tutta la mattina nel park e la neve è fantastica, tutto bianco, non ci sono punti con la terra, oggi non ha fatto freddo io ero con felpa e maglia xxl da basket e stavo bene, anzi avevo anche caldo, il park è tenuto da dio, e si jumpa a gogo

grande!!!amche io d estate metto felpa e maglia da basket Tongue
gran classe Figo Big Grin Big Grin !!!
messagi uniti in automatico
(20-08-2011 12:50 PM)stoy88 Ha scritto:  cmq io ho sempre pensato il gravity park fosse nel lato svizzero , invece da quanto mi dite è alla arrivo della cabina sul plateau rosa'? giusto?

appena sali con la funivia prendi lo skilift quello tutto a destra e arrvi allo snow park!! Good
io ho fatto tutto il giorno park anche perche non ci metti molto a salire e lo fai 1000 volte...se no salire fino in cima ogni volta con ste ancore ci metti mezz ora a volta Eek e poi preferisco il park Tongue
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-08-2011 05:11 PM da Dallok.)
20-08-2011 05:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: cevinia estivo!

ma nel caso giusto per scaldarmi le pistine sono lato cervinia o lato zarmat? ho letto che il gionaliero costa 41 beh penso sia xkè scii una parte anche in svizzera no?
20-08-2011 05:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #24
RE: cevinia estivo!

(20-08-2011 05:35 PM)stoy88 Ha scritto:  ma nel caso giusto per scaldarmi le pistine sono lato cervinia o lato zarmat? ho letto che il gionaliero costa 41 beh penso sia xkè scii una parte anche in svizzera no?

Si surfa solo in svizzera, per questo devi fare l'internazionale! la parte Italiana è con zero neve..e cmq il gravity è in svizzera......
missà che ci devo già tornare......Rolleyes
messagi uniti in automatico
Piuttosto quando hai detto che vai su te????questo week end?
messagi uniti in automatico
Piuttosto..quando hai detto che vai su te??..questo week end?
messagi uniti in automatico
[/quote]

salire fino in cima ogni volta con ste ancore ci metti mezz ora a volta Eek
[/quote]

straziante...

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-08-2011 06:08 PM da Flea.)
20-08-2011 06:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: cevinia estivo!

c'è pericolo che io mi perda e finisca in quelche pista chiusa ? per poi tornare su a piedi come uno scemo con i pantaloni che mi cadono? Smile

fatemi un corso accelerato di ancore ... io da pivello snowboarder del nuovo millennio non le ho mai prese ! Smile

cmq io per le sette vedo di essere li cosi' prendo la prima cabina alle 7 : 15... è una cabina vero quella che si prende? non ricordo ci sono andato quest'inverno ma ho paura che sia tutto un po' diverso d'state .. ,,

ah gia ultima domanda si sale dallo stesso punto in cui sali di inverno no? c'è il gabbiottino fai il giornaliero e vicino c'è la costruzione dove parte la seggiovia no?
20-08-2011 07:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #26
RE: cevinia estivo!

X l ancora appoggiala in mezzo le coscie e fatti trainare ma senza sederti

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
20-08-2011 11:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: cevinia estivo!

stupenda la mia giornata a cervinia !!!!!! ero il piu' scarso di tutto il park comprese le donne ! .... ho avuto gravi problemi con l'ancora nei primi 2 passaggi , ma penso sia stato per il fatto che non mettevo la tavola da questa primaverA ..... cmq poi ho imprato , anche in 2 non si va male.

nonostante tutto , 1 oretta avevo ripreso il livello dell'ultima sciata primaverile, e ho anche migliorato , qualche box dei tubi per iniziare e qualche saltino sulle sponde.....
poi ho detto , ca**o ho la dh non posso fare solo ste robe... allora mi sono buttato nel pipe per la prima volta nella mia vita e non è andata male, certo non uscivo dalle sponde xo mi sono divertito !
ho fatto anche un salto medio , che per me' era gia' enorme ! e a mie spese ho imparato che se atterri rigido ti spezzi la schiena , cmq non ho mollato e alla fine riuscivo ad affrontarlo in scioltezze.
il salto lo prendevo dritto per dritto al massimo grabbavo , nel frattempo nel kicker grosso passava gente che faceva i 720 con il dito nel naso....
eh si ne devo ancora mangiare di neve prima di riuscire a fare un 180 in quei salti cosi' grandi , e sopratutto con l'atterraggio cosi' duro !!

beh dai non male vado sulla tavola da solo un anno , ( neanche) per la precisione 17 uscite direi che sono soddisfatto ! ma quando arriva l'inverno?

( ps , ho sciato in canottiera da montagna, si moriva di caldo )
21-08-2011 09:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #28
RE: cevinia estivo!

(21-08-2011 09:07 PM)stoy88 Ha scritto:  ... allora mi sono buttato nel pipe per la prima volta nella mia vita e non è andata male, certo non uscivo dalle sponde xo mi sono divertito !

Bello vero?
Il pipe e' secondo me la struttura che, anche se non sei davvero capace, ti dà comunque sensazioni che non dimentichi... scendere giu' nel tubo e comiciare a salire su, frontside e backside alternativamente...
Io so fare solo frontside air e senza uscire dal coping, pero' non appena capisco che la mia presenza non infastidisce quelli "in gamba" non resisto... Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
22-08-2011 03:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #29
RE: cevinia estivo!

[/quote]
non appena capisco che la mia presenza non infastidisce quelli "in gamba" non resisto... Big Grin
[/quote]

Niente di più quotabile!! Good

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
22-08-2011 03:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #30
RE: cevinia estivo!

ma tra una parete e l'altra la tavola si tiene piatta nel pipe? o si va sempre di lamina?--- te beccatevi sto salto .... diciamo che per farlo cosi' ho dovuto lavorarci i nei primi 2 tentativi arrivavo troppo piano x la paura e finivo con l'atterrare sotto il salto = conseguenza, il landing non era ancora iniziato e io mi trovavo a fare un salto ancora piu' alto visto che sotto il salto c'è una specie di fosso !.....
cmq il video non rende molto , il salto era abbastanza alto ma qui non si vede l'atterraggio ! ( non ho nemmeno ollato )

http://www.youtube.com/watch?v=P6inIDUyhdY che ne dite'?
22-08-2011 08:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)