Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta tavola
Autore Messaggio
fabius_cobain Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Dec 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #1
scelta tavola

Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e dovrei prendere la tavola nuova con un buon budget.. il problema é che sono wide e peso poco e non riesco proprio a capire quale tavola sia quella giusta per me. Come marche vorrei andare su apo, nitro o bastard. In pratica sono alto 1.70 peso 60 kg e porto il 46.
Grazie mille dell'aiuto.
03-12-2006 03:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
overall Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #2
scelta tavola

hai un piede sproporzionato al resto del corpo...
ma a che livello sei?

Rerum Cognoscere Causa
03-12-2006 06:50 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fabius_cobain Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Dec 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #3
scelta tavola

4 anni, ma saltuariamente... il problema é che ho una 151 non wide e quando punto sulle lamine davanti cado come un fesso mentre sulle lamine dietro la controllo bene...
03-12-2006 02:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
overall Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #4
scelta tavola

io non ti consiglio una wide,vista la tua corporatura.
secondo me dovresti provare con degli appositi pad sugli attacchi,che ti permettono di alzare il piede da terra, così da non toccare con le punte il suolo.

Rerum Cognoscere Causa
03-12-2006 03:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fabius_cobain Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Dec 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #5
scelta tavola

ok, tolto discorso wide per quanto riguarda la lunghezza... ah, correggo la mia altezza 174 cm (penso che cambi poco le cose).
Sapresti mica dirmi su che modello di tavola buttarmi? grazie mille.
03-12-2006 03:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fabius_cobain Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Dec 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #6
scelta tavola

ho trovato una apo amanite 161 ft... é wide e lunga... a me non va vero??
03-12-2006 03:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
overall Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #7
scelta tavola

non penso,uso io una 161,solo che peso 15 kg più di te.
comunque visto che hai un buon budget e che da quanto ho capito sei un rider di medio livello,ti consiglio la :O :O :O Burton Elite :O :O :O ...la mia preferita :-) :-)
è una tavola all mountain che sicuramente ti permetterà di progredire e fare di tutto...
come misura penso che la 151 o al massimo la 155 ti vada bene

Rerum Cognoscere Causa
04-12-2006 03:55 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)