Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
stelvio
Autore Messaggio
ciobin Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
stelvio

ciao ragazzi ! devo andare sullo stelvio !
Qualcuno sa dirmi come è e che impianti di risalita ci sono? Blink
29-07-2011 08:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: stelvio

sul sito trovi molte info:

http://www.passostelvio.com/

se non ci sei mai andati ti dico che la strada da fare in macchina è bella impegnativa.. se arrivi da merano ti imbatterai in circa 40 tornanti, da bormio invece la strada fila più liscia.

io non ci sono mai stato a sciare, mi sa che farò una puntatina a Cervinia, più facile da raggiungere e sul plateaù potrò far stare la scimmia un pò tranquilla fino alla stagione invernale Smile

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
31-07-2011 12:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ciobin Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: stelvio

(31-07-2011 12:17 PM)midall Ha scritto:  sul sito trovi molte info:

http://www.passostelvio.com/

se non ci sei mai andati ti dico che la strada da fare in macchina è bella impegnativa.. se arrivi da merano ti imbatterai in circa 40 tornanti, da bormio invece la strada fila più liscia.

io non ci sono mai stato a sciare, mi sa che farò una puntatina a Cervinia, più facile da raggiungere e sul plateaù potrò far stare la scimmia un pò tranquilla fino alla stagione invernale Smile

Ciao Midall , grazie per il sito. Ho visto che le piste sono aperte anche di pomeriggio e ho trovato proprio un albergo vicino agli impianti ! Ma c'è un problema......, piu` che per la strada,,... c'é un'altra cosa che mi preoccupa......sulle piste ci sono tutti skylift! L'ho provato a prendere una volta, quando ho iniziato ad andare in snowboard, e non sono mai riuscito ad arrivare fin su, nonostante che il tratto era breve....mi sa che sarà dura......speriamo bene! Qualcne consiglio?
01-08-2011 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: stelvio

se vuoi evitare gli skilift vai a cervinia.. oppure con tanta pazienza provi e riprovi non è difficile basta lasciarsi trascinare Smile

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
02-08-2011 09:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 811
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 37
Messaggio: #5
RE: stelvio

A cervinia sono tutti skilift
02-08-2011 09:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #6
RE: stelvio

a cervinia è peggio, ci sono le ancore, lo skilift è una cacchiata in confronto, basta stare più centrati possibili e rilassati e fa tutto la tavola, ovviamente ci vuole un pò di allenamento.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
02-08-2011 10:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #7
RE: stelvio

(02-08-2011 10:07 PM)Stefanino Ha scritto:  a cervinia è peggio, ci sono le ancore, lo skilift è una cacchiata in confronto, basta stare più centrati possibili e rilassati e fa tutto la tavola, ovviamente ci vuole un pò di allenamento.

Io non ho mai provato lo skilift ma l'ancora è facilissima, se poi si è montati in due si riesce a sostenersi l'uno con l'altro. Poi è questione di abitudini e di gusti WinkBig Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
02-08-2011 11:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ciobin Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: stelvio

(02-08-2011 10:07 PM)Stefanino Ha scritto:  a cervinia è peggio, ci sono le ancore, lo skilift è una cacchiata in confronto, basta stare più centrati possibili e rilassati e fa tutto la tavola, ovviamente ci vuole un pò di allenamento.

Per più centrato possibile cosa intendi? Ad esempio io che sono goofy devo mettere lo skylift in mezzo alle gambe , tenerlo con la mano destra , spalla e testa rivolta in avanti parallela alla tavola , e con il braccio sinistro dietro sempre parallelo alla tavola (almeno cosi ho visro su un video)....e tenere il peso al centro? Ci siamo con la teoria o sto sbagliando?
02-08-2011 11:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: stelvio

raga si che son fuori Smile però da cervinia al plato è tutta seggiovia, controllate lo skirama su cervinia.it

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
02-08-2011 11:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #10
RE: stelvio

(02-08-2011 11:09 PM)ciobin Ha scritto:  
(02-08-2011 10:07 PM)Stefanino Ha scritto:  a cervinia è peggio, ci sono le ancore, lo skilift è una cacchiata in confronto, basta stare più centrati possibili e rilassati e fa tutto la tavola, ovviamente ci vuole un pò di allenamento.

Per più centrato possibile cosa intendi? Ad esempio io che sono goofy devo mettere lo skylift in mezzo alle gambe , tenerlo con la mano destra , spalla e testa rivolta in avanti parallela alla tavola , e con il braccio sinistro dietro sempre parallelo alla tavola (almeno cosi ho visro su un video)....e tenere il peso al centro? Ci siamo con la teoria o sto sbagliando?

Esatto!!!:good:La maniera di stare è quella ed è identica all'ancora..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
02-08-2011 11:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)