Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cevinia estivo!
Autore Messaggio
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: cevinia estivo!

se vai a 2alpes vestiti pesante, lunedì c'erano -6 e martedì -3 con parecchio vento...

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
13-08-2011 07:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: cevinia estivo!

e comè la neve a cervinia d'estate? è sporca? scura? non so non ci sono mai stato Smile il gravity park è quello in punta accanto agli skilift? rimane sulla destra?
faceva freddo? beh alla fine se ho capito bene dopo l'una conviene che ti avviii alla cabina per la discesa giusto? se no volendo puoi mangiare su e poi scendere piu tardi no? c'è tempo fino alle 15 giusto?
13-08-2011 08:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #13
RE: cevinia estivo!

Stoy io sono adesso a cervinia, oggi sono stato tutta la mattina nel park e la neve è fantastica, tutto bianco, non ci sono punti con la terra, oggi non ha fatto freddo io ero con felpa e maglia xxl da basket e stavo bene, anzi avevo anche caldo, il park è tenuto da dio, e si jumpa a gogo

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
14-08-2011 12:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: cevinia estivo!

Stefanino hai mica fatto un giro nei vari negozi di Cervinia? come sono messi con l'abbigliamento?

Bellaaaa!!!!!!!!!! divertiti anche per me e salutami il monte con la piramide sopra Wink

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
14-08-2011 10:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #15
RE: cevinia estivo!

Di abbigliamento ce n'è, ma non ho guardato i prezzi, di solito non è a buon mercato, mi ricordo ancora 2 anni fa un paio di pantaloni arancioni da snow che venivano 400€, e non erano neanche il plus ultra.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
14-08-2011 04:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #16
RE: cevinia estivo!

(13-08-2011 08:01 PM)stoy88 Ha scritto:  e comè la neve a cervinia d'estate? è sporca? scura? non so non ci sono mai stato Smile il gravity park è quello in punta accanto agli skilift? rimane sulla destra?
faceva freddo? beh alla fine se ho capito bene dopo l'una conviene che ti avviii alla cabina per la discesa giusto? se no volendo puoi mangiare su e poi scendere piu tardi no? c'è tempo fino alle 15 giusto?

Bella! La neve vai tra che è bella, si ammolla giusto un pochino verso l'una ma nulla di che...in park (che si, è quello sulla destra rispetto agli skilift) rimane cmq abbastanza compatta dove serve Wink .
Per tornare indietro ti conviene far l'ultima risalita all' una meno qualcosa, scannare per prendere la rincorsa e farti la stradina in salita che taglia verso la funivia e passa prima del park...di posti per mangiare ce n'è uno ma alla funivia, non agli skilift! E infine si, l'ultima discesa della funi è alle 15!
Ok scrivendo mi è tornata la scimma da poco repressa!Blink

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
15-08-2011 09:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: cevinia estivo!

BASTAAAAAAA non c'è la faccio piuuuu' sabato o domenica vado a cervinia a costo di andare solo Smile ah ... piccolo particolare... io è una vita che non prendo uno skilift ! Smile mi sa ke faro' dei grossi danni...
dalla parte zarmat è chiuso ?.... ma con il giornaliero che compro da sotto in teoria posso risalire da zarmatt con gli impianti?
xkè ho gia' visto la scena di io che rimango in svizzera !
15-08-2011 09:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #18
RE: cevinia estivo!

Stoy va che non arrivi fino a zermatt!Ci sono solo rocce e stambecchi li!!!!..Come ti dicevo prima sono aperte solo le 2 piste che ti fanno ritornare alla base degli skilift in cima...e vai tra che se rimani la ci pensano gli svizzerotti a ricacciarti indietro!! Wink

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
15-08-2011 10:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: cevinia estivo!

si a suon di franchi svizzeri mi ricacciano indietro !!! ecco vedi se non me lo dicevi io mi buttavo giu ! e mi ritrovavano a slaidare sugli stambecchi !!!! spero per voi che la neve sia bianca eh xkè ho i flux nuovi bianchi !!! se si sporcano vi mando la fattura della tintoria :Smile)))))))))))
15-08-2011 10:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #20
RE: cevinia estivo!

daghineeee!!!spremili quei flux!!!Good

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
15-08-2011 10:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)