Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quale rivista scegliere?
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #31
RE: quale rivista scegliere?

alla fine misa che settimana prossima mi faccio ordinare da un'edicola onboard, snowboarder magazine e snowboardmag e poi vedo un attimo quale prendere sempre..
per transworld l'abbonamento parte da settembre a maggio ormai due numeri sono persi, però 58$ un pò mi pesano..

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
19-10-2011 12:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #32
RE: quale rivista scegliere?

ieri per caso mi sono fermato in un'edicola vicino casa mia e andando a vedere la zona di riviste motociclistiche .. cosa scorgo.. un'unica copia di snowboarder magazine. Con mio grande stupore la prendo e chiedo all'edicolante se poteva ordinarmi altre riviste e con stupore ancora maggiore mi dice che settimana prossima gli deve arrivare onboard e snowboard mag.
Tornato a casa mi sono messo un attimo a sfogliare la rivista e tempo 1 ora e qualcosa me l'ero già finita.
Vi posso dire che alla fine non dico di aver buttato 4 euro, ma la rivista non è un granchè.. si ci sono su 96 pagine circa una cinquantina di foto stilose, ma quelle le puoi vedere anche online e a parte la sezione iniziale dove si parla un pò del mondo dello snowboard (unicamente in suolo nazionale) con qualche pagina riservata ai prodotti in commercio, tutta la rivista è incentrata sui viaggi della troupe in vari posti in giro per il mondo (parlo della crew di rider e degli shooter che fanno le foto). Alla fine anche un'intervista ad un rider e qui finisce la rivista.
Questa era quella del mese di ottobre, quindi forse vuoi per la stagione che ancora non era iniziata, vuoi per la mancanza anche internazionalmente di eventi "seri", hanno voluto impostarlo così, ora vedrò il prossimo numero e gli altri due e vi saprò dire di più.

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2011 11:09 PM da sean jackson.)
06-11-2011 11:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)