Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
surfate d'estate
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #21
RE: surfate d'estate

questa non l'ho capita ----------> (però un mio amico è incerto sul fatto che da Cervinia si possa arrivare fino al ghiacciaio (zermatt) ogni giorno)

paghi lo skipass e prendi solamente una funivia in più e ti porta al confine, appena superi il rifugio sei in territorio svizzero e comq si vede già il park, che di solito rimane sulla destra

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
04-08-2011 07:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #22
RE: surfate d'estate

(04-08-2011 07:40 PM)Stefanino Ha scritto:  questa non l'ho capita ----------> (però un mio amico è incerto sul fatto che da Cervinia si possa arrivare fino al ghiacciaio (zermatt) ogni giorno)

paghi lo skipass e prendi solamente una funivia in più e ti porta al confine, appena superi il rifugio sei in territorio svizzero e comq si vede già il park, che di solito rimane sulla destra

Ciao Stefanino...questo mio amico mi ha detto che dal momento in cui è cambiata la giunta comunale a Cervinia (questa è una delle possibili spiegazioni..), gli è stato riferito che la funivia di cui parli e che conosco non funziona tutti i giorni, e che di conseguenza in quei giorni non sarebbe possibile raggiungere zermatt da cervinia...tutto qui...
Comunque, a parte questa storia che sembra strana anche a me, mi piacerebbe sapere se secondo voi ne vale la pena di andare a surfare a zermatt, considerando il tipo di neve (che immagino sia dura) e gli orari di chiusura degli impianti..tnx!

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
04-08-2011 08:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #23
RE: surfate d'estate

Ne vale la pena perche c'è un park della madonna, ogni mattina è tirato a lucido e ci sono delle bellissime strutture. se poi guardi solo la pista puoi anche stare nel versante italiano

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
04-08-2011 08:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #24
RE: surfate d'estate

Bella!..Non sapevo che fossero aperte le piste sul versante italiano...ottimo!Grazie mille per le info!!...speriamo che non siano piste di sassi dato che userei la tavola nuova di zecca!! Wink

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
05-08-2011 11:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #25
RE: surfate d'estate

Io ti dico, dalla webcam di neve c'è ne parecchia, ma se chiami in numero verde è molto meglio, cosi gli chiedi tutto quello che vuoi sapere.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
05-08-2011 11:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #26
RE: surfate d'estate

Da skiinfo mi da 120 cm con l'ultima nevicata al 15 aprileee... -.- ma ora chiamo al volo!! Grazie ancora! Smile

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
06-08-2011 10:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ace Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 102
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: surfate d'estate

sono tornato dalla Val Senales pochi giorni fa. sul ghiacciaio a 3200mt Grawand si scia fino alle 13 anche ad Agosto, praticamente tutta l'estate. lo snowpark però è chiuso. una pista aperta, (su neve ghiacciata/nera), una seggiovia che va...non so quanto valga la pena spendere più di 20 euro di mattiniero per una pista..
(io non ho surfato, ero andato li per trekking)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2011 03:17 PM da ace.)
30-08-2011 03:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #28
RE: surfate d'estate

(30-08-2011 03:16 PM)ace Ha scritto:  sono tornato dalla Val Senales pochi giorni fa. sul ghiacciaio a 3200mt Grawand si scia fino alle 13 anche ad Agosto, praticamente tutta l'estate. lo snowpark però è chiuso. una pista aperta, (su neve ghiacciata/nera), una seggiovia che va...non so quanto valga la pena spendere più di 20 euro di mattiniero per una pista..
(io non ho surfato, ero andato li per trekking)
DhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoDhoCryingCryingCryingCrying

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
30-08-2011 03:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #29
RE: surfate d'estate

ad Agosto si può lasciar anche stare secondo me non ne vale tanto la pena,vale la pena aspettare ottobre e forse si va un pelo più sul sicuro,ma è anche vero che la passione è la passione e niente la può fermare.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
30-08-2011 03:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #30
RE: surfate d'estate

Ai miei tempi si diceva che "qualsiasi neve e' meglio di nessuna neve".... ma eravamo giovani e senza figli..Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
30-08-2011 04:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)