Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
surfate d'estate
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #11
RE: surfate d'estate

il 12 agosto sono su al park a zermath e sto la fino a lunedi pomeriggio

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
29-07-2011 07:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nicco46 Offline
Beginner
**

Messaggi: 32
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: surfate d'estate

Wammm !!! Io sarò alle 2 alpi per la settimana fino al 15!! te simo quando hai intenzione di andare?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-07-2011 08:34 PM da Nicco46.)
29-07-2011 08:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: surfate d'estate

(29-07-2011 08:33 PM)Nicco46 Ha scritto:  Wammm !!! Io sarò alle 2 alpi per la settimana fino al 15!! te simo quando hai intenzione di andare?

io sono su dal 6 al 13 Good ma fai qualche camp?

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
29-07-2011 08:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #14
RE: surfate d'estate

Grazie raghez!...a sto punto penso di fiondarmi alle deux alpes, anche se solo per un giorno, massimo due...vi faccio sapere quando vado così se qualcuno si vuole aggregare o è già la ci si può beccare, conoscere e soprattutto surfare insiemee!!Wink

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
31-07-2011 07:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #15
RE: surfate d'estate

piuttosto, dove mi conviene guardare per cercare un posto per dormire la alle 2 alpes?...magari chi c'è già stato mi può indirizzare...
p.s. il mio socio non può più venire, perciò se qualcuno vuole condividere l'alloggio e la surfata per me sarebbe il top!...il fatto è che io farei una cosa in giornata, oppure una notte con 2 giorni di skipass...di più non puedo!

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-08-2011 02:21 PM da Flea.)
01-08-2011 02:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #16
RE: surfate d'estate

(01-08-2011 02:16 PM)Flea Ha scritto:  piuttosto, dove mi conviene guardare per cercare un posto per dormire la alle 2 alpes?...magari chi c'è già stato mi può indirizzare...
p.s. il mio socio non può più venire, perciò se qualcuno vuole condividere l'alloggio e la surfata per me sarebbe il top!...il fatto è che io farei una cosa in giornata, oppure una notte con 2 giorni di skipass...di più non puedo!

cè un ragazzo qui sul foro che ha l'appartamento a l2a. il suo nick è "jani" però è un pezzo che non vedo suoi post. prova a cercarlo e a mandargli una mail..
sennò guarda su internet, ci sono un mucchio di alberghi o appartamenti, un pò di tempo fa contattai l'albergo "le cret" ti davano camera e colazione a 29 euro a persona.
per farti fare prima questo è il link:

http://www.hotel-le-cret.com/

come vedi l'offerta a 29 euro cè sempre Wink

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-08-2011 06:30 PM da stevesartori.)
01-08-2011 06:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: surfate d'estate

io quando cercavo un appartamento trovavo solo offerte per una settimana, sono pochi quelli che te lo affittano giornalmente...a sto punto davvero di conviene cercare o un B&B o un albergo e poi per il mangiare ti arrangi......c'è il TAKE AWAY che è una specie di mc donald e non costa caro Wink

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
01-08-2011 07:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #18
RE: surfate d'estate

(01-08-2011 07:03 PM)simopigna86 Ha scritto:  io quando cercavo un appartamento trovavo solo offerte per una settimana, sono pochi quelli che te lo affittano giornalmente...a sto punto davvero di conviene cercare o un B&B o un albergo e poi per il mangiare ti arrangi......c'è il TAKE AWAY che è una specie di mc donald e non costa caro Wink

HahahA il mitico TAKE AWAY....comunque in effetti è vero trovare appartamenti per un giorno è dura, allora meglio se vai di albergo, oltre tutto per un giorno in appartamento non vedresti neanche il risparmio...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
01-08-2011 10:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #19
RE: surfate d'estate

Si effettivamente avete ragione...il risparmio non c'è, anzi ci sarebbe la doppia spesa x lo skipass...ma farmelo in giornata sarebbe una batosta e la scimmia nella mia testa sta suonando i piatti a manetta battendosene dei cash!!!...mannaggia a lei!!

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
02-08-2011 12:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #20
RE: surfate d'estate

Ok ragazzi, la situazione mi si è ridimensionata ad una capatina a Cervinia l'11 e il 12 agosto...però un mio amico è incerto sul fatto che da Cervinia si possa arrivare fino al ghiacciaio (zermatt) ogni giorno...e anche se si arrivasse su io non so minimamente quali piste possano essere aperte!!...alla fine conviene o no andare a sciare li secondo voi??...che neve si trova? e soprattutto fino a che ora si scia d estate?..io proverò a chiamare la per sapere, ma nel frattempo chiederei qua sul foro a chi ha voglia e tempo di rispondere...scusate le mille domandeRolleyes
grassssie...

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
04-08-2011 06:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)