Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton Vent Pant
Autore Messaggio
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Burton Vent Pant

Ciao bella gente, non sapendo dove inserire questa discussione (tavola ed attrezzatura...un paio di pantaloni nn sn attrezzatura pero passiamoli qui Wink ) la scrivo qui....stavo scegliendomi un paio di pantaloni da abbinare alla mia giacca BURTON REVOLVER 2010/2011 GIALLA-BIANCA-NERA ed avevo pensato ai BURTON VENT PANT GIALLI...credo siano di un giallo analogo alla giacca (poser Smile )...ora contattando alcuni negozi online m'è stato sconsigliato di andare di L e di andare di M...io sn un 46 o 32 americana e uso sempre il paracocige...voi che dite?? Nn vorrei scazzare e non potendo provare...sapete un po come vestono i pantaloni burton??

25-07-2011 09:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #2
RE: Burton Vent Pant

Ciao Alexander, se ti interessa io ho un paio di Burton "Restricted" Gungeon Cargo Pant, nuovi taglia M, che ho nell'armadio con tanto di etichette perchè purtroppo non erano la mia misura (li ho ripresi taglia S).

Avevo messo una discussione sul mercatino tempo fa:
Burton "Restricted" Gungeon Cargo
ma poi ho ritirato l'offerta perchè non c'erano interessati e pensavo di riproporli magari la prossima stagione.
Ovviamente il prezzo scende rispetto quello riportato 3 mesi fa.

Come colore penso sia l'abbinamento ideale per la tua giacca Wink

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
25-07-2011 11:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #3
RE: Burton Vent Pant

(25-07-2011 09:52 PM)Alexander Ha scritto:  Ciao bella gente, non sapendo dove inserire questa discussione (tavola ed attrezzatura...un paio di pantaloni nn sn attrezzatura pero passiamoli qui Wink ) la scrivo qui....stavo scegliendomi un paio di pantaloni da abbinare alla mia giacca BURTON REVOLVER 2010/2011 GIALLA-BIANCA-NERA ed avevo pensato ai BURTON VENT PANT GIALLI...credo siano di un giallo analogo alla giacca (poser Smile )...ora contattando alcuni negozi online m'è stato sconsigliato di andare di L e di andare di M...io sn un 46 o 32 americana e uso sempre il paracocige...voi che dite?? Nn vorrei scazzare e non potendo provare...sapete un po come vestono i pantaloni burton??
Ciao Alex mmmm allora io sono una 48/50 e compro L di burton e con il paracocige vado liscio ,,,, si forse tu con un 46 dovresti andare di M
Ma dipende come ti vesti sulla neve , alla fine se vuoi vestire baggy potresti andare anke di L con una cintura ma sarebbero molto grandi ,,,, a nn sottovalutare il modello di pantalone come sai Burton fa slimfit teamfit e la relaxed ed e ovvio ke la team e più larga della slim nn sottovalutare la cosa io prendo sempre la team o la relaxed

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
26-07-2011 06:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 811
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 37
Messaggio: #4
RE: Burton Vent Pant

Ciao!

Io porto una 32 e ti consiglio la M di Burton.

ciao ciao
26-07-2011 09:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #5
RE: Burton Vent Pant

Esatto, in ogni caso puoi stare tranquillo sulla M. La L ti dico con la massima certezza sarebbe troppo, anche con il paracoccige.

Comunque i pantaloni che ti ho proposto hanno la calzata team relaxed, se ti interessano PM Wink

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
26-07-2011 12:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Burton Vent Pant

Grazie mille Wink andrò per la M Smile (la mia è una 32 Jekerson)

26-07-2011 04:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Burton Vent Pant

Dho Qualcuno riuscirebbe a postarmi il link del catalogo burton 2010/2011....non riesco a trovarlo... Dho

27-07-2011 05:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 811
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 37
Messaggio: #8
RE: Burton Vent Pant

http://issuu.com/zuzupopo/docs/hardgoods_11_mod

http://issuu.com/zuzupopo/docs/restricted_11_crop


ciao ciao
27-07-2011 05:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Burton Vent Pant

(27-07-2011 05:50 PM)ayeye-brazo Ha scritto:  http://issuu.com/zuzupopo/docs/hardgoods_11_mod

http://issuu.com/zuzupopo/docs/restricted_11_crop


ciao ciao

Grazie mille Smile ma il cataologo con le giacche tipo la revolver ed i panta vent pant DOVE DIAVOLO E', volevo vedere tra i vari gialli quale pantalone avesse quello della mia giacca (nel contempo vedevo pure a quale giallo corrisponde la stessa mia giacca)...nel catalogo non è presente...burton è un labirinto...

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-07-2011 09:34 AM da Alexander.)
28-07-2011 09:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #10
RE: Burton Vent Pant

Alex, guarda dal sito Burton:

Burton Revolver Jacket
Color: Blotter Paper / Sunchoke / True Black / Sunchoke Liner

Burton Vent Pant
Color: Sunchoke

Quindi sono dello stesso giallo!

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
28-07-2011 12:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)