Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazioni soletta Tavola Snow
Autore Messaggio
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #1
Information Informazioni soletta Tavola Snow

Ciao a tutti Smile
Ho un'Artec Gabe Taylor 155 e poiche già alla prima stagione l'ho mezza distrutta volevo sapere quando posso considerare una tavola da buttare e quali sono le precauzioni da prendere?
Ad esempio l'ho fatta laminare, sciolinare e riparare da un solco abbastanza profondo ed ora tutto ok ma sopra e di lato per salti vari dentro e fuori dal park e per i sciatori che ti vengono sopra la tavola in fila alla seggiovia si è un po rovinata e mi chiedevo sia lateralmente che in alto qual'ora si dovesse alzare la plastica (per intenderci la parte con il disegno) quant'è pericoloso per la tavola? e di lato quanto è pericoloso prendere della botte? oltre che per le lamine

Grazie a tutti i coloro che mi aiuteranno a delucidarmi

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-07-2011 10:17 PM da YagO81.)
28-07-2011 10:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: Informazioni soletta Tavola Snow

Io sarei già andato in un negozio a farmela subito incollare, se per caso hai sfiga e si è alzato di molto e c'è l'anima della tavola e si bagna è da buttare la tavola. E' anche da buttare quando a forza di usarla diventa una ciabatta che non ha più pop, in poche parola ti trovi una tavola smorta, al max te la tieni li in camera o nel garage per ricordo.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
29-07-2011 07:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #3
RE: Informazioni soletta Tavola Snow

(29-07-2011 07:16 AM)Stefanino Ha scritto:  Io sarei già andato in un negozio a farmela subito incollare, se per caso hai sfiga e si è alzato di molto e c'è l'anima della tavola e si bagna è da buttare la tavola. E' anche da buttare quando a forza di usarla diventa una ciabatta che non ha più pop, in poche parola ti trovi una tavola smorta, al max te la tieni li in camera o nel garage per ricordo.


Ma si è solo sbeccata si vede solo la parte in vetro resina comunque l'ho fatta incollare immediatamente è solo che volevo capire la pericolosità della situazione e dopo quanti cm c'è l'anima in legno inoltre vorrei anche capire se posso incollare queste piccole sbeccature da solo con un po di attack o altro collante oppure devo necessariamente portarla in un laboratorio

Grazie CiaoSmile

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
29-07-2011 06:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #4
RE: Informazioni soletta Tavola Snow

ciao la tavola puoi anche ripararla da te.... prima di tutto non devi usare l'attack ma devi usare delle colle magari bicomponenti che abbiano una temperatura di esercizio che possano tenere anche a temperature fredde.... poi una volta incollata la parte dovresti avere un morsetto per poter stringere la parte incollata..... ciao
30-07-2011 09:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #5
RE: Informazioni soletta Tavola Snow

allego una mia domanda inerente.. uno che pratica del freestyle abbastanza bravo.. ogni quanto la cambia la tavola per un reale motivo di usura? quante uscite si fanno prima che diventi una ciabatta come dice stefanino

sò che è una cosa relativa ma volevo sentire i vostri racconti
09-08-2011 07:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)