Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la revolt puo' andare per me......??????
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
la revolt puo' andare per me......??????

buona sera a tutti..belli e brutti.. Big Grin mi e' venuta una paranoja ho acquistato dopo un paio di anni che usavo una crazycreek156..una revolt dell'inverno scorso nuova nuova con attacchi revolt preso dalla foga sia per le condizioni (usata 6 ore )e sia per il prezzo..ma'...!!!e questa e' la paranoja al centro e' larga 24,6 ed io ho un 42 puo' andare bene..??e' una misura giusta..?visto che quella di prima era 25 e passo.......grazie...aspetto notizie
02-12-2006 09:34 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
pecas Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Nov 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #2
la revolt puo' andare per me......??????

ciao bracco non sono un super tecnico ma penso che con un 42 non dovresti avere problemi ;-) ;-) ;-) se cosi non fosse una soluzione potrebbe essere quella di spessorare gli attachi per non toccare le punte

03-12-2006 09:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
la revolt puo' andare per me......??????

grande pecas....stai facendo progressi[/b]
03-12-2006 12:18 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
la revolt puo' andare per me......??????

grazie...pecas un po' ci avevo pensato a questo,oppure pensavo anche di spostare di un buco indietro la vite di ancoraggio dell'attacco...vabbe' aspettiamo che nevica cosi vedo se mi si crea qualche problema.... Big Grin Big Grin perche fasciasse la testa prima del dovuto....e poi la larghezza 24,6 e' una standard consigliata per chi cia' un 42...grazie di nuovo alla next.... :-) :-) :-)
04-12-2006 10:12 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
la revolt puo' andare per me......??????

ma si che va bene...non ti preoccupare, non dovrai nemmeno spessorare...al massimo, ma non credo, agisci sulle regolazioni degli attacchi
06-12-2006 05:31 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)